Bruno147 ha scritto:non mi dite che il 9 dicembre c'? pure una festa di compleanno che arrivo carico di Torrette superieur ... un rosso corposo di queste parti ehehe
eh gi? bruno....l'alfettone diventa pi? vecchio!!!! sempre 6 mesi meno del sandrone per?!!! ihihihihihi azz....il rosso corposo....allora mia moglie rimane a casa!!!!
Bruno147 ha scritto:non mi dite che il 9 dicembre c'? pure una festa di compleanno che arrivo carico di Torrette superieur ... un rosso corposo di queste parti ehehe
eh gi? bruno....l'alfettone diventa pi? vecchio!!!! sempre 6 mesi meno del sandrone per?!!! ihihihihihi azz....il rosso corposo....allora mia moglie rimane a casa!!!!
e allora evviva! ma portala la moglie, che magari dopo un paio di bicchieri ti fa la festa UAZUAZUAZUAZ!!!
eppoi, 6 mesi in meno del Sandrone vanno festeggiati a prescindere (cos? mi vendico perch? mi prende per il fondoschiena che c'ho l'auto sporca, ecco )
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
ALFETTONE 3partecipanti
ALFISTAPERSEMPRE 1partecipante
BRUNO 147 2partecipanti
CLAUDIO 156 2partecipanti
MC 2partecipanti
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
ZIO BORDY 2partecipanti
ok continuate a confermare numerosi e io continuero' ad aggiornare la lista e upparla nelle pagine seguenti
Ultima modifica di mc@sandrone il sab ott 29, 2005 11:09:00, modificato 2 volte in totale.
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
Quanto mi piacerebbe esserci... I soldi magari li trovo travestendomi da Adriana Lima
Il problema grosso ? convincere i miei a mandarmi in macchina. 500km con la puntoI 1.1 eh, eh, robba da chiodi!!!
Con il treno non ce la faccio, troppo tempo, troppo disagio: oggi da roma a casa mi sono fatto 1 ora e mezza sofocato dal fumo dei freni che entrava in carrozza... e sono pure un salutista...
vi faccio sapere: pregate per me
erichto ha scritto:Quanto mi piacerebbe esserci... I soldi magari li trovo travestendomi da Adriana Lima
Il problema grosso ? convincere i miei a mandarmi in macchina. 500km con la puntoI 1.1 eh, eh, robba da chiodi!!!
Con il treno non ce la faccio, troppo tempo, troppo disagio: oggi da roma a casa mi sono fatto 1 ora e mezza sofocato dal fumo dei freni che entrava in carrozza... e sono pure un salutista...
puoi sempre venire con qualcuno...
magari con alfettone...
vi trovate da qualche parte e ti aggreghi no?!
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
ragazzi.... perdonatemi ma devo farvi una richiesta. mio padre l'8 ? obbligato a stare a lavoro e non pu? assolutamente venire, ora.... io potrei prendere ugualmente il GT e raggiungervi con il mio amico, ma lasciare il babbo da solo, quando so che anche lui (alfista dalla nascita) avrebbe piacere a venire, mi piange un po il cuore...
Non ? che si pu? spostare al 10? La butto li, se ? possibile siamo in 3 di piu, senno sono obbligato ad andarci il 10 da solo con loro... che tristezza
Scusate se ho fatto un po di confusione, meglio ora che a 3 giorni dal raduno
Alfa Romeo GT 1.8 Twin Spark
Fiat Idea 1.3 MultiJet
Fiat Punto 1.2 Active
erichto ha scritto:Quanto mi piacerebbe esserci... I soldi magari li trovo travestendomi da Adriana Lima
puoi sempre venire con qualcuno...
magari con alfettone...
vi trovate da qualche parte e ti aggreghi no?!
Infatti nel caso da parte dei miei ci sar? un rifiuto totale chieder? a qualche anima pia di venire in mio soccorso. Nel frattempo vado ad uccidere un paio di prof. all'universit?