ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Paolone Brera »

Il possibile nome della Junior lo associavo ad italianit? e graziosit? dato che sar? la piccola di casa Alfa Romeo. Invece mi ritrovo con quei nomi che sembrano usciti da un romanzo fantasy altro che automobilismo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

Magari prendessero quello proposto da me.... Che soddisfazione meravigliosa!!!
Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

ma siamo sicuri che verr? scelto fra quei sopra elencati? non ? che magari era una cosa indicativa, e il nome lo daranno i tecnici dell'alfa? perch? veramente fanno piet

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Alfalife ha scritto:Magari prendessero quello proposto da me.... Che soddisfazione meravigliosa!!!
Perch? nella lista dei 12 c'? anche quello proposto da te?

Questi 12 nomi ? logico che facciano schifo... La storia della ricerca del nome...del concorso per proporre ciascuno il proprio nome...? stata tutta una bufala... o meglio, una trovata promozionale.

Se ci pensate bene, se avessero scelto 12 nomi decenti, avrebbero poi dovuto prendere in considerazione per forza il futuro vincitore del concorso. Invece in questo modo, il concorso andr? a buon fine, nelsenso che chi lo vincer? ritirer? la sua bella Alfa Spider... ma in realt? il nome che verr? dato alla piccola di casa Alfa sar? Junior e solo Junior.

Ci hanno preso in giro per bene... tutti l? a pensare il proprio nome originale, che ispirasse italianit?... e poi questa lista! Ma fatemi il piacere...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

si, infatti anche io credo che verr? chiamata Junior, tant'? che se leggevate , c'era scritto che l'alfa si riservava di darle il nome definitivo.

non trovo nome pi? azzeccato di "Junior" per la "piccola" di casa
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Gta v6 24v ha scritto:tant'? che se leggevate , c'era scritto che l'alfa si riservava di darle il nome definitivo.
Dove c'era scritto? Nel regolamento?
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Paolone Brera ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:tant'? che se leggevate , c'era scritto che l'alfa si riservava di darle il nome definitivo.
Dove c'era scritto? Nel regolamento?
S
Immagine

mauroalfa
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da mauroalfa »

B? speriamo almeno che mettano in pratica proprio quello che dite sen? siamo nella cacca :lol: ma che nomi sono ?????????? se fossimo andati a cercarli non li avremo trovati che brutti questi nomi speriamo che alla fine il buon senso vinca (vinca Junior o magari potevano continuare a chiamare le auto con i numeri) :lol: :lol:
FINCHE C'E' GAS DACCI DENTRO

JTDm
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da JTDm »

anche secondo me alla fine sara' chiamata junior perche' i tecnici alfa hanno un cuore......o almeno spero!!!!comunque se non junior un altro nome al di fuori di quella lista!!!speriamo bene!!!! :wink:
alfa romeo,non un marchio,ma una passione!

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Junior o non Junior questa sar? l'auto che sostituir? la mia 145... E se si dovesse chiamare, che ne so, Velvetta...vi giuro che non la comprerei mai! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

xxmiky8xx ha scritto:Junior o non Junior questa sar? l'auto che sostituir? la mia 145... E se si dovesse chiamare, che ne so, Velvetta...vi giuro che non la comprerei mai! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Come non quotarti Miky :lol: :lol: :lol:

PS ? parecchio che non ti si vede??
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Daniele147 ha scritto:
xxmiky8xx ha scritto:Junior o non Junior questa sar? l'auto che sostituir? la mia 145... E se si dovesse chiamare, che ne so, Velvetta...vi giuro che non la comprerei mai! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Come non quotarti Miky :lol: :lol: :lol:

PS ? parecchio che non ti si vede??
S?...? veramente un periodo di m---a questo...per via del lavoro e anche di alcune vicende familiari un po' spiacevoli.. Nel prossimo futuro spero di tornare ad essere partecipe come un tempo. Comunque vi leggo sempre con molto piacere ed in tante occasioni mi avete tenuto anche un'ottima compagnia virtuale.

:wink: :D
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Sempre a tua disposizione e in bocca al lupo! :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Dati i segnali poco incoraggianti (da "fine carriera") che mi sta dando la mia Twingo probabilmente anche per me presto o tardi la Junior sar? la prossima auto ma una Velvetta mai! :lol:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Peccato la IUNDAI ha chiamato un auto SONATA (vedi autoblog)...avr? perso il concorso alfa naming??? :lol: :lol: :lol:

Ema

ps in Toscana Sonata=suonata=imbambolata,demente,spastica :wink:
anche da voi?
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Rispondi