In Romania la LOgan costa molto di meno che l'Albea ................. visto che conosco benissimo il mercato rumeno , vi dico che l'albea non vende neanche 3% di quello che vende la logan ................
Al Motor Show sono salito sulla Logan e devo dire che mai sono rimasto cos? impressionato negativamente da un'auto in vita mia...
Il volante sembra fatto di una specie di poliuretano espanso tendente al cartone spiacevolissimo(anzi quasi urticante)al tatto..
Le plastiche della plancia sono pi? dure della carrozzeria , i sedili sono scomodi, la seduta ? troppo corta e la pedaliera molto (ma molto) disassata rispetto al volante...
I pannelli porta sembrano fatti di cartapesta e sulle maniglie degli sportelli si vede lo scartozzo della macchina che le ha stampate, ma questo passa, almeno le hanno messe le maniglie sugli sportelli...
Le alette parasole poi! non parliamone, a confronto la Ritmo ? un salotto...
Essendo poi salito anch? su una Palio, che presumo codivida molto con l'Albea, posso dire che ? proprio un'altro pianeta e il sovraprezzo ? ampiamente giustificato.... venderla a 7000euri con marchio Innocenti sarebbe una buona mossa, se poi fanno anche una versione a metano ? la morte sua....
Scighera ha scritto:In Romania la LOgan costa molto di meno che l'Albea ................. visto che conosco benissimo il mercato rumeno , vi dico che l'albea non vende neanche 3% di quello che vende la logan ................
vende cs? poco solo per il prezzo o per altri motivi... che s? immagine, affidabilit?...??
l'ho vista anch'io al ms e... le plastiche sono le stesse della vecchia panda...