Certamente:Dpiegailcapello ha scritto:
Grande...!! Bellissimo colpoFai i complimenti al pap?
EHEHE ha davvero preso una bella bestia.
Mi ha stupito l'impianto audio, il Bose, non avevo mai sentito in auto un suono cos? cristallino

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Io ci sto anche dietro alto 1.78 , ovvio non comodo, ma cmq accettabile al patto che davanti non ci sia un vatusso che debba tenere il sedile tutto indietro altrimenti ti vanno le ginocchia in bocca asd. Se il sedile anteriore del passeggero ? tirato un po' in avanti scivolo leggermente in avanti cos? non sfioro neanche i capelli. Per quanto concerne il colore, non ero convinto al 100%, temevo che avessimo toppato la tinta, ma per fortuna non ? cos? ? un bel rosso meno "mattone" rispetto al rosso alfa, c'? da dire che d? il meglio di se quando ci sono belle giornate di sole, altrimenti tende ad essere leggermente cupo. Una cosetta che ho notato ? la cintura che ? troppo indietro, conviene mettesserla col sedile totalmente arretrato altrimenti son dolori asd..Paolone Brera ha scritto:
Confermo che sei fortunatissimo. La Brera rimane il mio ideale di auto peccato che quando ci sono salito non ci stavo, data la mia altezza, e, vuoi per il ventro anteriore basso, vuoi per lo specchietto retrovisore e i montanti, facevo una fatica boia a vedere (infatti ho spostato per questi motivi i miei desideri sulla 159). Il rosso rubino non ? proprio di mio gradimento rispetto al mitico rosso Alfa. Ma cavolo, ? un 3.2, hai 18 anni e chissenefrega di questi dettagli.
Faccio qualche giro qui dalle mie parti da solo al max ho percorso la torino aosta 50km con dei bei rettilinei dove ho beccato il tipo del GT.TWIN SPARK ha scritto:giulio..
toglimi una curiosit?...
tu c giri regolarmente cn la brera o solo x poki giretti cn al fianko tuo padre??
Anche se nn ti conosco leggendo i tuoi post sul forum mi sembri infatti una persona corretta quindi non eri sicuramente tu, poi col busso mi avresti legnato, cosa che quel tipo nn ha fatto asdxxmiky8xx ha scritto:Non ero io caro Giulio...Giulio87 ha scritto: L'altro giorno ho beccato un GT 3.2 in autostrada, quello che mi ha stupito ? stato il suo comportamento nn troppo amichevole, strano essendo un fratello alfista...
Alla prox.. Bye
![]()
![]()
che fondoschienaGiulio87 ha scritto:Faccio qualche giro qui dalle mie parti da solo al max ho percorso la torino aosta 50km con dei bei rettilinei dove ho beccato il tipo del GT.TWIN SPARK ha scritto:giulio..
toglimi una curiosit?...
tu c giri regolarmente cn la brera o solo x poki giretti cn al fianko tuo padre??
Poi certe volte per divertici usciamo insieme io e mio padre e ci alterniamo alla guida.
Cmq non tutti i giorni, perch? ho la mia macchina tra l'altro crukka ( mc mi banna) ford puma.
giulio: SEI STATO NOMINATOGiulio87 ha scritto:Faccio qualche giro qui dalle mie parti da solo al max ho percorso la torino aosta 50km con dei bei rettilinei dove ho beccato il tipo del GT.TWIN SPARK ha scritto:giulio..
toglimi una curiosit?...
Poi certe volte per divertici usciamo insieme io e mio padre e ci alterniamo alla guida.
Cmq non tutti i giorni, perch? ho la mia macchina tra l'altro crukka ( mc mi banna) ford puma.
Ho una Ford Puma eccola:mc@sandrone ha scritto:
giulio: SEI STATO NOMINATO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps non ho afferrato che macchina hai... un puma?? ma mica e' crucca... la producevano nella terra dei crauti??
Io sono 1.93 e sto con le ginocchia in bocca anche davanti praticamente. Per essere bella e bella ma non fa per me per l'abitabilit?, sono troppo alto per quel tipo di coup? sportiva.Giulio87 ha scritto:Io ci sto anche dietro alto 1.78 , ovvio non comodo, ma cmq accettabile al patto che davanti non ci sia un vatusso che debba tenere il sedile tutto indietro altrimenti ti vanno le ginocchia in bocca asd. Se il sedile anteriore del passeggero ? tirato un po' in avanti scivolo leggermente in avanti cos? non sfioro neanche i capelli. Per quanto concerne il colore, non ero convinto al 100%, temevo che avessimo toppato la tinta, ma per fortuna non ? cos? ? un bel rosso meno "mattone" rispetto al rosso alfa, c'? da dire che d? il meglio di se quando ci sono belle giornate di sole, altrimenti tende ad essere leggermente cupo. Una cosetta che ho notato ? la cintura che ? troppo indietro, conviene mettesserla col sedile totalmente arretrato altrimenti son dolori asd..Paolone Brera ha scritto:
Confermo che sei fortunatissimo. La Brera rimane il mio ideale di auto peccato che quando ci sono salito non ci stavo, data la mia altezza, e, vuoi per il ventro anteriore basso, vuoi per lo specchietto retrovisore e i montanti, facevo una fatica boia a vedere (infatti ho spostato per questi motivi i miei desideri sulla 159). Il rosso rubino non ? proprio di mio gradimento rispetto al mitico rosso Alfa. Ma cavolo, ? un 3.2, hai 18 anni e chissenefrega di questi dettagli.
Si in effetti per i tuoi cm diventa un po' scomoda.Paolone Brera ha scritto: Io sono 1.93 e sto con le ginocchia in bocca anche davanti praticamente. Per essere bella e bella ma non fa per me per l'abitabilit?, sono troppo alto per quel tipo di coup? sportiva.
Una bella 159 e non ci pensiamo pi?.Giulio87 ha scritto:Si in effetti per i tuoi cm diventa un po' scomoda.Paolone Brera ha scritto: Io sono 1.93 e sto con le ginocchia in bocca anche davanti praticamente. Per essere bella e bella ma non fa per me per l'abitabilit?, sono troppo alto per quel tipo di coup? sportiva.
Penso che col GT dovresti starci comodo, o al max qualche bella crauti tedesca e stai comodo