Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
Anche io sono di AostaSilverShadow ha scritto:[cut...]
Ho capito da mia sorella che abita ancora ad Aosta che la mia 156 ? un po' estrema: spero che non lo sia troppo per?.
Ciao Bruno,Bruno147
Anche io sono di AostaQuando eri in Italia stavi anche te ad Aosta?
Tranquillo x l'italiano e tranquillo che non ? esagerata huhuhuhu c'? ne di fatte + pesanti in giro!SilverShadow ha scritto:Terribile eh?
Cresciuto in Italia, fatto le elementari e le media li e adesso essere qui in Olanda gi? da quasi 30 anni mi aacorgo che certe parole e certe frasi non li conoscono pi?.
Ogni tanto leggo delle parole vostro che proprio non capisco per? penso che ci siano anche delle parole in dialetto: e gi? nel tempo che vivevo in Italia avevo difficolt? acapirli perci? pensa adesso.
Grazie per il complimento.R820T
Ha bella macchina e ben fatta complimenti!
Ho capito da mia sorella che abita ancora ad Aosta che la mia 156 ? un po' estrema: spero che non lo sia troppo per?.
hehehe io son del 71 e tu?? Penso che hai qualche anno + di me ma non so quantiSilverShadow ha scritto:+20 anni, hai detto beneR820T
Comunque a quanto capisco non sei + giovane giovane, nel senso non hai + 20 anni Giusto?![]()
![]()
.
WE'! Mitico! Quando stavi in Corso Ivrea penso che ti riferissi alla scuola media di St. Roch! E davanti alla chiesa praticamente ci lavoro io (hanno realizzato dei nuovi palazzi proprio all'inizio della citt?SilverShadow ha scritto:Ciao Bruno,Bruno147
Anche io sono di AostaQuando eri in Italia stavi anche te ad Aosta?
ho abitato un paio di anni nella Via Festaz, difronte ai giardini.
Le elementari li ho seguito di fronte ai giardini della stazione e dietro alla Piazza Chanoux.
Dopodich? siamo andati ad abitare in Corso Ivrea, casa sinistra di un bar e stazione di benzina, difronte alla Alfa Romeo garageo meglio detto difronte alla chiesa del Villaggio Dora.
A quel momento ho seguito le media al St. Orso (si chiamava cos??)
Il perido che stavo ad Aosta era dal 1969 fino alla fine del 1977: prima di quel tempo ho anche vissuto a Nus e St. Vincent.
Hai ragione tu Bruno: St. Roch si chiamava. So ancora che ti fronte c'era un pasticceria dove andavo sempre a prendere dei dolciBruno147
WE'! Mitico! Quando stavi in Corso Ivrea penso che ti riferissi alla scuola media di St. Roch! E davanti alla chiesa praticamente ci lavoro io (hanno realizzato dei nuovi palazzi proprio all'inizio della citt?
Della serie: quanto ? piccolo il mondo!
Allora, sono cambiate un po' di coseSilverShadow ha scritto:Hai ragione tu Bruno: St. Roch si chiamava. So ancora che ti fronte c'era un pasticceria dove andavo sempre a prendere dei dolciBruno147
WE'! Mitico! Quando stavi in Corso Ivrea penso che ti riferissi alla scuola media di St. Roch! E davanti alla chiesa praticamente ci lavoro io (hanno realizzato dei nuovi palazzi proprio all'inizio della citt?
Della serie: quanto ? piccolo il mondo!.
Allora se capisco bene il bar e la stazione di benzina non ci sono pi??
La casa dove abitavamo noi avava un parcheggio grande di fronte, la parte di sotto potevi usarlo come negozio e sopra noi ci stavamo: due grandi balconi.
Altra domanda: in via Chamonix (la strada della Standa?) venendo dalla Via Festaz, ad un certo punto, quasi in fondo alla sinistra, c'? un barbiere che si chiama Tino: lo conosci?
Tu abiti ad Aosta oppure a Sarre visto le foto?
Quei croissant erano buonissimi. 3 anni fa, quando eravamo ad Aosta, sono subito andato li con mia moglie a comperarne un paioBruno147.................