Ciao a tutti! (piccolo sfogo)
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Mio zio ha la brera 3.2...prima aveva la 147 GTA (il giorno che l'ha venduta mi veniva da piangere)...LadyAlfa ha scritto:Aiuto, la firma di alfettone mi incanta per ore e ore.... spiderman che balla ? troppo bello!!!
Alfagt32, TU HAI DAVVERO UNA BRERA??? Com'?, come si porta??? sar? sicuramente un sogno.......
come si porta!? bene...ma come emozioni nn ne regala allo stesso modo della GT 3.2 di mio pap?...
va forte, x carit?, x? ? lineare nel salir di giri...sembra quasi di guidare una macchina tedesca. il Comfort ? molto elevato e anche rumorini non ce ne sono...
problema grosso: consuma un buon 20% in pi? della GT che gi? ? una petroliera!!!

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion

alfagt32 ha scritto: Mio zio ha la brera 3.2...prima aveva la 147 GTA (il giorno che l'ha venduta mi veniva da piangere)...
come si porta!? bene...ma come emozioni nn ne regala allo stesso modo della GT 3.2 di mio pap?...
va forte, x carit?, x? ? lineare nel salir di giri...sembra quasi di guidare una macchina tedesca. il Comfort ? molto elevato e anche rumorini non ce ne sono...
problema grosso: consuma un buon 20% in pi? della GT che gi? ? una petroliera!!!

*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

alfagt32 ha scritto:Mio zio ha la brera 3.2...prima aveva la 147 GTA (il giorno che l'ha venduta mi veniva da piangere)...LadyAlfa ha scritto:Aiuto, la firma di alfettone mi incanta per ore e ore.... spiderman che balla ? troppo bello!!!
Alfagt32, TU HAI DAVVERO UNA BRERA??? Com'?, come si porta??? sar? sicuramente un sogno.......
we ciaooooooooooooooo quanto tempo
cmq io ho provato la brera 3.2 nn ? estrema, ma secondo me piu efficace del GT
ke tra i bussi, ? il piu tranquillo, forse troppo...
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
Devis@TheNightFlyer ha scritto:Ora solo perch? la mia ragazza tentando di entrare in un parcheggio chiuso da un cancello automatico non aveva voglia di aspettare che il cancello si aprisse a sufficienza e ha tentanto di spostare il pilastro del cancello con la fiancata della golf e poi ? corsa a casa mia alle 11 di sera con la scusa "amore ho fatto una righettina alla portiera , ci dai un occhiata ?" , solo perch? la punto della segretaria dell'azienda dove lavoro sembra uscita da una missione di pace a baghdad , solo perch? una sera mentre ero seduto in birreria mi sono goduto per un quarto d'ora la scena di una dolce signorina che partiva con la sua golf e si fermava dopo 10 cm , partiva e si fermava all'infinito e dopo aver piegato anche i muri dal ridere si ? fatta coraggio ed ? scesa per chiedere se qualcuno sapeva come si metteva la retromarcia sulla golf , solo perch? l'altra sera una ragazza della mia compagnia mi ha trascinato a vedere la sua macchina che faceva odore da bruciato e io le ho detto che se sganciava il freno a mano prima di partire non l'avrebbe pi? fatto , solo perch? un'altra ragazza della mia compagnia mi ha detto che la sua macchina ha un difetto e la deve portare dal meccanico perch? se gira appena appena il volante quando la macchina ? spenta sente un "click" e il volante si blocca , solo per questo , non mi permetterei mai di dire e di pensare che il 99% delle donne ? lievemente incappellato alla guidaper carit? , ci mancherebbe altro
Ovviamente c'? sempre l'eccezione che conferma la regola e quando la troviamo siamo felici di prenderla a bordo di questa matta famiglia di alfisti
![]()
Pertanto , benvenuta a bordo
Come avrai capito , scherzare su questo forum ? d'obbligo
Ma si pu? sapere dove la trovi certa gente??? coi punti del supermercato???

certe cose non le farei neanche io...e ancora non ho neanche la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faber est suae quisque fortunae!!!
Re: Ciao a tutti! (piccolo sfogo)
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LadyAlfa ha scritto:Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!!![]()
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta!), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE!
![]()
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!
P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie

Finalmente un'alleata per la lotta al maschilismo che aleggia in questo sito!!!!!!! ora mi sento meno sola

Faber est suae quisque fortunae!!!
-
- Alfista Master
Noi maschilisti??? maddai... davvero...???!!!
Cmq avrei voluto ci fosse stata qualche testimone donna, l'altra sera in macchina con me per poterle mostrare cosa ? risucita a combinare una ragazza (avr? avuto sulla 20ina) con la sua seat ibiza...
Poi dicono che sono i ragazzi a correre in macchina??? Roba da matti...
Cmq avrei voluto ci fosse stata qualche testimone donna, l'altra sera in macchina con me per poterle mostrare cosa ? risucita a combinare una ragazza (avr? avuto sulla 20ina) con la sua seat ibiza...

Poi dicono che sono i ragazzi a correre in macchina??? Roba da matti...
Re: Ciao a tutti! (piccolo sfogo)
Ma andate a lavare panni/pavimenti e stirare e farci le cose buone da mangiare che alle alfa ci pensiamo noi maschietti!!!!!Lella ha scritto:Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LadyAlfa ha scritto:Ciao a tutti, ho 19 anni e adoro ovviamente le alfa!! Tra qualche giorno sar? + o meno un'alfista perch? sta per arrivare a mio padre la 147 e io far? di tutto per rubargliela il + possibile! Cmq vedo la maggior parte qui sono uomini e anche un po' maschilisti, leggendo il topic "pianger?"!!!![]()
Volevo sfatare questa cosa sulle donne che non amano la velocit? e le macchine!!! E' vero la maggior parte sono cos? (le mie amiche non capiscono una mazza... io ho una vecchia clio e una di loro ? convinta che sia una fiesta!), ma voglio rivendicare magari una piccola parte di noi appassionata di automobili!! Leggo Quattroruote da quando sono piccola, la mia auto me la curo io e capisco sempre quando ha qualcosa che non va, odio le auto grigie e i diesel, le golf, le opel e le ford!!! Adoro la velocit? e il gran premio.... Per favore, NON GENERALIZZATE!
![]()
Beh, era solo un piccolo sfogo, vi saluto!!!
P.S. qualcuno sa qualcosa della baby alfa?? Spero proprio che sar? la mia prossima auto!! Grazie![]()
![]()
![]()
Finalmente un'alleata per la lotta al maschilismo che aleggia in questo sito!!!!!!! ora mi sento meno sola

Ovviamente scherzo

azz, perch? mi colpisci sempre nel vivo, maledetto umbro!!!Albo87 ha scritto:hai provato a togliere i DADI?Letimbrus ha scritto:
magari anche mia sorella fosse cosi' generosa...non mi presta quasi mai la sua 147 perch? si rifiuta di guidare la mia Bravo, defindendola "tamarra"![]()
poverina, solo io gli voglio bene![]()
![]()
![]()
![]()

Per favore, chiamami Bravista!

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
-
- Alfista Master
-
- Alfista base
- Contatta:
LadyAlfa ha scritto:MA DOVE LE TROVI QUESTE!!!![]()
Cmq grazie e sullo scherzare non potrei essere + d'accordo!
Lella ha scritto: Ma si pu? sapere dove la trovi certa gente??? coi punti del supermercato???![]()
![]()
![]()
![]()
certe cose non le farei neanche io...e ancora non ho neanche la patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alfa 166 Distinctive 2.4 Jtd - Interni neri in pelle Momo - 150 cv + qualcosina ....