e cosa pretendi allora???? dalla sede centrale ? il minimo che puoi pretendere!!!marcellogandini ha scritto:? il servizio assistenza BMW a san donato milanese, sede della BMW Italia
Ti rispondo io: cerca di attenerti a rispondere e a dare la tua opinione, senza divagare in discorsi che spesso e volentieri offendono!!! Sai bene che ti tallono, leggo ogni tuo singolo topic, lascio quelli giusti, quelli che insomma riescono a dare un contributo; cosi come cancello quelli ironici, quelli che per me (cosi come per il resto dello staff) creano spam!!!agli attacchi personali non rispondo, che non ci sia empatia ? acclarato,pazienza.
? proprio questo il problema: tu critichi SOLO la fiat!!!! e in ogni caso non penso proprio che 25 anni fa all'alfa ti davano il caff? in assistenzaNon capisco la resistenza, come sempre si vuole negare l'evidenza, io credo che un p? di sana autocritica, farebbe bene ai signori di Torino, magari eviterebbero di distrarsi con le felpe, e concentrerebbero le attenzioni sulle cose serie, visto che il mercato ? terribilmente difficile, i costi e la contingenza tengono le manette alla creativit? , almeno dal punto di vista dello sforzo UMANO, impegno, immagine, capacit? e disponibilit? si potrebbe cercare di rincorrere chi ? pi? bravo, non fare sempre all'italiana, come fate voi in sostanza ...uno dice che in concessionaria manco si alzano a riceverti, e l'altro giustifica questo lassismo da 3?mondo dicendo e ma su una BMW su 5000 il battitacco ? svitato...
e cos? quandi si torna a fare scuola nel mondo??
Poi vi chiedete perch? secondo me l'alfa ? morta 25 anni fa???

quindi cerca di non fare i tuoi soliti paragoni assurdi