Che lavoro fate?

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
jack the mad
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da jack the mad »

Estrema ? l'aggettivo giusto.... quasi esagerata!!!! :D :D :D

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

jack the mad ha scritto:Estrema ? l'aggettivo giusto.... quasi esagerata!!!! :D :D :D
Grazie, allora ho fatto bene: sono unico Immagine.
Se guardi le 156 dei membri del Club Olandese vedrai che anche li ci sono un paio di "esagerati", per? siamo amanti della marca Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

In fondo ? quello che conta... l'amore per il marchio e per lo stile alfa... !!! :D :D :D

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

SilverShadow ha scritto:[cut...]

Ho capito da mia sorella che abita ancora ad Aosta che la mia 156 ? un po' estrema: spero che non lo sia troppo per? Immagine.
Anche io sono di Aosta :) Quando eri in Italia stavi anche te ad Aosta?
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Bruno147
Ciao Bruno,
ho abitato un paio di anni nella Via Festaz, difronte ai giardini.
Le elementari li ho seguito di fronte ai giardini della stazione e dietro alla Piazza Chanoux.
Dopodich? siamo andati ad abitare in Corso Ivrea, casa sinistra di un bar e stazione di benzina, difronte alla Alfa Romeo garage :D o meglio detto difronte alla chiesa del Villaggio Dora.
A quel momento ho seguito le media al St. Orso (si chiamava cos??)
Il perido che stavo ad Aosta era dal 1969 fino alla fine del 1977: prima di quel tempo ho anche vissuto a Nus e St. Vincent.

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

SilverShadow ha scritto:Terribile eh?
Cresciuto in Italia, fatto le elementari e le media li e adesso essere qui in Olanda gi? da quasi 30 anni mi aacorgo che certe parole e certe frasi non li conoscono pi? :oops: .
Ogni tanto leggo delle parole vostro che proprio non capisco per? penso che ci siano anche delle parole in dialetto: e gi? nel tempo che vivevo in Italia avevo difficolt? acapirli perci? pensa adesso :D .
R820T
Ha bella macchina e ben fatta complimenti!
Grazie per il complimento.
Ho capito da mia sorella che abita ancora ad Aosta che la mia 156 ? un po' estrema: spero che non lo sia troppo per? Immagine.
Tranquillo x l'italiano e tranquillo che non ? esagerata huhuhuhu c'? ne di fatte + pesanti in giro! :wink:

Comunque a quanto capisco non sei + giovane giovane, nel senso non hai + 20 anni Giusto? :wink:

sgatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Messaggio da sgatto »

jack the mad ha scritto:Estrema ? l'aggettivo giusto.... quasi esagerata!!!! :D :D :D
a me piace molto! estrema quanto aggressiva... mc prendi esempio ;)
Immagine

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

R820T
Comunque a quanto capisco non sei + giovane giovane, nel senso non hai + 20 anni Giusto? :wink:
+20 anni, hai detto bene :lol: :lol:.

R820T
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da R820T »

SilverShadow ha scritto:
R820T
+20 anni, hai detto bene :lol: :lol:.
hehehe io son del 71 e tu?? Penso che hai qualche anno + di me ma non so quanti :wink:

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

R820T
hehehe io son del 71 e tu?? Penso che hai qualche anno + di me ma non so quanti
+10 R820T, per? giovane di spirito :lol:

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

SilverShadow ha scritto:
Bruno147
Ciao Bruno,
ho abitato un paio di anni nella Via Festaz, difronte ai giardini.
Le elementari li ho seguito di fronte ai giardini della stazione e dietro alla Piazza Chanoux.
Dopodich? siamo andati ad abitare in Corso Ivrea, casa sinistra di un bar e stazione di benzina, difronte alla Alfa Romeo garage :D o meglio detto difronte alla chiesa del Villaggio Dora.
A quel momento ho seguito le media al St. Orso (si chiamava cos??)
Il perido che stavo ad Aosta era dal 1969 fino alla fine del 1977: prima di quel tempo ho anche vissuto a Nus e St. Vincent.
WE'! Mitico! Quando stavi in Corso Ivrea penso che ti riferissi alla scuola media di St. Roch! E davanti alla chiesa praticamente ci lavoro io (hanno realizzato dei nuovi palazzi proprio all'inizio della citt? :)
Della serie: quanto ? piccolo il mondo!
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Azz... brunone non sapevi facessi il parroco!!!! :D :D :D

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Bruno147
WE'! Mitico! Quando stavi in Corso Ivrea penso che ti riferissi alla scuola media di St. Roch! E davanti alla chiesa praticamente ci lavoro io (hanno realizzato dei nuovi palazzi proprio all'inizio della citt?
Hai ragione tu Bruno: St. Roch si chiamava. So ancora che ti fronte c'era un pasticceria dove andavo sempre a prendere dei dolci :D .
Allora se capisco bene il bar e la stazione di benzina non ci sono pi??
La casa dove abitavamo noi avava un parcheggio grande di fronte, la parte di sotto potevi usarlo come negozio e sopra noi ci stavamo: due grandi balconi.

Altra domanda: in via Chamonix (la strada della Standa?) venendo dalla Via Festaz, ad un certo punto, quasi in fondo alla sinistra, c'? un barbiere che si chiama Tino: lo conosci?

Tu abiti ad Aosta oppure a Sarre visto le foto?

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

SilverShadow ha scritto:
Bruno147
WE'! Mitico! Quando stavi in Corso Ivrea penso che ti riferissi alla scuola media di St. Roch! E davanti alla chiesa praticamente ci lavoro io (hanno realizzato dei nuovi palazzi proprio all'inizio della citt?
Hai ragione tu Bruno: St. Roch si chiamava. So ancora che ti fronte c'era un pasticceria dove andavo sempre a prendere dei dolci :D .
Allora se capisco bene il bar e la stazione di benzina non ci sono pi??
La casa dove abitavamo noi avava un parcheggio grande di fronte, la parte di sotto potevi usarlo come negozio e sopra noi ci stavamo: due grandi balconi.

Altra domanda: in via Chamonix (la strada della Standa?) venendo dalla Via Festaz, ad un certo punto, quasi in fondo alla sinistra, c'? un barbiere che si chiama Tino: lo conosci?

Tu abiti ad Aosta oppure a Sarre visto le foto?
Allora, sono cambiate un po' di cose :D

La pasticceria c'? ancora ed ? RINOMATA, cio? famosissima! Fanno dei croissant pieni zeppi di farcitura a 60 C?NT. Si chiama St. Roch anch'essa.

Per il bar e la stazione di servizio, se ho capito bene dove vivevi, dato che la conformazione delle strade ? cambiata un po' e la chiesa NON si vede pi? da quella zona di corso Ivrea, dovrebbe essere rimasta solo la stazione di Servizio (ora sono due una di fronte all'altra).

Rispondo all'ultima domanda e dimostro quanto ? piccolo il mondo: la via ? Chambery, da Via Festaz NON si sale pi? in questa via perch? hanno fatto Via Chambery e Corso Battaglione a senso unico (ed ora ? molto meglio!) una decina di anni fa. Il barbiere c'? ancora! Non so se sia Tino, ma lo conosco per sentito dire dato che mio Cognato ha lavorato alla Fiat SICAV che sta li di fronte e una volta mi ha detto che "il barbiere di Via Chambery ha comprato una nuova macchina" ... che piccolo il mondo!! :lol:

Io sono di Aosta (vicino Corso Ivrea, abito in una via che costeggia la Ferrovia, dove c'? il ponte sul torrente Buthier) ma ho fatto le foto anche a Sarre e St.Pierre perch? erano una buona location :wink:
Immagine

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Contatta:

Bruno147.................
Quei croissant erano buonissimi. 3 anni fa, quando eravamo ad Aosta, sono subito andato li con mia moglie a comperarne un paio :wink: .

Se non sbaglio l'altro stazione di servizio ? vicino al garage di Alfa Romeo? Non era un AGIP?

Via Chambery, hai ragione dinuovo tu :wink: . Se tuo coganto ha lavorato dalla FIAT posso dirti che Tino il barbiere ? il mio cognato :lol: .

Aahhh......St. Pierre......come entri nel paese venendo da Aosta, alla destra c'? un bar/ristorante/gelateria. I miei parenti l'avevano gestito (detto bene?) per un paio di anni (prima del divorzio :cry: ).

Il mondo ? veramente piccolo :D :wink:

Rispondi