Fede ho gli esami fino al 27 luglio.. quando scendo t mando un mp..
Cmq hai pienamente ragione altro che... molti parlano d qst peso eccessivo senza pensare che tra norme d sicurezza ..pedone urto frontale laterale.. antinquinamento ..rigidit? torsionale.. Ta Ti ..d meglio nn s poteva fare...
E poi raga la fiat cerca d rilanciare il markio anke km immagine emissioni innovazione ecc... e c sta riuscendo..
Siamo sulla strada buona.. Il probl ? gente cm il fida della mia migliore amica che ha scelto una C2 vtr 1.4 HDI cn comandi al volante frigobar mp3 e tante altre minkiate varie al posto di una 147 1.9 mjet base.. Ora.. avr? risparmiato tnt.. ma tt ste minkiate tecnologiche ripagano un auto grande quanto una scatola d tonno e inparagonabile in qualsiasi dote stradale ad una 147?????????????????????????????
Ma aspettate viene la kikka,, Gli ho dato un pagone cn la punto(cn la mia 66 lo avrei fatto senza mettere oltre la 3) d mia mamma (1.2 16v ELX cn cerchi Oz Hydra 195\15 assetto omp spoiler minigonne nera metall motore 85 cavalli originalissimo)... scesi c mettiamo a parlare dp il confronto e lui m fa: Il fiat nn ? un gran che ma andavi nn credevo(idiota 85 cv per 1.2 trovameli sul mercato!).. strano per? andassi cosi tnt forte eppure le auto hanno gli stessi cavalli!
E io:MA COSA ***** DICI????????? la tua n ha 68 ? un 1.4 hdi del cavolo (altro che 1.3 mjet!!!!!!!!)
E lui:davvero? pensavo ne avesse d piu...

E' giusto che l italia vada male e che riesca a vendere anche la nissan Tino.
Italiani se nn alfisti quantomeno informatevi prima d sparare stronzate e mandare elogi fuori dal paese per poi lamentarvi!