155 DTM ha scritto:Ora nn esageriamo Lella..io so anke riconoscere un borsa d Borbonese e una maglietta d baci e abbracci..ma nn so quanto tu possa sapere d albero a camme in testa!
Facciamo una cosa: Far? finta di non averlo mai letto
Tutti quanti voi pensate che la cultura delle donne si limiti a borse di borbonese e a magliette di baci e abbracci????????????????????????????
Mi fa veramente piacere..
Spinoso ha scritto:Il nuoto ? la miglior cosa. Fa bene, ed inoltre ? la prima assicurazione per la vita. Da quando fanno piscina i miei nani al mare ? un'altra sicurezza...
Vabb?, ma sicurezza coi guanti...
Il mare ? un brutto cliente, nuotare ? faticoso e ci sono molti imprevisti...
Si nuota sempre in 2 o 3, mai da soli e MAI fare i gradassi...
E' ovvio che non li perdo mai di vista, ma converrai che un conto e stare sempre in tensione se si sfilano i braccioli ed un altro ? sapere che a fondo come un sasso non ci vanno.
Ho fatto per dire una cs in paragone e simpatica per? vedo ke nn hai risp ne a me ne a letim che t chiedeva specifiche sul torque!!!!quindi sei rea confessa!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Lella ? un p? succube della generalizzazione...
Ci sono donne che conoscono un motore molto meglio di me , come ci sono uomini che conoscono argomenti femminili molto pi? di tante donne....
Manzanarre ha scritto:Lella ? un p? succube della generalizzazione...
Ci sono donne che conoscono un motore molto meglio di me , come ci sono uomini che conoscono argomenti femminili molto pi? di tante donne....
Vabb? va' fammi evitare la battutaccia
Mi sa che l'ho capita la battutaccia
Cmq si ? infervorita cos? tanto perche io la assillo contimuamente con la storia che le donne e la tecnologia sono come il cane e il gatto e lei ci si ? fatta una specie di complesso!!!!
Vabb? va' fammi evitare la battutaccia
Mi sa che l'ho capita la battutaccia
Cmq si ? infervorita cos? tanto perche io la assillo contimuamente con la storia che le donne e la tecnologia sono come il cane e il gatto e lei ci si ? fatta una specie di complesso!!!!
SCUSA LELLA!!!!
Concedetemi un paio di risate per?!
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
Il problema di fondo sta nella formazione scolastica..
Manza ha fatto l'iti, io faccio il classico..
lui ha genitori piuttosto appassionati di motori, i miei no...
siamo cresciuti in modo diverso e per questo abbiamo conoscenze diverse...
io sono pi? brava in molte altre cose...
ma questo non significa che le donne in generale siano delle deficienti..
? abbastanza chiaro o devo mettermi a usare il turpiloquio?????????????????
Lella ma ke c entra s parla d motori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io fatto lo scient e mio padre ha lavorato quasi sempre in banca. la mi raga il pedagog e ha il padre cn l officina.il nonno cn l autosalone e lo zio cn il conce mitshu.ogni giorno sente parlar d auto ma nn c capisce eppure gli piacciono!
LE DONNE IN GENERALE S INTENDONO MENO D AUTO CM D SOLITO GLI UOMINI S INTENDONO MENO D VESTITI!!qst ? la realt?..k t ha detto siete deficienti??? siamo bravi in cs diverse..e le auto nn sn una delle cs in cui eccellete punto !!!
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07