Grazie per la calorosa accoglienza

Mercoled? mattina potrei essere in concessionaria per firmare il contratto (chissenefrega del restyling; questa GT ? una favola).
A occhio e croce, mi sembra di capire che un buon 60% opterebbe per il 2.0JTS. Tuttavia tengo bene in considerazione anche le riflessioni di TWIN SPARK & Company

In effetti, la pi? grossa differenza, in termini di prestazioni, tra il 1.8 e il 2.0 sta nell'accelerazione da 0-100. Il fatto ? che, personalmente, ho sempre ritenuto l'accelerazione pi? importante della velocit? massima per una guida divertente

A chi mi chiedeva di dove sono, rispondo che abito a Salerno e, ahim?, 2.0JTS Black Line a km 0 ancora non se ne trovano quaggi?

Quello che trovo piuttosto ben riuscito nell'allestimento Black Line sono le cornici dei proiettori nere, le frecce oscurate anzich? arancioni e, all'interno, il volante sportivo in pelle traforata con cuciture rosse (davvero bello) e la pedaliera sportiva in alluminio

Sicuramente il colore sar? il Nero Jarama metallizzato.
Se dovessi prendere il 2.0JTS Progression, metterei come optionals sicuri i cerchi da 17" a raggi (di quelli GTA che ne dite?) e il lettore CD/MP3. Inoltre, potrei far mettere i sovratappeti Neri con cuciture Rosse e targa GT, la pedaliera in alluminio e il batticalcagno specifico.

Su entrambe le versioni far? comunque mettere lo scarico sportivo. Il sound sportivo in un'Alfa ? una delle mie imprescindibili priorit?. Mi piacerebbe un sound bello cattivo

In tal proposito, uno di voi mi ha proposto il BARTOLI artigianale e so anche di quello della Madeno Racing. Ma, in termini di legge, siamo in regola o rischiamo qualche mazzata?

Inoltre, a che prezzo fanno il lavoretto?
E SE LO FACESSI FARE DALLA CONCESSIONARIA, usando lo scarico che loro hanno in catalogo?

Questa del sound sportivo ? una cosa a cui ci tengo molto.
In attesa di ulteriori graditissimi consigli, vi ringrazio e vi saluto.

P.S.: Ah, dimenticavo! Se fosse la Progression Nero Jarama che interni mi consigliate? (colori Alfatex e plancia).