la mia bella ? una 156 2.4 jtd prima serie quella da 136cv ho aggiunto le minigonne e i cerchi della 156gta quelli a 5 fori!!

a parte tutti i rumorini presenti in tutte le nostre alfa che ho quasi eliminato smontando la maggior parte di tutto il cruscotto da un mesetto sempre in crescendo comincio ad avere rumori quando la macchina prende le buche!!
ho letto quasi tutti i topic del forum ma volevo esporre precisamente il mio problema se in caso chiudete o cancellate!!!
allora:
sento un rumore stock abbastanza forte quando la macchina prende una leggera buca, non parliamo con quelle un po' pi? grosse sembra che si stacchi una gomma, come se l'assetto fosse da f1 quando la mia ha l'assetto originale (ho notato un po' di pi? con l'aggiunta dei cerchi del 17 3-4 anni fama ora ? oscena) ho pensato agli ammo scoppiati ma la macchina si comporta bene su strada quando prendo le buche non saltella, sui dossi non sento alcun rumore ? solo quando ci sono le buche secche che....

mi sembra che con la pioggia il rumore si affievolisce un po' ma quando alla mattina la prendo dal garage ? una sinfonia unica!!!!

non mi sono ancora recato dal meccanico ma volevo prima di farlo andarci con una mezza idea altrimenti quelli in base alla giornata in cui si svegliano cambiano i pezzi a caso!!!
grazie in anticipo per le risposte ciao ciao!!!!