ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Daniele147 »

Gta v6 24v ha scritto:mah non so, io so solo che una mito con 80cv non me la prenderei mai,fossero gli 80cv delle alfa di ua volta pure pure, ma con 80cv di adesso la macchina rimane piantata
E questo ? giustissimo :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Nemmeno io per? prova a ragionare all inverso...se io e te avessimo 18 anni ci servisse una bella macchina da non pi? da 80 Cv che usi anche tuo padre(avendo possibilit? economiche non eccelse) insomma il target di molti giovani oggi... Una Mi.To se te la danno con 80 Cv sarebbe il miglior mezzo in circolazione....no?
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Cito Stef del FAI:

?Eccomi qui appena tornato!!!!!!!!

Allora ragazzi che dire a me piace, diciamo che l?effetto che f? dal vivo ? quello delle foto ufficiali, ? molto ben proporzionata, fianchi muscolosi e il cofano ? qualcosa di clamoroso!!!!
C?erano due macchine una Rossa e l?altra Bianca, la bianca aveva il contorno fari nero, insomma sembrava una zebra deve piacere?quella Rossa li aveva cromati e devo dire che non era male, ma sono cmq personalizzabili in tutti i colori disponibili, quindi si possono avere in tinta.
Il muso non ha un espressione cos? abbacchiata come sembra in foto ma diciamo che se non vi ? piaciuta nelle immagini ufficiali molto probabilmente non vi convincer? anche dal vivo ma devo dire che a parte nella vista frontale che potrebbe non convincere in quella laterale e nei 3/4 ant e post ? proprio difficile non rimanerne pi? che soddisfatti!

Interni, belli belli belli, la plancia ? molto morbida e quel pataccone rosso ? s? disponibile ma solo nella versione progression e cmq c?? anche nero, poi c?? in quelle colorazioni simil-carbonio, ma devo dire che non d? l?idea di voler sembrare carbonio, da un bell?effetto perch? crea molte sfumature sul nero, ? disponibile in nero rosso e blu.
I sedili sono ottimi, in tutte le versioni, sia sportivi in tessuto o pelle che quelli pi? tranquilli, risultano cmq molto curati. Il volante ? veramente stupendo come la strumentazione, quando si chiude la portiera vi sono delle luci all?interno delle lancette che pulsano, figata!
Tra l?altro ? molto spaziosa, ho regolato il sedile guida per la mia statura (1,82) quindi mi sono seduto dietro e devo dire che la situazione era ottima!!
La mascherina dell?autoradio tra l?altro ? molto pi? scura rispetto a quello che sembrava in foto e sembra di buona qualit? quindi promossa anch?essa, i bocchettoni sono stati imprezziositi con un piccolo elemento circolare cromato e sono cmq piacevoli alla vista, e molto solidi al tatto, ho chiesto come mai non ne avessero messi tre piccoli centrali e mi hanno detto che ci hanno provato ma non ci stavano, avrebbero occupato troppo spazio.
La leva del cambio, ? un p? pi? corta rispetto a GPunto e ha un pomello delizioso, sembra in alluminio, stupendo.

Motori, il tizio mi ha detto che al lancio sar? disponibie solo il 1.6td da 120 e il 1.4t-jet da 155cv, non s? se sia vero ma queso ci ? stato detto. In futuro, ma solo fra un paio di anni, arriva la versione 1.8t.jet, oddio sta cosa mi sembra un p? troppo in l? secondo me mi ha paraculato, non si ? voluto sbottonare su ste cose anche perch? non era il suo campo.

Insomma ragazzi, fatto l?occhio al muso non proprio rabbioso ? proprio bella, curata, precisa e trasmette veramente tanta tanta qualit?, secondo me ? una macchina da comprare, se poi v? bene come sembra ? perfetta, non esiste concorrente che offra lontanamente ci? che offre sta Mito.

Sciccheria, il portellone si apre premendo lo stemma AlfaRomeo centrale, io e Roberto saremmo stati l? per ore a premere quel coso!!?
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Ragazzi VI CHIEDO UN AIUTO... :wink:

SONO IN FINALE, NEL CONCORSO LETTERARIO... grazie anche a voi!!!
Mi servirebbe ancora qualche vostro voto...

Grazie di cuore.
max

ecco la mail dove votare:

MASSIMILIANO SANTAROSSA E' PASSATO ALLA FINALISSIMA nel Concorso Letterario Nazionale PAROLE CONTRO...

VOTATE IL RACCONTO "GIOVENTU' DI BRANCO" (firmato col nome max1974)

basta andare su

http://www.sherwood.it/Indagine-su-un-c ... al-di,3156

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Si continuo a vederne e continua l'impressione avuta fin dalla....."prima visione" :lol: :lol: ; a mio giudizio la parte anteriore ? poco riuscita, non trasmette agressivit?. Dietro ricorda moltissimo la Bravo.

Queste sono SOLO mie opinioni. :wink:

A Giugno lanciano la Delta a luglio la Mi.To
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

cuorealfa
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da cuorealfa »

Per me dobbiamo solo farci l'occhio .. Ormai il family feeling dell'alfa ? questo..
Sinceramente a me non dispiace neanche..Anche la 149 sar? su questa base e molto probabilmente anche la 169..Quindi non mi preoccuperei + di tanto sul frontale adesso..Perch? sicuramente piano piano acquister? sempre di + il suo carattere sportivo..

Per quanto riguarda il 1.4 da 80cv...Avete letto che hanno rimandato al 1 gennaio 2009 le limitazioni per i neopatentati..(sul sito di 4ruote c'?)..Quindi direi che al lancio non ? il caso di far uscire un motore del genere..Piuttosto si potrebbe far uscire con l'entrata in vigore della legge..

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Scusa, ma il "family feeling" del muso delle 159/brera ?.....tutta un'altra cosa.

:wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Immagine
Ultima modifica di xxmiky8xx il sab mag 31, 2008 12:35:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Tazio&Mara
Alfista base
Alfista  base
Contatta:

Messaggio da Tazio&Mara »

ottimi quei rapporti potenza peso!!! la mini fa leggermente meglio ma ? pure vero che ? un pedal? con le ruote! sulla 1.4 155cv credo si staccher? un bel 8 secondi sullo 0-100, sempre in base ai rapporti al cambio che utilizzer?... per? cmq promette mooolto bene

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

anche meno di 8 sec...la GP abarth ha fatto registrare 7.8s nelle prove....anche se quattroruote riporta 8.2! :)

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

ottima la vel.max della 1.4 tjet...217 km/h :shock: :shock: :shock:
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Alfa nel cuore ha scritto:ottima la vel.max della 1.4 tjet...217 km/h :shock: :shock: :shock:
Un cx da primato..e quindi consumi ottimi...

Sto sbavando...
Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

cavolo 217 km/h ? tantino eh! poco meno della mini che ha 20cv in pi? ed ? 1.6

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Ma i consumi nell'immagine sono intermedi o urbani?
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Rispondi