Problemi con l'alce... Serie 5
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
caro ospite, che dici di dare una moderata ai toni e di smetterla subito di essere volgare?? tolto il fatto che paragonare una bm a una ferrari e' assurdo, il resto sono tue impressioni e stavolta ho perso il tempo necessario a censurare le volgarita', la prox volta lo cancello direttamente un post cosi'. ti ricordo che e' un forum pubblico questo. se vuoi partecipare, sei il benvenuto: registrati e posta ma metti un freno alle volgarita'. qui siamo tutti alfisti e in linea di massima per la maggior parte condividiamo le tue impressioni: ma c'e' modo e modo di esporle e soprattutto non offendere nessuno. grazie. 

-
- Moderatore
-
- Moderatore
-
- Alfista Master
Beh scherzi a parte questa ? realmente una carenza, anche io vorrei che per par condicio i media dedicassero spazio anche a vicende simili che avvengono in Bmw...

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Senior
Mamma mia, che esagerazione!Anonymous ha scritto:D'altronde se gi? al'inizio degli anni ottanta quando l'alfa era ancora indipendente dalla fiat i tecnici volevano mettere la traz ant su tutti i modelli e la traz int su quelli potenti ci sar? un motivo no? Mica erano fessi!!!La t.a. ha un botto di vantaggi oltre a quelli economici. Secondo me chi si compra una 120d, tanto per fare un esempio della crukkaggine pi? assoluta, ? talmente ridicolo che magari si accontenta di stare per i primi dieci metri davanti a una 147jtd150 al semaforo giusto perch? non pattina. Chi elogia la bmw per la traz posteriore sono dei ******* e basta(come quelli della bmw che si ostinano non capendo che la traz post deve essere lasciata alle ferrari e non ? roba da giocattolini come le bmw, che cmq non eccellono per stabilit? e infatti oltre alla serie5 neanche le serie1 ? molto stabile). Non so voi ma io preferirei una GT 3.2 mille volte a una serie6 del *****, che mi ha fatto anche provare mio zio e che devo dire non mi ha emozionato neanche un p?. Certo solo la bmw riesce a fare un 4.4 che non emoziona.(e poi che 4.4 di ***** ? con 333cv, quando quello della F430 ne ha 490!!). Insomma non capisco come ci possano essere italiani, ma anche persone in generale, innamorati della bmw, questa grande marca(di *****).
mc: censurati termini volgari e offese
BADATE COLONNELLO, IO HO CARTA BIANCA!!!
Alfa 75 varie,Alfa 90 2.5 QO,Alfa 90 Super 2.0 6v
33 1.5 QV,Sprint 1.5 QV,Alfetta QO,Alfetta 2.0
2000 berlina,1750 berlina,Giulia TI
TU QUOQUE MARCO69, FILI MI?
Alfa 75 varie,Alfa 90 2.5 QO,Alfa 90 Super 2.0 6v
33 1.5 QV,Sprint 1.5 QV,Alfetta QO,Alfetta 2.0
2000 berlina,1750 berlina,Giulia TI
TU QUOQUE MARCO69, FILI MI?
Certi utenti di altri forum si scannano contro la 159 come belve impazzite, come se fosse una carretta da ferro vecchio, se poi non gli dai almeno un p? di ragione ti cominciano ad insultare ecc ecc...
Io sono Alfista sin dalla nascita ma certamente l'ho sempre avuta un p? di obbiettivit? verso altre marche, non s? se mi sono spiegato...
Forse sono stato un p? OT scusate...
Saluti Enzo
Io sono Alfista sin dalla nascita ma certamente l'ho sempre avuta un p? di obbiettivit? verso altre marche, non s? se mi sono spiegato...
Forse sono stato un p? OT scusate...
Saluti Enzo

-
- Alfista Master
ti capisco perfettamente enzo

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
-
- Alfista Master
problema risolto, a quanto pare 

-
- Alfista Master