Problemi con la donna, dopo varie visite ad officine e carrozzerie per i vari problemi della macchina pare che non ne voglia sapere di passare la giornata tra i motori. La cosa sembrava ridursi al fatto che non sarebbe venuta, invece a quanto pare ? arrivato l'ultimatum minaccia per cui non le va n? di stare a casa da sola n? di andare via con altri amici ai soliti merdosi "mercatini" di Natale dell'8 dicembre.
Lasciamo ogni commento alla intelligenza / sensibilit? di ognuno, nel frattempo rimango qui a sbollire i roventi spiriti sperando in un riappacificamento che mi salvi anche l'8 dicembre (ma che salvi il mio rapporto perch? chiaramente se ? vero che ci tengo ad incontrare gli amici di MitoAlfa, ci tengo di pi? alla persona che che amo) ... e si che sar? ben contento di stare in ferie il 9 sapendo che mi aspetta chiss? che cosa...
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
scusa leti ma qui a tratti non ci capisco piu' una sega tra chi viene e chi no... allora ci riprovo: ALFETTONE 3partecipanti
ALFISTAPERSEMPRE 3partecipanti
CLAUDIO 156 2partecipanti
MC 2partecipanti
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
DANY 2partecipanti
LETIMBRUS 1partecipante
cosi' e' confermata?? non dimentico nessuno e ho tolto tutti quelli che non vengono??
mi spiace che non vieni bruno: mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti... ho capito la situazione pur non comprendendola assolutamente: sai come la penso in merito... ma non voglio polemizzare: sara' per la prossima volta amico... spero presto
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
mc@sandrone ha scritto:[cut...]
mi spiace che non vieni bruno: mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti... ho capito la situazione pur non comprendendola assolutamente: sai come la penso in merito... ma non voglio polemizzare: sara' per la prossima volta amico... spero presto
lo so come la pensi, nessun problema
Comunque non ? detta l'ultima parola. Poi ieri non ne ho parlato pi? con Lei (paiura!), per? la mia intenzione ? quella di venire. Poi non ? nel mio carattere tirare "pacchi" anche se dalla mia presenza non dipende null'altro che solo il mio divertimento e non comprometto nulla, per? "sugnu omo d'onore". Eppoi DEVO vedere il GT MC, il Bravone giallo e tutte le altre degli amici di Mito Alfa (ho anche promesso una bottiglia ad Alfettone che fa il compleanno)!
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
mc@sandrone ha scritto:scusa leti ma qui a tratti non ci capisco piu' una sega tra chi viene e chi no... allora ci riprovo: ALFETTONE 3partecipanti
MC 2partecipanti
DANY 2partecipanti
LETIMBRUS 1partecipante
cosi' e' confermata?? non dimentico nessuno e ho tolto tutti quelli che non vengono??
mc!ci sono anch'io!con tre amici!!!
cavolo!manco 10 giorni e ti scordi di me?!
mc@sandrone ha scritto:scusa leti ma qui a tratti non ci capisco piu' una sega tra chi viene e chi no... allora ci riprovo: ALFETTONE 3partecipanti
MC 2partecipanti
DANY 2partecipanti
LETIMBRUS 1partecipante
ah Mc: uno dei miei due partecipanti ? spillone147 ora iscritto...quindi se ti va aggiungilo pure. Io lo informer? che ? in lista
bene ragazzi in mezzo tra chi viene e chi no ci sono finito anchio....purtroppo........ho spiegato a mc cosa ? successo...ma alla fine ho deciso di venire lo stesso al diavolo tutti i problemi.....chi se ne frega,bando alle tristezze.......
insieme a me viene anche la zia mary piu un mio amico ed eventualmente anche la sua donna.....
quindi se tutto va bene siamo in 4!!!
quindi per che ora al casello di borgopanigale??
il mio amico ? un p? orso devo prepararlo pscologicamente al risveglio.....
Qualcuno di voi ha prenotato una delle prove proposte da Quattroruote??
Io ieri ho prenotato per le 14:10 la prova con la Punto ESP anche perch? non ? che ci fosse granch? altro.
ALFETTONE 3partecipanti
ALFISTAPERSEMPRE 2partecipanti
MC 2partecipanti
DANY 2partecipanti
LETIMBRUS 1partecipante
GIAMMA 4partecipanti
SPILLONE147 1partecipante
ZIOBORDY 2partecipanti
chiedo ancora scusa a chi ho "dimenticato" ma alla fine tra conferme e smentite mi sono perso un attimo
cosi' ci siamo ragazzi?? ovviamente il numero di partecipanti puo' variare senza problemi: non prendiamo i biglietti in prevendita quindi zero problemi... complimenti ziobordy: HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA FIDATI DI MC...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
guarda, oggi sono andato al lavoro bello bello, e mi sono ritrovato segnalato per un corso di aggiornamento sanitario dal 05 al 07/12!!! spero proprio che si possa rimandare la mia partecipazione.......