L'ALFA PER MIO FIGLIO

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Quadrifoglio91 »

grazie 1000000 x i consigli brambil :wink:

star? molto attento x i primi tempi :!: non voglio fare la fine di 4 ragazzi ke in un paese vicino a casa mia con una 166 uguale identica a quella di mio pap? con lo stesso motore sono usciti di strada morendo tutti :!:

e ancora di pi? star? attento quando er babbo mi consentir? di divertirmi con la sua Giulia Super 1.3 :!:

voglio anke dire x chi pensa ke i neop non dovrebbero guidare auto con pi? di 90CV orrei far notare che molti si ammazzano con vetture molto meno potenti :!: Ci sono molti fattori che incidono su questi fatti tra cui l'alcool, la droga, la stanchezza e anke le strade che qui in Italia non sono certo ottime :wink:
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
ImmagineDAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

biscione 75

Messaggio da biscione 75 »

hei cosa hai deciso?

Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio

biscione 75 ha scritto:hei cosa hai deciso?
scusa ma riguardo a cosa :?:

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Si ma quadrifoglio...ragazzo caro mi stai a f? du pal.le (come direbbero a Roma) :lol:

Cosa centra quello che stai scrivendo su quei ragazzi??? non centra una minc.hia :roll:

La gente si ammazza anche con 1.5 cavalli sui motorini ma che centra???

Quello che non hai ancora capito (anche se l'ho ripetuto centinaia di volte) ? che ci sono mezzi pi? adatti a un neopatentato e mezzi meno adatti.

Una 156 1.8 ts ha pi? cavalli della 166 che guiderai ma la 166 ? meno adatta per chi non ha mai guidato! Hai capito quello che ti sto dicendo?

Ah dimenticavo...io sono un ragazzo responsabile e che non si fa trascinare ma le asinate al volante le ho fatte e continuo a farle. Come me ce ne sono tanti e se tutti ti dicono che forse la 166 non ? adatta un motivo c'?.

Comunque ? inutile andare avanti...ormai guiderai quella...goditela ma non continuare con sta storia della droga, alcol, amici morti, funerali, vite spezzate, caz.zi, mazzi ecc ecc

Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio

RiccAlfa ha scritto:Si ma quadrifoglio...ragazzo caro mi stai a f? du pal.le (come direbbero a Roma) :lol:

Cosa centra quello che stai scrivendo su quei ragazzi??? non centra una minc.hia :roll:

La gente si ammazza anche con 1.5 cavalli sui motorini ma che centra???

Quello che non hai ancora capito (anche se l'ho ripetuto centinaia di volte) ? che ci sono mezzi pi? adatti a un neopatentato e mezzi meno adatti.

Una 156 1.8 ts ha pi? cavalli della 166 che guiderai ma la 166 ? meno adatta per chi non ha mai guidato! Hai capito quello che ti sto dicendo?

Ah dimenticavo...io sono un ragazzo responsabile e che non si fa trascinare ma le asinate al volante le ho fatte e continuo a farle. Come me ce ne sono tanti e se tutti ti dicono che forse la 166 non ? adatta un motivo c'?.

Comunque ? inutile andare avanti...ormai guiderai quella...goditela ma non continuare con sta storia della droga, alcol, amici morti, funerali, vite spezzate, caz.zi, mazzi ecc ecc
hoooocccccapitooooooo che la 166 ? meno adatta ad un neop :!:

non ho mai detto ke avete torto a dirmi ke la 166 ? meno adatta ad un neop :!: dimmi dove l'ho scritto :?:

biscione 75

se prendi la 166 di tuo padre, o ti cerchi la tua se non ho letto male

Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio

biscione 75 ha scritto:se prendi la 166 di tuo padre, o ti cerchi la tua se non ho letto male
ah... si si...

beh x adesso mio pap? mi ha "imposto" la 166 :cry:
la 156 1.6 o 1.8 la prender? x la primavera dell'anno prox spero.....

biscione 75

:D ma si dai ,a volte bisogna saper aspettare ,l' importante ? avere sempre un cuore sportivo. Comunque sempre prudenza e poi ti prendi l'Alfa dei tuoi sogni.Ciao :wink:

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Si ma a parte tutto, l'uomo che ti ha messo al mondo che fine ha fatto? Ha letto i post dove dicevo che il CAGAFUMO 5cilindri non ? adatto? che ti ha detto lui?

Ormai sono curioso...e comunque andare alle feste erasmus con la 166 ti conviene...? talmente grande che ti ci esce l'ammucchiata dentro :shock: :shock: :P

gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da gianpietro »

Ci sono, ci sono, carissimo! a parte che il cagafumo :twisted: assieme a tutte le altre cagafumo :twisted: :twisted: e distillate con il biscione davanti, andrebbero considerate patrimonio dell'umanit?, o dell'unesco come meraviglie viaggianti, ma questo ? altro discorso. Quello che consigliate al 'mio' quadrifoglio91 credo sia molto condivisibile, perch? anch'io, leggendo ho trovato consigli molto competenti. Ma il mio era solo, come dire.. c'e' in casa una 166, va da Dio, non spendi una lira, ti fai le ossa, e poi, quando avrai un tuo stipendio 'speriamo' fisso, comprerai ci? che pi? ti piace!! poi ? una gran Alfa. Io comunque senza Alfa non resto e quindi il 159 o il 166 post 2003 me lo porto a casa, sicuramente a distillato, tanto non supero i 15000km annui. Quindi a volte potrebbe usarla pure lui, no? :wink:
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

biscione 75

sono d 'accordo ,? un pensiero da padre, l'inportante ? che sia sempre un alfa

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Ah non avevo visto la risposta del padre 8) ....dove caz.zo eri finito? :lol:

Senti caro a me continuano a sfuggire delle cose, in realt? non me ne fregerebbe molto ma potremmo usare questo topic tipo Grande Fratello. :P

Ma che senso ha non spendere un soldo per la macchina di tuo figlio per comprare un'altra auto uguale? :?

Al posto di prendere un'altra 166 tieniti quella che hai e compra una 147 1.6 TS 105cv a tuo figlio. Non le piace? eserciti il tuo essere padre e tanti saluti :twisted: :twisted: ...oppure fai il bravo paparino e gli compri sta 156 e vivete tutti felici e alfisti :lol: 8)

Te gusta? :lol:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

la 166 ? una macchina favolosa, l'ho portata e ci sono stato altre volte ed ? una goduria in tutti i sensi.
L'unica cosa ? che il 2.0 t.s. ? addolcito, non certo come sulla mia.....
Immagine

gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da gianpietro »

Ma lo sai caro RiccAlfa, che alla fine forse hai ragione tu :lol: :lol: :lol:

il fatto ? che in casa, in effetti, servirebbe un nuovo biscione. La Giulia, con i suoi 67000km impeccabile (vedi foto) sarebbe da pazzi muoverla con il maltempo. La 166 va da Dio, ed ? per questo che per 'quadrifoglio91' potrebbe andargli bene e consuma come una Panda. Io mi prenderei un semi nuovo e cos? tutti felici e Alfisti :) Ma...a lui piace la 156. E la discussione continua. Abbiamo concordato una tregua fino al conseguimento della patente. Poi sicuramente si scatener? la guerra. :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Hai fatto bene a concordare una tregua...conoscendolo sicuramente passava le giornate a romperti le pal.le :lol: :lol: :lol:

Ps x quadrifoglio: ovviamente si scherza :P

Rispondi