bastardi...
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- giamma
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
Ah.....questo non lo sapevo!! B? allora Roma sar? pure molto bella come citt?...ma sotto questo punto di vista preferisco Taranto alloraray5810 ha scritto:Ho letto nel tuo profilo che sei, o vivi, a Taranto e posso dirti che li dove tu vivi il prezzo pu? sicuramente essere inferiore, ma a Roma, dove vivo io questi sono i prezzi che girano, purtroppo. Se ti capita di avere un incidente puoi girare quanto vuoi ma il prezzo varia di pochissimo in tutta la citt?.

- spumo@147.mJet
- Alfista Medio
- spumo@147.mJet
- Alfista Medio
Makk? brutalit?....il problema ? ke non li beccheremo mai sti mignottoni!!!! Se lo beccavo quella sera come minimo lo buttavo nel canale......ma chiss?....se va bene mi ha badato...e appena mi sono allontanato...TRACK.....brutti pezzi di mer........daalfavirus ha scritto:c'? poco da fare purtroppo, o si passa per l'assicurazione o si rischia.
a chi viene colto sul fatto c'? da spezzargli le mani...scusate la brutalit?

Vai distante via autostrada e ti organizzi coi treni e sei apposto ,fatti consigliare uno da qualche utente.ray5810 ha scritto:Ho letto nel tuo profilo che sei, o vivi, a Taranto e posso dirti che li dove tu vivi il prezzo pu? sicuramente essere inferiore, ma a Roma, dove vivo io questi sono i prezzi che girano, purtroppo. Se ti capita di avere un incidente puoi girare quanto vuoi ma il prezzo varia di pochissimo in tutta la citt?.
Ormai, anche nelle vicinanze della citt? si sono fatti furbi, vedendo che parecchie persone vanno nei paesi vicini per farsi fare i lavori di carr. hanno alzato il tiro dei prezzi. Per nn parlare della difficolt? di seguire i lavori. Io sono un tipo che controlla i lavori, anche sapendo che a qualche meccanico o carrozziere posso dare fastidio, ma quando pago esigo che il lavoro sia fatto bene....anzi benissimo, proprio per il fatto che si fanno pagare molto bene.