Ciaoooooosgatto ha scritto:Ok, diciamo la verit?... (tutta quanta per?!)Andras ha scritto:Dai, s?, diciamo la verit?: se faccio il cretino ad un semaforo con un Alfista al mio fianco mi aspetto che provi (e chiss?, magari riesca) a distruggermi appena scatta il verde, non che mi mandi un e-mail dopo che me ne sono andato in splendida solitudine con s? scritto "si vado pi? piano ma ho un'ottima rigidit? torsionale........"
- Io con la 59 (pagata 40K euri) non ci faccio lo scemo. Se la distruggo poi vado a piedi... e non me lo posso permettere
tranquillo, uomo, era una "metafora". Ho ancora 36 rate da pagare per il 330cd quindi i garini li faccio fare agli altri![]()
- L'Alfa di oggi non ? L'ALFA di ieri. Non capisco perch? continuate a girare il coltello nella piaga... lo sappiamo. stop. ma che dobbiamo farci? mica le faccio io le Alfa... e sicuramente menco le do i soldi per farle....!!!!
dovresti per? riflettere sul fatto che IO che guido per la concorrenza non me ne faccia una ragione, nel senso che non lo tiro fuori per rigirare il coltello nella piaga, bens? perch? da appassionato sogno delle Alfa che divorino l'asfalto. Punto![]()
- Per distruggere una qualunque macchina al semaforo basta pure una 600 ben acchittata. Per me non ? da quello che si vede se una macchina ha il "Cuore Sportivo": quello viene dalla macchina tutta, non dallo sparo (disciplina sportiva nella quale non mi pare che le Alfa abbiano mai primeggiato)
E chi lo nega che ai semafori ce le si piglia da parecchi tamarri superaccessoriati. Diciamo per? che, coi limiti da "rincoglioniti" che abbiamo su statali e autostrade leviamoci pure il gusto dei partenzoni e poi cosa ci resta? la PS2?![]()
P.S. il GTV 2000 degli anni 70 quante auto mandava a casa con le ossa rotte dopo gli spari ai semafori?![]()
Per finire, a me le Alfa di oggi piacciono. Che te devo d? ?
Ah?, la 159 ha un frontale ed un cofano in particolare da "sturbo", la GT ? il pi? bel coup? al mondo, si insomma non stai parlando con un denigratore del marchio. Anzi, con uno che pensa che l'incazzo sotto al cofano e di conseguenza su strada nelle prestazioni non sia mai abbastanza. Specie con un biscione (e NON una stella a 3 punte) sulla calandra anteriore![]()
Problemi con l'alce... Serie 5
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- Messaggi: 1258
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: mer ott 26, 2005 20:36:09
- Località: Ferrara

-
- Alfista Master
- Messaggi: 2159
- Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:38:00
- Località: Piemonte
Sempre grande adras..... oh pi? obiettivo e appassionato di cos?.....
Ultima modifica di jack the mad il mer gen 04, 2006 16:50:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Alfista Medio
- Messaggi: 161
- Iscritto il: lun nov 14, 2005 20:44:17
- Località: Velletri (RM)
- Contatta:
Ah? ma guarda che non volevo esse polemico!!! Siamo allineati su tutto: anche io spero di veder tornare l'incazzo sotto il cofano di un'alfa! E' solo che per la vita che conduco io, non me la potrei permettere un'Alfa incazzataAndras ha scritto:Ciaoooooosgatto ha scritto:Ok, diciamo la verit?... (tutta quanta per?!)Andras ha scritto:Dai, s?, diciamo la verit?: se faccio il cretino ad un semaforo con un Alfista al mio fianco mi aspetto che provi (e chiss?, magari riesca) a distruggermi appena scatta il verde, non che mi mandi un e-mail dopo che me ne sono andato in splendida solitudine con s? scritto "si vado pi? piano ma ho un'ottima rigidit? torsionale........"
- Io con la 59 (pagata 40K euri) non ci faccio lo scemo. Se la distruggo poi vado a piedi... e non me lo posso permettere
tranquillo, uomo, era una "metafora". Ho ancora 36 rate da pagare per il 330cd quindi i garini li faccio fare agli altri![]()
- L'Alfa di oggi non ? L'ALFA di ieri. Non capisco perch? continuate a girare il coltello nella piaga... lo sappiamo. stop. ma che dobbiamo farci? mica le faccio io le Alfa... e sicuramente menco le do i soldi per farle....!!!!
dovresti per? riflettere sul fatto che IO che guido per la concorrenza non me ne faccia una ragione, nel senso che non lo tiro fuori per rigirare il coltello nella piaga, bens? perch? da appassionato sogno delle Alfa che divorino l'asfalto. Punto![]()
- Per distruggere una qualunque macchina al semaforo basta pure una 600 ben acchittata. Per me non ? da quello che si vede se una macchina ha il "Cuore Sportivo": quello viene dalla macchina tutta, non dallo sparo (disciplina sportiva nella quale non mi pare che le Alfa abbiano mai primeggiato)
E chi lo nega che ai semafori ce le si piglia da parecchi tamarri superaccessoriati. Diciamo per? che, coi limiti da "rincoglioniti" che abbiamo su statali e autostrade leviamoci pure il gusto dei partenzoni e poi cosa ci resta? la PS2?![]()
P.S. il GTV 2000 degli anni 70 quante auto mandava a casa con le ossa rotte dopo gli spari ai semafori?![]()
Per finire, a me le Alfa di oggi piacciono. Che te devo d? ?
Ah?, la 159 ha un frontale ed un cofano in particolare da "sturbo", la GT ? il pi? bel coup? al mondo, si insomma non stai parlando con un denigratore del marchio. Anzi, con uno che pensa che l'incazzo sotto al cofano e di conseguenza su strada nelle prestazioni non sia mai abbastanza. Specie con un biscione (e NON una stella a 3 punte) sulla calandra anteriore![]()

Peace



per andras una alfista non guarda lo 0-100 guarda te nello specchietto in curva o in un fosso...(si scherza) lo 0-100 ? importante ma non ? tutto in un circuito. per la strada non si fa gli scemi a far gare investi un bambino che ti salta in mezzo la strada per bruciare l'alfista in parte!
L'alfista c'erca il piacere di guida dato da una meccanica raffinata e in questo l'alfa ? al 1 posto(grazie anche al telaio rigido ma pesante).
L'alfista c'erca il piacere di guida dato da una meccanica raffinata e in questo l'alfa ? al 1 posto(grazie anche al telaio rigido ma pesante).
alfix somma io dire che il vero alfista nn guarda le cose che hai detto da che mondo ? mondo l'alfista guarda le prestazioni e la sportivit? della macchia.
Oggi ho guidati la 147 jtd di mio padre t assicuro che nn mi ha dato nessuna emozione, invece appena monto sulla mia 33 con quasi 20 cv in meno sento si l'emozione!
Oggi ho guidati la 147 jtd di mio padre t assicuro che nn mi ha dato nessuna emozione, invece appena monto sulla mia 33 con quasi 20 cv in meno sento si l'emozione!
sali su un a3 allora poi mi dici.attenzione non ho detto che non guarda lo 0-100 quello deve essere adeguato ma passa in secondo piano rispetto al piacere di guida e alla tenuta di strada. poi ? ovvio che 13 secondi sullo 0-100 non vanno bene... ma quelli di ora mi sembreano adeguati.
con qualche chilo in meno sarebbero perfetti. ma ne riparleremo quando l'euroencap provera le macchine...
con qualche chilo in meno sarebbero perfetti. ma ne riparleremo quando l'euroencap provera le macchine...
alfix ha scritto:per andras una alfista non guarda lo 0-100 guarda te nello specchietto in curva o in un fosso...(si scherza) lo 0-100 ? importante ma non ? tutto in un circuito. per la strada non si fa gli scemi a far gare investi un bambino che ti salta in mezzo la strada per bruciare l'alfista in parte!
L'alfista c'erca il piacere di guida dato da una meccanica raffinata e in questo l'alfa ? al 1 posto(grazie anche al telaio rigido ma pesante).
noooooooo, il fosso noooooooooo


a luglio 2005 una 156 1,8 mi ha fatto sudare con 100 cavalli meno di me.xylorth ha scritto:alfix somma io dire che il vero alfista nn guarda le cose che hai detto da che mondo ? mondo l'alfista guarda le prestazioni e la sportivit? della macchina.Oggi ho guidati la 147 jtd di mio padre t assicuro che nn mi ha dato nessuna emozione, invece appena monto sulla mia 33 con quasi 20 cv in meno sento si l'emozione!
Ha rischiato l'inverosimile, ma secondo me gi? che si parla di fossi avrebbe preferito finirci dentro pur di non farsi staccare troppo.
Lo so che non si guida cos? ma, scusatemi per la ripetitivit?, mi levo il cappello davanti al Cuore Sportivo, non al "cuore della rigidit? torsionale"

