BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Giulio87
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Giulio87 »

piegailcapello ha scritto:
Grande...!! Bellissimo colpo :wink: Fai i complimenti al pap? :wink:
Certamente:D

EHEHE ha davvero preso una bella bestia.

Mi ha stupito l'impianto audio, il Bose, non avevo mai sentito in auto un suono cos? cristallino :shock: Per testarlo mi sono fatto due cd mp3 asd

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

giulio..
toglimi una curiosit?...
tu c giri regolarmente cn la brera o solo x poki giretti cn al fianko tuo padre??
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

Paolone Brera ha scritto:
Confermo che sei fortunatissimo. La Brera rimane il mio ideale di auto peccato che quando ci sono salito non ci stavo, data la mia altezza, e, vuoi per il ventro anteriore basso, vuoi per lo specchietto retrovisore e i montanti, facevo una fatica boia a vedere (infatti ho spostato per questi motivi i miei desideri sulla 159). Il rosso rubino non ? proprio di mio gradimento rispetto al mitico rosso Alfa. Ma cavolo, ? un 3.2, hai 18 anni e chissenefrega di questi dettagli.
Io ci sto anche dietro alto 1.78 , ovvio non comodo, ma cmq accettabile al patto che davanti non ci sia un vatusso che debba tenere il sedile tutto indietro altrimenti ti vanno le ginocchia in bocca asd. Se il sedile anteriore del passeggero ? tirato un po' in avanti scivolo leggermente in avanti cos? non sfioro neanche i capelli. Per quanto concerne il colore, non ero convinto al 100%, temevo che avessimo toppato la tinta, ma per fortuna non ? cos? ? un bel rosso meno "mattone" rispetto al rosso alfa, c'? da dire che d? il meglio di se quando ci sono belle giornate di sole, altrimenti tende ad essere leggermente cupo. Una cosetta che ho notato ? la cintura che ? troppo indietro, conviene mettesserla col sedile totalmente arretrato altrimenti son dolori asd..
Immagine

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

TWIN SPARK ha scritto:giulio..
toglimi una curiosit?...
tu c giri regolarmente cn la brera o solo x poki giretti cn al fianko tuo padre??
Faccio qualche giro qui dalle mie parti da solo al max ho percorso la torino aosta 50km con dei bei rettilinei dove ho beccato il tipo del GT.
Poi certe volte per divertici usciamo insieme io e mio padre e ci alterniamo alla guida.
Cmq non tutti i giorni, perch? ho la mia macchina tra l'altro crukka ( mc mi banna) ford puma. :wink:
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Giulio87 ha scritto: L'altro giorno ho beccato un GT 3.2 in autostrada, quello che mi ha stupito ? stato il suo comportamento nn troppo amichevole, strano essendo un fratello alfista...
Alla prox.. Bye
:wink:
Non ero io caro Giulio... :lol: :wink: :D
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

xxmiky8xx ha scritto:
Giulio87 ha scritto: L'altro giorno ho beccato un GT 3.2 in autostrada, quello che mi ha stupito ? stato il suo comportamento nn troppo amichevole, strano essendo un fratello alfista...
Alla prox.. Bye
:wink:
Non ero io caro Giulio... :lol: :wink: :D
Anche se nn ti conosco leggendo i tuoi post sul forum mi sembri infatti una persona corretta quindi non eri sicuramente tu, poi col busso mi avresti legnato, cosa che quel tipo nn ha fatto asd :D
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da TWIN SPARK »

Giulio87 ha scritto:
toglimi una curiosit?...
Faccio qualche giro qui dalle mie parti da solo al max ho percorso la torino aosta 50km con dei bei rettilinei dove ho beccato il tipo del GT.
Poi certe volte per divertici usciamo insieme io e mio padre e ci alterniamo alla guida.
Cmq non tutti i giorni, perch? ho la mia macchina tra l'altro crukka ( mc mi banna) ford puma. :wink:
che fondoschiena :lol: :wink:
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

Sai Giulio, mi piacerebbe un confronto fra Busso vitaminizzato e Holden entrambi con la Q4... Sarei curioso...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

Giulio87 ha scritto:
toglimi una curiosit?...
giulio: SEI STATO NOMINATO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps non ho afferrato che macchina hai... un puma?? ma mica e' crucca... la producevano nella terra dei crauti?? :P
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

mc@sandrone ha scritto:
giulio: SEI STATO NOMINATO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ps non ho afferrato che macchina hai... un puma?? ma mica e' crucca... la producevano nella terra dei crauti?? :P
Ho una Ford Puma eccola:

http://img239.imageshack.us/my.php?image=mypuma4ds.jpg

:D
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Giulio87 ha scritto:
Paolone Brera ha scritto:
Confermo che sei fortunatissimo. La Brera rimane il mio ideale di auto peccato che quando ci sono salito non ci stavo, data la mia altezza, e, vuoi per il ventro anteriore basso, vuoi per lo specchietto retrovisore e i montanti, facevo una fatica boia a vedere (infatti ho spostato per questi motivi i miei desideri sulla 159). Il rosso rubino non ? proprio di mio gradimento rispetto al mitico rosso Alfa. Ma cavolo, ? un 3.2, hai 18 anni e chissenefrega di questi dettagli.
Io ci sto anche dietro alto 1.78 , ovvio non comodo, ma cmq accettabile al patto che davanti non ci sia un vatusso che debba tenere il sedile tutto indietro altrimenti ti vanno le ginocchia in bocca asd. Se il sedile anteriore del passeggero ? tirato un po' in avanti scivolo leggermente in avanti cos? non sfioro neanche i capelli. Per quanto concerne il colore, non ero convinto al 100%, temevo che avessimo toppato la tinta, ma per fortuna non ? cos? ? un bel rosso meno "mattone" rispetto al rosso alfa, c'? da dire che d? il meglio di se quando ci sono belle giornate di sole, altrimenti tende ad essere leggermente cupo. Una cosetta che ho notato ? la cintura che ? troppo indietro, conviene mettesserla col sedile totalmente arretrato altrimenti son dolori asd..
Io sono 1.93 e sto con le ginocchia in bocca anche davanti praticamente. Per essere bella e bella ma non fa per me per l'abitabilit?, sono troppo alto per quel tipo di coup? sportiva.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

Paolone Brera ha scritto: Io sono 1.93 e sto con le ginocchia in bocca anche davanti praticamente. Per essere bella e bella ma non fa per me per l'abitabilit?, sono troppo alto per quel tipo di coup? sportiva.
Si in effetti per i tuoi cm diventa un po' scomoda.
Penso che col GT dovresti starci comodo, o al max qualche bella crauti tedesca e stai comodo :smt003
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Paolone Brera »

Giulio87 ha scritto:
Paolone Brera ha scritto: Io sono 1.93 e sto con le ginocchia in bocca anche davanti praticamente. Per essere bella e bella ma non fa per me per l'abitabilit?, sono troppo alto per quel tipo di coup? sportiva.
Si in effetti per i tuoi cm diventa un po' scomoda.
Penso che col GT dovresti starci comodo, o al max qualche bella crauti tedesca e stai comodo :smt003
Una bella 159 e non ci pensiamo pi?. :)
Tedesche mai.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Giulio87
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Giulio87 »

Paolone Brera ha scritto: Una bella 159 e non ci pensiamo pi?. :)
Tedesche mai.
Eh si ? una bella car, molto meglio della serie 3 la trovo pi? bella esteticamente.
Immagine

nick
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da nick »

ma quanto ? bella?!?!
oggi son stato un po' in conce, regolando bene sedile e volante (la precedente prova, con giubbotto, era stata tragica)
beh ci sto. sono 1.84 e sto stretto ma ci sto.
aspetto un cambio automatico o selespeed per il naftone...
ma ? amore kazzo, ? amore..me ne frego se sto stretto, me ne frego del peso, me ne frego se il 3er ? + rivendibile e consuma di meno..? stupenda
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive

Rispondi