ti ho risposto dettagliatamente in un pm sandro...
non ti dico come sono inkazzato..... allora...domani dovrei ritirare la moto...solo che ? prevista pioggia e mi attacco al kaiser!!! pensavo che se non potevo ritirarla domani la prendevo luned?, ma dopo la sorpresina che ho tyrovato al lavoro non ti dico come sono felice!!!
Ragazzi ho notato sul programma che ogni giorno c'? il Brera e GPunto Test Drive, sapete mica dove lo fanno? bisogna prenotarsi in anticipo come su quattroruote? (io ci sono rimasto fregato......) vi prego, se sapete qualcosa informatemi, non vorrei perdermi il Test Drive della Brera!!
Alfa Romeo GT 1.8 Twin Spark
Fiat Idea 1.3 MultiJet
Fiat Punto 1.2 Active
ma lasciate perdere i test drive al motor show che sono tutte favole: ORE (E RIBADISCO ORE) di attesa per fare 100 metri con uno di fianco che ti dice "piano piano che c'e' gente..." cose gia' provate e da cui mi tengo a debita distanza...
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
quindi appena entro mi devo subito fiondare nei pressi dello stand di quattroruote? dove di preciso? abbi pazienza se rompo ma a questo test drive ci tengo
Alfa Romeo GT 1.8 Twin Spark
Fiat Idea 1.3 MultiJet
Fiat Punto 1.2 Active
ok MC se devi aggiornare la lista dei partecipanti noi siamo in 3.
io la zia mary e il mio amico diego....naturalmente alfista anche lui,visto che ha come me una alfetta qo