Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
La fretta di cambiare auto gli ha giocato un brutto scherzoGta v6 24v ha scritto:ha detto che si mangia le mani per non aver preso la 159 (ha preso la macchina a luglio scorso e quindi la 159 non ancora usciva). dopo 2 Bmw ha detto che ritornera` a guidare Alfa....
Invece a me piacciono i motori belli pronti, sin dai bassi regimi.Gta v6 24v ha scritto:il mio 2.4 a 1700 giri ti attacca al sedile e sfido chiunque a vedere se si riesce a staccare...sinceramente, che spinga sotto i 1700 non e` che me ne importi poi molto.
P.s. ieri parlavo con un possessore di Bmw 320d 163cv....ha detto che si mangia le mani per non aver preso la 159 (ha preso la macchina a luglio scorso e quindi la 159 non ancora usciva). dopo 2 Bmw ha detto che ritornera` a guidare Alfa....
Se non ? uno che fa le corse anche il 1.8 mpi....humvee ha scritto:ciao a tutti
vorrei un consiglio...un mio amico vorrebbe spendere massimo 32mila euro per una 159 quale versione gli consigliate? fa in media 15 mila KM all' anno..grazie
Albe156jtd ha scritto:Invece a me piacciono i motori belli pronti, sin dai bassi regimi.Gta v6 24v ha scritto:il mio 2.4 a 1700 giri ti attacca al sedile e sfido chiunque a vedere se si riesce a staccare...sinceramente, che spinga sotto i 1700 non e` che me ne importi poi molto.
P.s. ieri parlavo con un possessore di Bmw 320d 163cv....ha detto che si mangia le mani per non aver preso la 159 (ha preso la macchina a luglio scorso e quindi la 159 non ancora usciva). dopo 2 Bmw ha detto che ritornera` a guidare Alfa....
Mio fratello possiede una bmw serie 3 del 2004 3.0 diesel 4x4: l'ho paragonata ad una 159 2.4 diesel che ha un mio amico, e sinceramente il paragone ? impietoso (per Alfa)
Con la 159 sento un turbo leg incredibilmente noioso, mentre con la bmw ? solo musica...
Mi spiace ripeterlo ma Alfa dovrebbe davvero migliorare, e in fretta, questa situazione, che non rende giustizia ad una vettura stupenda come 159
dipende dal motore...il mio ? gi? bello pieno...Gta v6 24v ha scritto:mi spiego meglio....non ha senso pretendere l`accelerazione che ti attacca al sedile se si sta andando a cosi` pochi giri.oddiamine ha scritto:Mah..Gta v6 24v ha scritto:cmq ripeto....andare con una macchina a meno di 1700 giri non ha senso
tra i 1000/1200 e i 1700/1800 giri fa fatica a riprendere, ? vero. ? altrettanto vero che, dopo 16000 km, posso dire che a quel numero di giri l? ci passeggio in citt? e nel traffico, dove non mi serve fare una ripresa chiss? come. In tutte le altre situazioni sono regimi ai quali il motore non gira mai.alfavirus ha scritto:spunti interessanti, soprattutto per quanto riguarda i diesel. C'? qualche proprietario in questo forum che ci pu? dire le sue impressioni a riguardo?