MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
oddiamine
Alfista Attivo
Alfista Attivo
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da oddiamine »

marco69 ha scritto:sandro tu hai teoricamente ragione...., ma oramai il motorshow ? poco pi? di un grande circo, dove frotte di ragazzini sono a caccia di topa, adesivi e dello stand di radio Deejay
Ahahahha quoto in pieno ahahahahha :lol: :lol: :lol: maladetti bimbetti brufolosi! Io c'ero marted? e c'era anche un giocatore del Cervia (quella boiata di squadra che fa il reality "campioni"), ecco, c'era una frotta di trenta-quaranta ragazzini/e completamente disinteressati a tutto il resto che gli correvano dietro, chiedevano autografi e ci si facevano foto insieme. E lui scappava, ma che tristezza..
Ruoto la manopola e sono nel vuoto...
Immagine

Max145
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Max145 »

Ho letto sul programma del MotorShow che nella Lonsdale Arena fanno un Test Drive della Brera. Qualcuno sa dirmi se ? aperto al pubblico e se si, come si fa a partecipare????? :?:
Ho un sogno nel cassetto! GIULIA SS

Immagine Immagine

Un giorno sar? MIA, me lo sono promesso!!!! :)

oddiamine
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Contatta:

Messaggio da oddiamine »

Non ho letto n? visto niente, per? tutti i test drive presenti (fiat panda cross, fiat 16, alfa crosswagon al gruppo fiat, punto-smart ecc allo stand quattroruote, range rover ecc) sono tutti condotti da loro collaudatori e noi facciamo solo gli spettatori, tanto vale a questo punto evitare ore di coda e andare a provarle dal conce, almeno l? guidi te :wink:
Immagine

claudio156
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da claudio156 »

oddiamine ha scritto:Non ho letto n? visto niente, per? tutti i test drive presenti (fiat panda cross, fiat 16, alfa crosswagon al gruppo fiat, punto-smart ecc allo stand quattroruote, range rover ecc) sono tutti condotti da loro collaudatori e noi facciamo solo gli spettatori, tanto vale a questo punto evitare ore di coda e andare a provarle dal conce, almeno l? guidi te :wink:
Per quanto riguarda le varie 4X4 hai ragione tu, ci sono delle piccole piste a parte dove fare i test con i collaudatori delle case madri.
Per i test drive nella Lonsdale Arena (per chi non ce l'ha presente ? quella pi? grande dove fanno le gare) non so se funziona alla stessa maniera, cio? con il collaudatore alla guida.
Ieri per esempio il test con la Brera era previsto alle 17:15 e a quanto pare bisognava rivolgersi e prenotare direttamente presso lo Stand Alfa, almeno cos? ci hanno detto i personaggi all'ingresso dell'Arena.
Cuore Sportivo...
AR 156 SW MJT 150CV

Username vecchio Forum: 156 JTD

Max145
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Max145 »

B? se mi fan fare un test su una Brera 3.2, da passeggero, ma con un Pilota-Collaudatore che ci dia dentro..... mi diverto lostesso!!!! :D

Immagine Immagine

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

eh in effetti si...ci sono molti ragazzini dai 14 ai 16 anni che sono una cosa insopportabile...tutti l? per farsi fotografare con la gnocca di turno che appena si girano inizia a pigliarli per il fondoschiena. :(
Non sopporto vedere gente che sotto un palco si scanna per i capellini o perch? aspetta di vedere che salti fuori una boccia alla pin-up...
Ho adorato il motor show 2002 dove il museo Alfa Romeo aveva ''occupato'' un padiglione con una ''delegazione di alfa d'epoca...quello ? stato l'anno pi? bello
Immagine

oddiamine
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Contatta:

Messaggio da oddiamine »

Ho sempre un sacco di foto di quelle alfa l?...
Immagine

ermes
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ermes »

tutte le foto, filmati ed altro potete inviarle a mitoalfaromeo@gmail.com le pubblicheremo (tempo permettendo) in un'apposita sezione come gli altri anni oppure create una galleria come suggeriva leox :)

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

marco, tu hai ragione... purtroppo 8 e ribadisco purtroppo) mi rendo conto che il motorshow e' un evento mediatico e non tecnico... pero' devo dire che negli altri stand i tecnici c'erano... in alfa no... e di domande da fare ne avevo e anche tante... a cominciare da quanti stracippa di Nm reggono i cambi... in effetti, con il passare degli anni, mi accorgo che e' sempre piu' una fiera tipo circo... il padiglione 35 (uno dei piu' grossi se non il piu' grosso proprio) era chiuso al pubblico e lo usavano come parcheggio per le macchine dell' arena... mai visto... e anche in altri padiglioni ho visto molti spazi vuoti... certo che quest'anno mancassero molti ma molti espositori rispetto al solito (ad esempio tutte le aziende tuning rappresentate solo da bottari: ma li' forse e' "colpa" della fiera del tuning di rimini) e questo mi spiace: e' il piu' grande evento automobilistico che abbiamo in italia... tempo fa' lo si paragonava a ginevra... oggi giorno temo che sia sceso come interesse... sempre bello sia chiaro, ma non piu' strepitoso come un tempo a mio avviso...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

mc@sandrone ha scritto:marco, tu hai ragione... purtroppo 8 e ribadisco purtroppo) mi rendo conto che il motorshow e' un evento mediatico e non tecnico... pero' devo dire che negli altri stand i tecnici c'erano... in alfa no... e di domande da fare ne avevo e anche tante... a cominciare da quanti stracippa di Nm reggono i cambi... in effetti, con il passare degli anni, mi accorgo che e' sempre piu' una fiera tipo circo... il padiglione 35 (uno dei piu' grossi se non il piu' grosso proprio) era chiuso al pubblico e lo usavano come parcheggio per le macchine dell' arena... mai visto... e anche in altri padiglioni ho visto molti spazi vuoti... certo che quest'anno mancassero molti ma molti espositori rispetto al solito (ad esempio tutte le aziende tuning rappresentate solo da bottari: ma li' forse e' "colpa" della fiera del tuning di rimini) e questo mi spiace: e' il piu' grande evento automobilistico che abbiamo in italia... tempo fa' lo si paragonava a ginevra... oggi giorno temo che sia sceso come interesse... sempre bello sia chiaro, ma non piu' strepitoso come un tempo a mio avviso...
in effetti anche io sn rimasto un po' deluso...
troppo fiera x ragazzini...x la tecnica nn credo nemmeno che sappiano cosa essa sia.
Brera molto bella cos? presentata. ma la GT x me resta ancora la Regina!
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Ricordatevi che lo scopo di fondo per gli organizzatori ? vendere il biglietto... e sono molti di + quelli attratti dal contorno che quelli attratti dalle auto....
Pi? andremo avanti e pi? si focalizzer? l'attenzione su tutto quello che ruota intorno all'evento motorshow... e paradossalmente le stesse auto e moto che dovrebbero farla da padrona saranno di cornice a quello che sar? il vero salone....
Per i veri appasionati di tecnica e auto il motorshow diventer? una semplice manifestazione generalistica... non di certo un salone automobilistico e come dicevo prima probabilmente non lo ? mai stato!!!!

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

mc@sandrone ha scritto:ah beh ma allora bisogna spendere due parole... io ero stato sintetico (forse per la stanchezza)
per lo zio: mandami le foto che ci pensa... leox 8) 8) 8)
ok si pu? fare... vedo di trovare un modo per organizzarmi..
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

Max145
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Max145 »

Deve RIAPRIRE TORINO!!!!!!!!!
Il MotorShow ? nato come una baracconata e come tale ? rimasto... anche se negli ultimi anni complice la chiusura di Torino ha cercato di farsi il lifting!!! Ma cmq rimane un gran Circo!!!

Immagine Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

non esageriamo ragazzi: io parlo di quest'anno... non della storia del motorshow... e' una vita che ci vado e non ho mai detto che e' un circo.. solo adesso vedo una brutta tendenza, ma non e' sempre stato cosi'... assolutamente no.. anni fa' c'era anche l'iveco e mi sono fermato un oretta a parlare con l'ispettore capo area di liguria e piemonte che conosco bene ed era li' con altri a rispondere alle domande tecniche appunto... quest' anno non c'era manco l'iveco per capirci :cry:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Sandro e vedrai i prossimi.... il pubblico ormai chiede quello .... effetti da baraccone, musica a palla, fighette ovunque a mostrare cosce e culi...
et voil? il gioco ? fatto l'auto passa in secondo piano..... per? si fa il tutto esaurito.....

Rispondi