Gi? letta gi? letta...infatti lo dice A. Farfus...noto pilota alfaromeo... che forse dall'alfaromeo prende soldini anche x parlar bene della sue macchineispanico156 ha scritto:alfagt32 ha scritto:ho una macchina dal telaio Tipo con un motore da sportiva...al massimo ho quello da macchina sportiva!!! purtroppoerichto ha scritto: scusa alfagt32, tu pensi di avere una fiat sportiva?
lascio perdere sulla componentistica che ? tutta Fiat...e si vedono i risultati (v. i problemi che ho avuto)
Poi io sn contento della GT, x l'amor d Dio....ma da l? a dire che abbia la sportivit? di una Giulia GTA x fare un esempio ne passa di acqua sotto i ponti
Ti rispondo con una prova su strada fatta da quattroruote e pubblicata sul numero 585 luglio 2004 che vede proprio due strane prove su strada: una alfa GT 3.2 ed una bellissima alfa giulietta sprint del '57. La prova ? stata fatta da un pilota Augusto Farfus che sicuramente conoscerete (Campionato europeo turismo con alfa 156). Vai a leggerla, ? piuttosto interessante, soprattutto quando dice che l'alfa GT ? un altro mondo, fantastica da guidare, con un assetto piatto, con tanta potenza e con una voce bellissima...per carit? dice anche che la giulietta ? ancora un auto attuale, con uno sterzo molto simile a quello del GT... in definitiva la sportivit? alfa ? rimasta

ma non fraintendermi... io nn sn insoddisfatto della mia GT...tutt'altro e se tornassi indietro me la ricomprerei...solo ke ha molto, troppo di Fiat...a partire da qualcosa di fondamentale come la Trazione, e nn mi sembra poco