l'altra sera mentre facevo salire il vetro dell'autista della mia GTV alla fine s'? sentito un rumoraccio che sembrava si stesse per distruggere il vetro.
Ho provato subito dopo, il vetro scendeva benissimo, per? nell'ultimo tratto appena saliva si sentiva questo rumore infernale...che sembrava quello di un martello pneumatico....
Questa mattina dal mio elettrauto di fiducia, ho visionato la totale lavorazione di estrazione della macchinetta per vedere quale fosse l'anomalia e se si poteva salvare/sistemare qualcosa alla fine si vedeva che mancavano 3 dentini nella parte finale.
Salvo complicazioni entro max 2-3 gg dovrei ritirare la belva...
Per ironia della sorte quel pezzo era stato sostituito al momento dell'acquisto della vettura, perch? quando la presi non scendeva per nulla e si sentiva quel dannato fracasso.
Riuscii tramite amici a prenderne uno da una GTV del 98 1.8 TS che doveva andare il Lettonia....andava alla perfezione ed era originale....
speriamo che questa sventura si finisca al pi? presto
questa mattina per? per ironia della sorte c'era una Jaguar X Type con lo stesso difetto, ma il pannello porta faceva ridere....la GTV ha una barra anti-intrusione pi? grande ed era stato assemblato con maggiore cura...