boooooo, in tutta sincerit? stiamo ancora scegliendo....

Ma Turbina o Turbino o Busso non sono poi male

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
chiamalo Twin Spark o, tagliando la testa al toro: GTVgtvmax ha scritto:Io e Katia siamo per i nomi italiani... ci piacciono PierSilvio PierPaolo PierGiovanni PierGiorgio PierAntonio PierAngelo Pier........ Ma anche gli stranieri non disdegnamo come PierJeck PierAntony PierJhon PierWalter etc etc
![]()
![]()
![]()
![]()
boooooo, in tutta sincerit? stiamo ancora scegliendo....![]()
...in tal caso potrei far da padrino al battesimo...alfagt32 ha scritto:chiamalo Twin Spark o, tagliando la testa al toro: GTVgtvmax ha scritto:Io e Katia siamo per i nomi italiani... ci piacciono PierSilvio PierPaolo PierGiovanni PierGiorgio PierAntonio PierAngelo Pier........ Ma anche gli stranieri non disdegnamo come PierJeck PierAntony PierJhon PierWalter etc etc
![]()
![]()
![]()
![]()
gtvmax ha scritto:Io e Katia siamo per i nomi italiani... ci piacciono PierSilvio PierPaolo PierGiovanni PierGiorgio PierAntonio PierAngelo Pier........ Ma anche gli stranieri non disdegnamo come PierJeck PierAntony PierJhon PierWalter etc etc
![]()
![]()
![]()
![]()
Letimbrus ha scritto:Sig. Max
Sig.ra Katia...
anche da parte di uno scapolone imperterrito....
MITICI!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!
Due sole cose:
- se ne avete voglia, oltre alle "ninne nanne" di Busso e Twin Spark, vi mando anche una di un Pratola Serra![]()
- NON AZZARDARTI a mollare il GTV. Tuo figlio/a ? un GTV Baby ? tale deve rimanere! Al limite, una 159 SW
O PierpierSilvio, ma con 2 pier cos? a Portofino da grande si distingue dalla massa oppure PierpierEmilio155 DTM ha scritto:T prego nn piersilvio o silvio..guarda chiamalo pure yashal ma nn cm il berlusca!!!![]()
![]()
poi senn? quando ? grande viene a trovarti in audi!!![]()
![]()