MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- giamma
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- alfistaxsempre
- Alfista Master
sei un disastro...alfistaxsempre ha scritto:Ciao ragazzi...sono appena tornato dal motorshow ma sono tristissimo!
Non ho trovato nessuno di voi perch? non avevo nessuno dei vostri numeri...e giustamente mc non m'ha chiamato perch? pensava che non ci fossi...che occasione sprecata...MERDA
e chiedere?
a parte che ? tutto il giorno che provo a chiamare mc ma mi d? spento... probabilmente non prende o ha finito la batt!
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------

---------------------------

Sono appena tornato...uff, sveglia alle 4, tratto appenninico con nevischio ,resto del viaggio con pioggia, e tangenziale di bologna intasataalfistaxsempre ha scritto:a parte che ? tutto il giorno che provo a chiamare mc ma mi d? spento... probabilmente non prende o ha finito la batt!

E comunque si, MC ? un solone che non carica le batterie al cell! 2 ore della giornata perse a rincorrersi tra noi

Domani posto qualche foto... scusatemi ma sono stanchissimo!
Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
-
- Moderatore
ma siete dei rottamoni
mc e' rientrato in piena e totale bufera di neve da tortona a masone... 40 orari... ma appena arrivato UNA BELLA CENETTA COME DIO COMANDA NON ME LA SONO CERTO NEGATA... ahhhhhhhhhh... ristorantino, mangiatona, bevutona... FIGATONA!!!!!!!
gran bella giornata, PIACEVOLISSIMA... tutti davvero simpatici... leti lo conoscevo gia' quindi sapevo... lo zio, la zia, claudio e alberto sono state PIACEVOLISSIME novita'...
ps leti, ma hai fotografato anche QUALCHE MACCHINA?? NO PERCHE' COSI' A MEMORIA MI SA' CHE HAI FOTOGRAFATO SOLO GNOCCA
ps2 mi spiace alfistapersempre e molto anche ma francamente ero convinto di essere l'unico al motorshow alla fine... invece per fortuna ho trovato buona compagnia

mc e' rientrato in piena e totale bufera di neve da tortona a masone... 40 orari... ma appena arrivato UNA BELLA CENETTA COME DIO COMANDA NON ME LA SONO CERTO NEGATA... ahhhhhhhhhh... ristorantino, mangiatona, bevutona... FIGATONA!!!!!!!

gran bella giornata, PIACEVOLISSIMA... tutti davvero simpatici... leti lo conoscevo gia' quindi sapevo... lo zio, la zia, claudio e alberto sono state PIACEVOLISSIME novita'...

ps leti, ma hai fotografato anche QUALCHE MACCHINA?? NO PERCHE' COSI' A MEMORIA MI SA' CHE HAI FOTOGRAFATO SOLO GNOCCA

ps2 mi spiace alfistapersempre e molto anche ma francamente ero convinto di essere l'unico al motorshow alla fine... invece per fortuna ho trovato buona compagnia

-
- Moderatore
-
- Moderatore
vero milano... vero... tanto e' inutile, con le gomme cosi' larghe sulla neve non ti muovi... e poi, nel caso che piano piano riesci a tirarla un pochino dosando bene il gas, CHI LA FERMA POI?? slitta su 4 ruote e tira dritta... no no: divertirsi in macchina e' bello e io sono il primo, ma in queste condizioni metto dentro la 3a via...
-
- Moderatore