MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da alfistaxsempre »

Mc...purtroppo dobbiamo levare dalla lista spillone....e purtroppo anche il sotoscritto! :evil: ***** proprio il gg prima!
Ascoltate ragazzi: far? tutto il possibile per esserci domani, ma purtoppo non posso assicurarvi nulla. :(
Immagine

giamma
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da giamma »

allora, io ci sono, dei miei amici uno per? mi ha dato buca perch? deve giocare un recupero di campionato, lo ha saputo solo ieri sera...ora mi devo studiare un attimo la strada dall'uscita borgo panigale al motor show, dato che nn ci son mai stato...
cmq mc, se mi mandi il tuo numero qnd arrivo t chiamo cos? ci diamo un puntello da qlc parte!
Alfa, non un marchio, una passione

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

mandalo anche a me MC, cos? vi posso chiamare altrimenti la vedo dura (meno male che lo Zio mi ha dato il suo numero altrimenti che facevo?!?)

magari mandami un sms se preferisci :wink:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

giamma
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da giamma »

che nervi *****!un altro dei miei ***** di amici mi ha dato buca!la vedo dura a sto giro, nn immaginate qnt le ho girate *****...ma se mi gira mando tutti a quel paese e vengo da solo...ma nn in machina, i miei rompono...ora vedo raga'...vi far? sapere...

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

giamma ha scritto:che nervi *****!un altro dei miei ***** di amici mi ha dato buca!la vedo dura a sto giro, nn immaginate qnt le ho girate *****...ma se mi gira mando tutti a quel paese e vengo da solo...ma nn in machina, i miei rompono...ora vedo raga'...vi far? sapere...
oh, al limite io ho posto in macchina e passo "vicino" Milano ... :wink:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

giamma
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da giamma »

bruno, sei gentilissimo, ma ti farei allungare troppo...nn ti preoccupare...
vedo cosa riesco a fare da qui a stasera...ma temo di dar buca...

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

O, allora. Ragazzi, sono molto indeciso. Non so nemmeno da che parte cominciare, perch? ho un sacco di dubbi e vi scrivo quasi con la tristezza nel cuore. Il viaggio, sono 8 ore e spicci (mezz'ora) tra andare e tornare pi? coda con l'incertezza di un tempo meschino con neve prevista sul nord ovest anche a bassa quota per la serata.

Oggi ho fatto la spesa di panini, ho fatto il pieno alla nasona, poi mi hanno assalito i dubbi: voglio anche essere sincero con voi. Tra di voi, poi, ci sono persone che per me sono praticamente degli amici dopo tutti questi mesi passati sul forum: dopo il cambio della serratura ed il pagamento dell'assicurazione sono rimasto un po' spennato; e da noi il giorno di paga ? il 10 (caxx!). Sobbarcami autostrada, ingressi, benzina e pasti mi pesa molto economicamente, da qui la rinuncia alla prenotazione alberghiera per il 9, per esempio.

La spada di Damocle del tempo atmosferico, del tempo di viaggio (in centinaia di chilometri chiss? cosa pu? accadere e che code troverei) e del costo mi stanno frenando molto. Per cui mi sto un po' sfogando con voi perch? non posso dirvi quale sar? la mia decisione dell'ultima ora. Il dispiacere ? enorme mentre vi scrivo, perch? so gi? che non sar? facile prendere la decisione definitiva; cos? domattina o giro la macchina e vengo gi? oppure no.
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

allora, facciamo un bel lavoro visto che non si capisce piu' nulla su chi viene e chi no e visto che e' domani l' appuntamento non e' che possiamo stare tanto a cinciare quindi io alle 7 sono a borgo panigale... guardo se c'e' qualcuno bene altrimenti tiro dritto e vado giu' da solo.
Ultima modifica di mc@sandrone il mer dic 07, 2005 20:55:06, modificato 1 volta in totale.
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Albo87 »

marooo ho visto ora la discussione!!! ero intenzionato anche io di venire l'8 con degli amici, ma poi mi hanno dato buca e di farmi tutto il viaggio da solo non ne ho molta voglia, considerando poi il fatto che ci sar? un frotto di gente, che non sapr? dove lasciare l'auto ecc... cos? ho dovuto rinunciare anche io. sar? per il prossim'anno spero (non ci sono mai stato al motorshow)
Immagine
born to be wild

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

io domani ci sono con 2 amici.
il mio treno arriva alle 9 e mezza in stazione di Bologna.
poi devo fare i tickets.
al max c si becca allo stand Alfa.
MC lo riconoscerei lontano un km!!!
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Cuore Sportivo
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Cuore Sportivo »

........in effetti ragazzi mc non ha tutti i torti..........
Alfa Romeo GT 1.8 Twin Spark
Fiat Idea 1.3 MultiJet
Fiat Punto 1.2 Active

ALFA E' ROCK! BMW E' LENTO.......

Megadeath
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Megadeath »

se vi trovavate a un'ora un po' piu' bella venivo giu' anche io, ho ritirato oggi la macchina e non mi spiaceva farci un po' di chilometri, ma io di alzarmi in un giorno di festa alle 2 e mezza di mattina per far 420 km per vedere 4 auto con 5 stangone accanto non e' che ne abbia cosi' voglia...

se venivo, venivo giu' con bruno piu' per compagnia che per altro, ma tanto non viene piu' giu' e allora di andarci da solo non mi va proprio, sara' per un'altra volta...

Megadeath
Ho l'Rx-8 della mazda e non scrivo altro perche' poi mi cazziano :D

claudio156
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da claudio156 »

Bruno147 ha scritto:O, allora. Ragazzi, sono molto indeciso. Non so nemmeno da che parte cominciare, perch? ho un sacco di dubbi e vi scrivo quasi con la tristezza nel cuore. Il viaggio, sono 8 ore e spicci (mezz'ora) tra andare e tornare pi? coda con l'incertezza di un tempo meschino con neve prevista sul nord ovest anche a bassa quota per la serata.

Oggi ho fatto la spesa di panini, ho fatto il pieno alla nasona, poi mi hanno assalito i dubbi: voglio anche essere sincero con voi. Tra di voi, poi, ci sono persone che per me sono praticamente degli amici dopo tutti questi mesi passati sul forum: dopo il cambio della serratura ed il pagamento dell'assicurazione sono rimasto un po' spennato; e da noi il giorno di paga ? il 10 (caxx!). Sobbarcami autostrada, ingressi, benzina e pasti mi pesa molto economicamente, da qui la rinuncia alla prenotazione alberghiera per il 9, per esempio.

La spada di Damocle del tempo atmosferico, del tempo di viaggio (in centinaia di chilometri chiss? cosa pu? accadere e che code troverei) e del costo mi stanno frenando molto. Per cui mi sto un po' sfogando con voi perch? non posso dirvi quale sar? la mia decisione dell'ultima ora. Il dispiacere ? enorme mentre vi scrivo, perch? so gi? che non sar? facile prendere la decisione definitiva; cos? domattina o giro la macchina e vengo gi? oppure no.
Dai cerca di venire!!
E poi le previsioni del tempo per domani dovrebbero essere abbastanza buone per il nord Italia e se ti muovi abbastanza presto non dovresti trovare troppe code.
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV

Username vecchio Forum: 156 JTD

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Azz... ma alla fine non ci va pi? nessuno???? :shock:

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

a quest'ora della notte confermo la mia presenza e quella di mio fratello!
Immagine

Rispondi