Volevo condividere con voi l'emozione che ho provato ieri sera nel guidare una Nissan 350Z da ben 301CV.
praticamente ho raggiunto degli amici ad un bar e li conosco questo tipo che ha la Nissan,melo presentano e cominciamo un po a parlare....poi successivamente usciamo fuori per guardare la sua macchina dato che mi stava appunto dicando che aveva fatto delle modifiche montando cerchi da 20 pollici assetandola ancora di piu e poi mettendo un'alettone sul cofano posteriore...la macchina cosi come l'ha fatta sembra pronta per girare in pista...poi gli chiedo:"Aprila fammi dare un'occhiatina agli interni"lui tira fuori la chiave e mi dice :"Tho...vatti a fare un giro,ti aspetto tra una mezz'ora che poi devo andar via..."Detto questo mi da le spalle e rientra nel bar....io sono rimasto pietrificato.
Non mi aspettavo una cosa del genere da uno conosciuto da 10/12minuti...non mi ha dato neanche il tempo di rispondergli che ? rientrato nel locale,ed io mi sono trovato davanti alla sua macchina con le chiavi in mano e la bocca ancora aperta per lo stupore di quanto stava accadendo.....

Realizzato l'accaduto,chiamo un mio amico e gli dico di venir con me fare il giro,il quale poi ha anche la felice idea di fare un paio di video con i telefonini.
Salgo metto in moto e parto.
Per i primi chilometri vado bello piano piano accontentandomi della bella musica del 6cilindri giapponese...dopo poco per? entro in confidenza con la macchina e vado per una bella strada veloce e piena di curve che ? dalle mie parti,e comincio letteralmente a tirarle il collo,ovviamente sempre con i sistemi inserti!!!!
Ragazzi la macchina va di brutto...mi ha d'avvero stupito...non pensavo fosse cos? fulminea...il motore ha rabbia da vendere in ogni spicchio del contagiri,addirittura riprendeva benissimo in terza sotto i duemila senza dover scalare... e poi quando la mandi in coppia tira con forza e decisione fino a 7000...d'avvero spaventosa...
Le uniche note stonate che ho riscontrato sono la frenata un po lunga

Cmq mi ha d'avvero emozionato......Questi ***** di giapponesini