cos'? sto coso???
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
cos'? sto coso???
ciao raga! sentite visto che devo cambiare il filtro tra poco tempo, oggi mi sono messo a guardare un p? lambaradan sotto il cofano e ho visto una cosa strana... allora prima del filtro dell'aria ci dovrebbe essere un tubo che va DIRETTO ad una apertura sul parurti che gli fa prendere aria ok? per? ho visto che prima del filtro c'? il tubo per? invece di essere diretto nel mezzo c'? un'altro scatolotto di plastica cos'???? se cambio il filtro (devo metterci il bmc CDA, l'air box in carbonio) devo levarlo quel coso?
ciao
ciao
allora..quelli son i risuonatori...che..rompon le balle e basta..servon per attutire un p? il rumore e stop...levandoli dicono che ci sia un minimo miglioramento a tuti i regimi ...ovviamente levandoli e sostituendoli con un tubo che peschi direttamente...se no tiri dentro aria calda dal motore...
evita il cda..son soldi buttati...i diretti peggio ancora...
togli i cassoncini metti tubo dritto e filtro a pannello..? la soluzione migliore...la mia car al momento ? cosi..devo tirarli via pure io e sistemare una crepa nel paraurti..

evita il cda..son soldi buttati...i diretti peggio ancora...
togli i cassoncini metti tubo dritto e filtro a pannello..? la soluzione migliore...la mia car al momento ? cosi..devo tirarli via pure io e sistemare una crepa nel paraurti..

-
- Moderatore
-
- Moderatore
ok. fai solo attenzione a dove vai a pescare l' aria: oltre che fresca DEVE essere pulita e ASCIUTTA
ps sul tuo motore sinceramente credo che un intervento simile doni piu' effetto placebo che dei cv veri...

ps sul tuo motore sinceramente credo che un intervento simile doni piu' effetto placebo che dei cv veri...
Ultima modifica di mc@sandrone il ven mar 03, 2006 20:13:10, modificato 1 volta in totale.
A prescindere dal fatto che per avere cv veri nn basta sicuramente la rimozione dei cassoncini ne l'adozione di un filtro a pannello e di un terminale...
la machcina con la rimozioen di quest'ultimi risulta semplicemente un pelo + progressiva e con un rumore un p? + accentuato dell'aspirazione...ma visto che cmq ? una modifica a costo 0...xk? nn farla...
io l'ho appena tolto ma visto che la machcina ? giu smontata nn posso verificare il miglioramento..e sto pensando dove fargli pescare l'aria...inizialmente pensavo di metterlo accanto al radiatore..ma ho paura che a quell'altezza ci sia il rishcio di tirar dentro acqua...
mh ora vedo il punto cn + passaggio d'aria e meno rischio..magari accanto alla mascherina...
la machcina con la rimozioen di quest'ultimi risulta semplicemente un pelo + progressiva e con un rumore un p? + accentuato dell'aspirazione...ma visto che cmq ? una modifica a costo 0...xk? nn farla...
io l'ho appena tolto ma visto che la machcina ? giu smontata nn posso verificare il miglioramento..e sto pensando dove fargli pescare l'aria...inizialmente pensavo di metterlo accanto al radiatore..ma ho paura che a quell'altezza ci sia il rishcio di tirar dentro acqua...
mh ora vedo il punto cn + passaggio d'aria e meno rischio..magari accanto alla mascherina...
-
- Alfista Senior