MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- claudio156
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
se non sbaglio alle 7 a borgo panigale......ma bisogna informarci bene per riconoscersi......a me mi sgamate subito....alfetta 20qo GRGIA MET. targata VE!!
MC lo becchiamo perch? avra i freni fumanti.......
e gli altri?????

MC lo becchiamo perch? avra i freni fumanti.......

e gli altri?????

alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975
ZIOBORDY@alfissima
-
- Moderatore
porca troia, ore 7???
io devo partire alle 4 da qui!!!!
Riconoscerete anche me, tranquilli: BravoGT color giallo ginestra, freni fumanti, dadoni di pelouche allo specchietto, fenicottero gonfiabile fucsia della Corona sul lunotto!
Ovviamente, targata SI !!!
Ci si vede belli!
io devo partire alle 4 da qui!!!!

Riconoscerete anche me, tranquilli: BravoGT color giallo ginestra, freni fumanti, dadoni di pelouche allo specchietto, fenicottero gonfiabile fucsia della Corona sul lunotto!
Ovviamente, targata SI !!!
Ci si vede belli!
Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

-
- Moderatore
ricapitoliamo: questi tutti confermati ragazzi??
ALFETTONE 3partecipanti ???
ALFISTAPERSEMPRE 2partecipanti
CLAUDIO 156 2partecipanti
MC 2partecipanti
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
DANY 2partecipanti
LETIMBRUS 1partecipante
GIAMMA 4partecipanti
SPILLONE147 1partecipante
ZIOBORDY 2partecipanti
ritrovo alle ore 7 a borgo panigale per chi viene in macchina... ritrovo alle 8.30 davanti al cencello principale per chi viene in treno... ok???
ALFETTONE 3partecipanti ???
ALFISTAPERSEMPRE 2partecipanti
CLAUDIO 156 2partecipanti
MC 2partecipanti
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
DANY 2partecipanti
LETIMBRUS 1partecipante
GIAMMA 4partecipanti
SPILLONE147 1partecipante
ZIOBORDY 2partecipanti
ritrovo alle ore 7 a borgo panigale per chi viene in macchina... ritrovo alle 8.30 davanti al cencello principale per chi viene in treno... ok???
-
- Moderatore
scusate, ma pensate che mc da savona parta alle 6 e 40??
sveglia alle 4 categorica... poi doccia bella calda, colazione, tappa al bagno (obbligatoria ragazzi: al motorshow per andare in bagno ci vuole un ora eh... quindi prima di entrare noi maschietti ci buttiamo attaccati agli alberelli del parcheggio... le donne devono tassativamente sfruttare l' ultima tappa in autogrill prima di arrivare a bologna...
)
mandatemi tutti i numeri di cellulare via pm per favore almeno io faro' da catalizzatore (ironia della sorte.. proprio io che faccio da catalizzatore
)
ps incontrarsi eventualmente dentro e' assolutamente difficile oltreche' improbabile... c'e' la ressa eh... cerchiamo di trovarci tutti al max alle 8.30 all' ingresso principale cosi' entriamo tutti insieme appassionatamente...

sveglia alle 4 categorica... poi doccia bella calda, colazione, tappa al bagno (obbligatoria ragazzi: al motorshow per andare in bagno ci vuole un ora eh... quindi prima di entrare noi maschietti ci buttiamo attaccati agli alberelli del parcheggio... le donne devono tassativamente sfruttare l' ultima tappa in autogrill prima di arrivare a bologna...

mandatemi tutti i numeri di cellulare via pm per favore almeno io faro' da catalizzatore (ironia della sorte.. proprio io che faccio da catalizzatore

ps incontrarsi eventualmente dentro e' assolutamente difficile oltreche' improbabile... c'e' la ressa eh... cerchiamo di trovarci tutti al max alle 8.30 all' ingresso principale cosi' entriamo tutti insieme appassionatamente...
-
- Alfista Senior
- Contatta:
ma ma ma Siena ? cos? lontana da Bologna?!?Letimbrus ha scritto:No Bruno, tu DEVI essere la alle 7!
dai, almeno siamo in due a partire alle 4!

vabb?, vediamo che dice la donna

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
-
- Moderatore
penso di esserci
penso di esserci anch'io l'8 dicembre ma sicuramente verr? in treno e senza la mia 156 perch? ho diversi amici. Ci dobbiamo ancora organizzare bene. Parlavate alle 8:30 all'ingresso principale?
Se non mi sbaglio ? la via della costituzione
Comunque ci potremo sentire su msn sul mio profilo c'? la mia mail magari ci mettiamo d'accordo. Ciao.
Se non mi sbaglio ? la via della costituzione
Comunque ci potremo sentire su msn sul mio profilo c'? la mia mail magari ci mettiamo d'accordo. Ciao.
-
- Moderatore
Ehi, ma io sono un bravo ragazzo e vado piano, mica come voi smanettoni
Scherzi a parte, Siena non ? cosi' attaccata a Firenze... ci sono ben 60 km di raccordo a 4 corsie con curve che, superati i 120, buttano fuori!
Poi, nell'orario ho calcolato il rincoglionimento post sveglia, le code intorno a Firenze, gli autovelox sul tratto appenninico, quindi...
Al limite, accetto l'offerta del camion... ma solo se ha il doppio rimorchio

Scherzi a parte, Siena non ? cosi' attaccata a Firenze... ci sono ben 60 km di raccordo a 4 corsie con curve che, superati i 120, buttano fuori!

Poi, nell'orario ho calcolato il rincoglionimento post sveglia, le code intorno a Firenze, gli autovelox sul tratto appenninico, quindi...

Al limite, accetto l'offerta del camion... ma solo se ha il doppio rimorchio

Per favore, chiamami Bravista!

-
- Moderatore