MOTORSHOW 8/12/2005: parliamone
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Moderatore
- meble kuchenne wrocław
-
- Moderatore
LISTA PARTECIPANTI SICURI:
ALFETTONE 3partecipanti
ALFISTAPERSEMPRE 2partecipanti
BRUNO 147 1partecipante (forse 2)
CLAUDIO 156 2partecipanti
MC 2partecipanti
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
ZIO BORDY 2partecipanti
ok continuate a confermare numerosi e io continuero' ad aggiornare la lista e upparla nelle pagine seguenti
ps per chi come alfistapersempre giungera' al raduno in treno, comunichero' a che ingresso trovarci... devo vedere sulla mappa, non ricordo come si chiama l' ingresso principale (il piu' facile da raggiungere anche arrivando con il treno
)
ALFETTONE 3partecipanti
ALFISTAPERSEMPRE 2partecipanti
BRUNO 147 1partecipante (forse 2)
CLAUDIO 156 2partecipanti
MC 2partecipanti
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
ZIO BORDY 2partecipanti
ok continuate a confermare numerosi e io continuero' ad aggiornare la lista e upparla nelle pagine seguenti

ps per chi come alfistapersempre giungera' al raduno in treno, comunichero' a che ingresso trovarci... devo vedere sulla mappa, non ricordo come si chiama l' ingresso principale (il piu' facile da raggiungere anche arrivando con il treno

Ultima modifica di mc@sandrone il dom ott 30, 2005 11:42:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Alfista Senior
- Contatta:
MC! mi hai messo "2 partecipanti" ma io ho la gilr sempre in forse he! Vorrei portarla ma lei fa la difficile perch? sa che parleremo di auto tutto il giorno con tutti 

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
- alfistaxsempre
- Alfista Master
-
- Moderatore
-
- Moderatore
vero zio ma francamente spero che si aggiunga ancora qualcuno... bologna e' in un punto troppo strategico per perdere l' occasione... poi vi dico, tralasciando il veccchio mc che non fa' testo, conoscere dal vivo l' alfettone e netfilter e' un occasione da non perdere: questi sono usciti da zelig eh... cioe' si ride un giorno intero...

- alfistaxsempre
- Alfista Master

Niente da fare, i miei con la car non mi mandano, pure perch? il fratello maggiore si ? messo a fare il babbo

Cmq ora la cosa ? ufficiale:
Chi ha un posto in macchina per il sottoscritto ed ? gentilmente disposto a darmi un passaggio mi renderebbe un grosso favore e una grossa gioia. Sono "situato" a Formia/Gaeta (LT) (tra Roma e Napoli) con appoggio a Roma. Fateme sape' thanx!

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Moderatore
Allora fatti un'altra scappata, cos? arrivo a Bologna a bordo del mitico Gt Mc@.mc@sandrone ha scritto:che bei posti... bella storia... ci sono venuto per anni due volte a settimana dalle tue parti per lavoro... bella figata...![]()
![]()

Cmq s?, sn posti che nn ti stancano mai: belli da vedere e da vivere. E in alcuni punti anche molto belli da guidare

Ma quanti ne hai bastonati...
-
- Alfista Master
Leox ha scritto:puoi sempre venire con qualcuno...erichto ha scritto:Quanto mi piacerebbe esserci... I soldi magari li trovo travestendomi da Adriana Lima![]()
Il problema grosso ? convincere i miei a mandarmi in macchina. 500km con la puntoI 1.1 eh, eh, robba da chiodi!!!![]()
Con il treno non ce la faccio, troppo tempo, troppo disagio: oggi da roma a casa mi sono fatto 1 ora e mezza sofocato dal fumo dei freni che entrava in carrozza... e sono pure un salutista...
vi faccio sapere: pregate per me
magari con alfettone...
vi trovate da qualche parte e ti aggreghi no?!
ok.....nel caso partissi con mio cugino, con rientro il giorno stesso, pi? che volentieri!!!!!!
ma se parto con mia moglie allora ? un problema, in quanto ne approfittiamo per fare qualche giorno fuori.........