Innanzi tutto, bisogna tirare fuori per primo il cassetto porta tessere e bicchiere, basta tirare e viene via, dopo di che bisogna rimuovere autoradio e consolle clima bi-zona per andar meglio a far passare i fili dell'interfaccia

Dopo di che bisogna andare a lavorare sullo spinotto di collegamento per il lettore CDC dell'autoradio, attaccandoci il connettore blu dell'interfaccia dell'ipod

facendo passare l'altra parte del cavo nel vano del cassettino portaoggetti che naturalmente va completamente rimosso, son 6 viti esagonali di cui due nascoste dalle guide di discesa dello sportellino

Il cavetto che va dall'interfaccia all'ipod l'ho fatto passare attraverso una fessura dal vano dietro il cassetto portaoggetti, facendolo scorrere tra le giunture delle plastiche della plancia e del tunnel centrale fin sopra l'accendisigari, lasciando qualche cm di filo libero per poter maneggiare con comodit? l'ipod, una volta incastrato bene vi assicuro che il filo non si vede pi?

Dopo di che si pu? rimontare autoradio e la consolle di controllo del clima

E adesso chiedo a voi a che cosa serve questo spinotto bianco che ? lasciato libero li dentro... intanto ne ho approffittato per bloccarlo con del nastro adesivo, perch? ogni tanto vibrava da qualche parte facendo rumore

A questo punto mi sono scervellato un p? per trovare un punto dove fissare l'interfaccia che restava li a penzoloni nel vano...

e alla fine ho deciso di bloccarla su quel telaio di metallo con il velcro che danno insime all'interfaccia, sulle istruzioni consigliavano di attaccarla dietro la consolle di controllo del clima, ma io ho preferito metterla li dove vedete, dopo di che ho rimontato il cassetto porta oggetti e tutto il resto

Una volta acceso sull'ipod si ? installato un software di gestione nell'alfa che consente di scorrere le playlist con i comandi della radio e del volante e allo stesso tempo la batteria del lettore mp3 si ricarica, adesso devo studiarmi bene le istruzioni per capire come utilizzarlo al meglio, la musica si sente benissimo, a qualit? cd e il volume ? lo stesso del cd

Alla fine di tutto, quello che si vede ? questo, ho lasciato cos? provvisoriamente in attesa di un colpo di genio che mi dia una soluzione pi? comoda... se vi viene in mente qualche idea fatemi sapere!!!!