dopo una lunga attesa prima per decidermi e poi x l'officina a fare tutto il possibile e in ultimo ad aspettare un accurata pulizia degli interni e gli ultimi ritocchi di carrozzeria, stamattina l'ho ritirata ed oggi ho fatto 300Km

Veramente l'auto + bella che ho avuto. Molto meglio della 164V6Turbo e ben diversa (ovviamente) dalla Coup?T20.
Un'auto sorprendente e di classe, guidandola non capisco come esistano persone che preferiscano le auto estere di pari taglia. Sapevo gi? che fosse bella (anche se la bellezza ? soggettiva) ma guidandola TI INNAMORI.
A mio parere il miglior motore in circolazione, ora capisco pienamente (avevo ricordi ofuscati ) xch? si parla tanto del Busso, anche il 2.0V6Turbo era un Busso, ma questo e ancora meglio.
La maggiore impressione ? la silenziosit? di marcia e l'elasticit? oltre al motore che sembra non finire mai. HA degli interni da favola, soffici e comodi come piacciono a m?.
Sono contento xch? oggi x la prima volta ho constatato e provato con mano, che ? veramente full optional, non manca niente (a parte il tetto Apribile) ed ? tutto funzionante. Ha persino l'equalizzatore e il telefono (che se non erro sono un'optional dell'Hifi). E sono contento anche xch? ho il dettaglio di tutti i lavori eseguiti x manutenzione (mi hanno trattato alla grande), addirittura mi hanno consegnato l'auto con 1/4 di serbatoio di benza (cosa mai successa neanche con il nuovo di altre marche).
Insomma GRANDE ALFA e devo dire che la 166 ? VERAMENTE UNA GRANDE AUTO.
A presto poster? le foto anche del motore, che sembra nuovo.
Ora vado che mi st? aspettando