son cecato a me sembrava la fiancata di una barvo\a col pezzo in piu dietro. ma l'importante ? che costi poco sia affidabile e faccia bene il suo lavoro! e che venda ma dovrebbe essere una logica conseguenza!
Prezzo finale 9.312 euri... in effetti non ? malaccio... certo che per? a quella cifra c'ha una concorrente (fondoschiena/mezzo volume a parte) che si chiama panda (che magari ? anche pi? sfruttabile di un due volumi e mezzo di quel tipo). Boh... ma se ci facevano la panda a basso costo invece di questa? Basso prezzo e linea bella e simpatica, no?
Andrea@Alfetta ha scritto:Mi sa che il target di pubblico a cui si rivolgono questa Siena Restyling e la Nuova Panda ? lievemente diverso...
Nell'est hanno degli assurdi canoni estetici! E' meglio quel baraccone di Palio a tre volumi piuttosto che una bella Pandina. Il tutto perch? ? una tre volumi e quindi fa status...
Andrea@Alfetta ha scritto:Mi sa che il target di pubblico a cui si rivolgono questa Siena Restyling e la Nuova Panda ? lievemente diverso...
Sicuramente. Ma l'obiettivo della "macchina da 5000 euro" non ? di essere economica e multi funzionale ? A me pare che la panda ci stia tutta in questa definizione. Se poi la "adattasser?" un pelo sarebbe parecchio sotto i 9000... o no ?
Secondo me pu? andar bene fare un'auto da 5000 euro (anche se non ne condivido la filosofia, preferisco di gran lunga rivolgermi al mercato dell'usato piuttosto che comprare una Logan nuova), per? non a marchio fiat... che deve avere un target pi? alto. Anche renault infaati ha usato un'altra marca
piegailcapello ha scritto: Il tutto perch? ? una tre volumi e quindi fa status...
direi pi? che altro che siccome i soldi sono pochi e la gente se ne pu? permettere una di auto quando va bene e ci deve portare in giro tutta la famiglia pi? che status fa SPAZIO.
ps notare dove sono finiti i 1.2 16v rivisitati in chiave multipoint injection
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Ma lasciate fare... che con ste vetturette fiat da sempre ha riempito le casse per investire anche su progetti di altra natura....
Secondo me ? inutile nascondersi sotto un marchio di comodo, tanto poi si sa chi si cela dietro allo stesso.... e se lo si fa deve essere per motivi commerciali non per vergogna di offrire macchine a 5.000 euro.....
Sul discorso panda ci pu? stare... ma ricordiamo che ogni mondo ha i suoi gusti e le sue abitudini... se loro preferiscono le tre volumi compatte per questioni di praticit?, abitudine o usanza... non sbattiamoci + di tanto diamogliele e basta.... non andiamo ad inficiare un prodotto ed adattarlo che costerebbe di + e magari non otterebbe lo stesso risultato!!!!
si ? quello che penso anch'io... sarebbe un modo per far rinascere un marchio abbandonato, visto che tutte le case automobilistiche fanno di tutto per rivitalizzare i marchii che hanno in portafoglio (vedi vW con Skoda) e noi li chiudiamo