Si, ma improbabile! delle rivali solo la serie1 ? tpLord_SNK ha scritto: Nel C sappiamo bene che la 147 urge assolutamente di sostituzione e sarebbe lecito aspettarci una TP.
ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
No femra la Junior urge Ta e al top di gamma TI idem la 49.
La 59 TA +TI va bene anche se TP sarebbe meglio per le versioni meno potenti. Ecco io la sola TP direi che urge in un eventuale nuova Gt o nella 169 ma anche li la TI ? quasi meglio.
Per la A5 ? appena uscito il 3.2 quattro e credo che del 3.2 TA, totalmente inutile e visto chi la compra con quel che costa non mira certo a prendere astronavi che smusano sulle curve........ ne venderanno.....esattamente..........facendo due conti....radice quadrata....del triplo....costuendo una matrice...........
ZERO.
La 59 TA +TI va bene anche se TP sarebbe meglio per le versioni meno potenti. Ecco io la sola TP direi che urge in un eventuale nuova Gt o nella 169 ma anche li la TI ? quasi meglio.
Per la A5 ? appena uscito il 3.2 quattro e credo che del 3.2 TA, totalmente inutile e visto chi la compra con quel che costa non mira certo a prendere astronavi che smusano sulle curve........ ne venderanno.....esattamente..........facendo due conti....radice quadrata....del triplo....costuendo una matrice...........
ZERO.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.autoblog.it/post/11381/alfa- ... w_comments
http://www.autoblog.it/post/11381/alfa- ... w_comments
- Daniele147
- Alfista Master
Nomi con la "R"... RACE (troppo inglese)... Romeo (troppo romantico)... Rinoceronte (mica ? un SUV)... Ringhio (e che ? la macchina di Gattuso)... Ricca (poi costa troppo)... Ricarica (ma non ? elettrica o ibrida)... Rinculo (...)... Ho capito, ? rimasto un solo nome... RONIUJ <---... Ma non ? che il nome finisce per "R" anzich? cominciarci?? Speriamo Bene!
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
- Alfista Senior
Meno male. Non ci voleva l'esperto di marketing per capire che Furiosa era da cestinare immediatamente.
Il nome Racer non mi entusiasmerebbe pi? di tanto. A sto punto meglio Junior tutta la vita.
Il nome Racer non mi entusiasmerebbe pi? di tanto. A sto punto meglio Junior tutta la vita.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
-
- Alfista Master
Di sicuro. Sanno che autoblog gl avrebbe fatto pubblicit? e di conseguenza su tutti i forum di auto...poi chi informa autoblog cosi repentinamente???
mmmmmmm...
Comunque su questo sono daccordo..
per il nome...
...la chiamerei Rocco. Nella reclame ci metterei Siffredi che dice.."io ho un biscione veramente potente!"

per il nome...
...la chiamerei Rocco. Nella reclame ci metterei Siffredi che dice.."io ho un biscione veramente potente!"

-
- Alfista Senior
Io avevo proposto proprio i nomi Vicky e Cinderella per esprimere qualcosa di familiare, grazioso ma speciale. A sto punto ben venga Junior.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
-
- Alfista Master
- Contatta:
Salva il tuo pixel: Alfa Romeo nasconde la foto della Junior ?
Davvero curiosa l?iniziativa pubblicitaria di Alfa Romeo che, reindirizza il proprio sito www.alfaromeo.it su un altro spazio web chiamato www.saveyourpixel.com. Qui ? possibile scegliere e ricevere via mail un pixel, al posto del quale verr? liberata una casella e sar? inserito il proprio nick name.
Il vero scopo del gioco ? quello di scoprire l?immagine sottostante, ancora incomprensibile: che sia la nuova Junior - Furiosa in veste definitiva ?
http://www.saveyourpixel.com/
Davvero curiosa l?iniziativa pubblicitaria di Alfa Romeo che, reindirizza il proprio sito www.alfaromeo.it su un altro spazio web chiamato www.saveyourpixel.com. Qui ? possibile scegliere e ricevere via mail un pixel, al posto del quale verr? liberata una casella e sar? inserito il proprio nick name.
Il vero scopo del gioco ? quello di scoprire l?immagine sottostante, ancora incomprensibile: che sia la nuova Junior - Furiosa in veste definitiva ?
-
- Alfista Senior
Mi sembra che purtroppo non ci sia la Junioralfabitta92 ha scritto:Salva il tuo pixel: Alfa Romeo nasconde la foto della Junior ?

-
- Alfista Master
- Daniele147
- Alfista Master
Sei un GENIO155 DTM ha scritto:Di sicuro. Sanno che autoblog gl avrebbe fatto pubblicit? e di conseguenza su tutti i forum di auto...poi chi informa autoblog cosi repentinamente???mmmmmmm...
per il nome...
...la chiamerei Rocco. Nella reclame ci metterei Siffredi che dice.."io ho un biscione veramente potente!"![]()
![]()

Ciao e buona ALFA a Tutti

- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Senior
Leggete qua succulentissime info sulla Junior da alfajunior.it. Addirittura uno dell'Alfa, nei commenti, ha criticato sullo stesso sito questa fuga di notizie e ha chiesto di rimuoverla subito. Il punto ? capire se questa cosa ? stata costruita per fare pubblicit? al sito o se le notizie sono veramente fondate. Sta di fatto che leggere queste cose fa venire ancora pi? voglia di Junior:
http://www.alfajunior.it/index.php/ante ... /#more-126
http://www.alfajunior.it/index.php/ante ... /#more-126
-
- Alfista Master