ma vedi il problema ? che tu non sai nemmeno di cosa si stia parlando, e non ho ancora capito bene che tipo di Pagani Zonda guidi, perch? mi pare che la tua specialit? sia dispensare grandi insegnamenti...ma aihm? se ? vero che lungo il sentiero puoi trovare dei Sandro che si confrontano simpaticamente ribattendoti sulla tua grande conoscenza dei motori a benzina Vs i diesel, ? purtroppo altrettanto vero che io sono notoriamente meno simpatico, e sono della scuola di quelli arrogantini ma che aprono bocca solo quando possono addurre qualcosa che sanno alle discussioni, ...ora ti spiego un concetto semplice, quando potrai comprarti un'auto da 40.000 euro ogni 2 anni, pi? qualche storica ogni tanto, e magari guidare auto aziendali, e l'avrai fatto per 21 anni, allora ti potrai confrontare con me e disquisiremo, tra le tante cose, sul servizio di assistenza e post vendita delle varie case, fino ad allora io posso solo insegnarti e tu solo tacere e ringraziare...RiccAlfa ha scritto:Ispa ti hanno trattato male allora![]()
In BMW solitamente ti fanno scegliere una delle ragazze e ti concedono un'ora di sesso sfrenato. Ad ogni tagliando in BMW ti regalano un fiore per ogni euro che spendi e ti offrono un fine settimana alle terme per riprenderti.![]()
![]()
Che tristezza ragazzi...
Come ho detto la discriminante non ? il ritiro ispanico, ma la qualit? e l'efficienza del servizio post-vendita, che sono un altro pianeta.
Gt32 la differenza tra le case lo sappiamo tutti si ? appiattita, ma non sar? un batticalcagno che rende un cesso una BMW, io non perch? la possiedo ne indosso la coccarda sul petto, a differenza di quello che vedo fare continuamente da molti, ma non posso non riconoscerne l'elevata qualit? a tutti i livelli, qualit? che la Fiat a tutt'oggi si sogna