ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
Il possibile nome della Junior lo associavo ad italianit? e graziosit? dato che sar? la piccola di casa Alfa Romeo. Invece mi ritrovo con quei nomi che sembrano usciti da un romanzo fantasy altro che automobilismo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
Perch? nella lista dei 12 c'? anche quello proposto da te?Alfalife ha scritto:Magari prendessero quello proposto da me.... Che soddisfazione meravigliosa!!!
Questi 12 nomi ? logico che facciano schifo... La storia della ricerca del nome...del concorso per proporre ciascuno il proprio nome...? stata tutta una bufala... o meglio, una trovata promozionale.
Se ci pensate bene, se avessero scelto 12 nomi decenti, avrebbero poi dovuto prendere in considerazione per forza il futuro vincitore del concorso. Invece in questo modo, il concorso andr? a buon fine, nelsenso che chi lo vincer? ritirer? la sua bella Alfa Spider... ma in realt? il nome che verr? dato alla piccola di casa Alfa sar? Junior e solo Junior.
Ci hanno preso in giro per bene... tutti l? a pensare il proprio nome originale, che ispirasse italianit?... e poi questa lista! Ma fatemi il piacere...
-
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Dove c'era scritto? Nel regolamento?Gta v6 24v ha scritto:tant'? che se leggevate , c'era scritto che l'alfa si riservava di darle il nome definitivo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
B? speriamo almeno che mettano in pratica proprio quello che dite sen? siamo nella cacca
ma che nomi sono ?????????? se fossimo andati a cercarli non li avremo trovati che brutti questi nomi speriamo che alla fine il buon senso vinca (vinca Junior o magari potevano continuare a chiamare le auto con i numeri)

FINCHE C'E' GAS DACCI DENTRO
- Daniele147
- Alfista Master
xxmiky8xx ha scritto:Junior o non Junior questa sar? l'auto che sostituir? la mia 145... E se si dovesse chiamare, che ne so, Velvetta...vi giuro che non la comprerei mai!![]()
![]()
![]()
![]()

PS ? parecchio che non ti si vede??
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

S?...? veramente un periodo di m---a questo...per via del lavoro e anche di alcune vicende familiari un po' spiacevoli.. Nel prossimo futuro spero di tornare ad essere partecipe come un tempo. Comunque vi leggo sempre con molto piacere ed in tante occasioni mi avete tenuto anche un'ottima compagnia virtuale.Daniele147 ha scritto:xxmiky8xx ha scritto:Junior o non Junior questa sar? l'auto che sostituir? la mia 145... E se si dovesse chiamare, che ne so, Velvetta...vi giuro che non la comprerei mai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come non quotarti Miky
![]()
![]()
![]()
PS ? parecchio che non ti si vede??

- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Dati i segnali poco incoraggianti (da "fine carriera") che mi sta dando la mia Twingo probabilmente anche per me presto o tardi la Junior sar? la prossima auto ma una Velvetta mai!xxmiky8xx ha scritto:Junior o non Junior questa sar? l'auto che sostituir? la mia 145... E se si dovesse chiamare, che ne so, Velvetta...vi giuro che non la comprerei mai!![]()
![]()
![]()
![]()