Non l'ho messa. Non chiedrmi cosse particolari. L'ha messa un mio amico nel 147 ed ? contentissimo.Frankie ha scritto:400km? Magari...io ne faccio 310-330.
Ma che ciambella riesci a mettere nel GTV? Io ho una 51lt, e ne riesco a caricare circa 44

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Non l'ho messa. Non chiedrmi cosse particolari. L'ha messa un mio amico nel 147 ed ? contentissimo.Frankie ha scritto:400km? Magari...io ne faccio 310-330.
Ma che ciambella riesci a mettere nel GTV? Io ho una 51lt, e ne riesco a caricare circa 44
Con il Ts come il mio - che fa 12 chilometri al litro di media - passeresti a raddoppiare. Non in chilometri, ma costando la met? il Gpl il gioco ? fatto.TWIN SPARK ha scritto:eccomi tornato...
dove il regalo???![]()
![]()
quindi ke autonomia avrebbe una ciambella sul gtv??
e sulla gt??
cmq a questo punto ammazzando i consumi potre seriamente pensare anke a un v6...tanto sono auto ke sul mercato svalutano tantissimo...
cmq se ne parler? tra qualke anno x me..
Usandola a Gpl perderai 5 cavalli... Pi? o meno insomma.TWIN SPARK ha scritto:ma si pu? sapere in qualke modo approssimativamente che percentuale d cv si perdono da gpl benzina???
Mai avuti di questi problemi col mio impianto.kenzo_69 ha scritto:Bho!! raga io non la vedo tutte rose e fiori... Il GPL l' ho avuto su una Calibra 16v (grandiosa macchina!!!). L' impianto era di ultima generazione. Non spendi esattamente la met? perch? la macchina ti consuma circa il 10 % in piu' (io da 11 km/l sono passato a 9 km/l) e a conti fatti con 20000 km/anno l' alfone che ho adesso da 140 cv mi fa spendere qualcosa meno, in piu' la coppia del multijet ? un' altra cosa. Inoltre faccio 800 km con un pieno, se ho un problema non vengo palleggiato tra l' installatore e l' officina Alfa Romeo, non devo rifare le regolazioni alla centralina ogni volta che cambia stagione (altrimenti il motore a freddo al minimo si spegne) e se mi capita di fare il pieno a mezzanotte non ho problemi.... se vuoi risparmiare davvero allora prenditi una 156 e mettila a metano pero'...............
Condivido e quoto!al77 ha scritto:Salve,
volevo dire anche io la mia sul gpl... WWW il gplscherzo
Comunque uso il gpl sin dai primi anni 80 sull'alfetta (o meglio il mio pap?) e lo uso ancora sulla mia 166 V6 Turbo mai avuto problemi rilevanti.
Vi posso dire che ho la netta sensazione che la mia 166 vada meglio a gpl che a benza forse perche avendo pi? ottani mi si aumenta un p? la pressione del Turbo.
Ultimamente ho montato un filtro Bmc ed a gas ha avuto un aumento sensibile di coppia, cosa che ? avvenuta in maniera meno sensibile a benza.
Se qualcuno ha delle domande specidiche sono qui.
quindi anke sul v6 tb va bene il gpl...??al77 ha scritto:Salve,
Comunque uso il gpl sin dai primi anni 80 sull'alfetta (o meglio il mio pap?) e lo uso ancora sulla mia 166 V6 Turbo mai avuto problemi rilevanti.
Vi posso dire che ho la netta sensazione che la mia 166 vada meglio a gpl che a benza forse perche avendo pi? ottani mi si aumenta un p? la pressione del Turbo.
Ultimamente ho montato un filtro Bmc ed a gas ha avuto un aumento sensibile di coppia, cosa che ? avvenuta in maniera meno sensibile a benza.
TWIN SPARK ha scritto:quindi anke sul v6 tb va bene il gpl...??al77 ha scritto:Salve,
e addirittura mi dici ke va + della benzina..![]()
![]()
interessante..
latvia ha scritto:dopodich?,potrai pensare anche al GPS e al GR radiogtvmax ha scritto: Ma prima prenditi il Gtv e poi pensi al Gpl!![]()