Fiat Auto vender? Alfa Romeo???

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
sempreio
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da sempreio »

147TC ha scritto:secondo me ? meglio che andate a letto prima perch? siete un p? nervosi........ :lol:
non sono nervoso, scusa se t'ho dato quell'impressione.
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.

http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf

http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv

147TC
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 147TC »

ok forse ? il cuore sportivo !! vedo che siamo tutti molto attaccati a questo marchio comunque bene bene!!! :D

lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lillo GT »

Teo121121 ha scritto:
Bas21 ha scritto:certo che in una comunit? di alfisti leggere che le alfa sono delle fiat sportive...beh mi sa che ? il caso che cambio forum..incomincio a sentirmi a disagio...
se vuoi vivere con le fette di salame sugli occhi e sentirti dire che tutto v? bene, che le alfa sono le migliori, che queste sono veramente le vere alfa e che la TA ? consona allo spirito alfa questo forum non f? per te.

se l'alfa ha degli errori e si descrive l'auto per quello che ?, ? giusto scriverlo e conbattere perch? torni l'alfa vera.

le persone che difendono le alfiat odierne ? meglio ritornino a fiat, perch? le vere alfa non sono per loro...
E parli proprio tu che hai comprato un cassone di bmw??!??? Almeno noi continuiamo a comprarle le ALFA, mica si difendono solo a sputarci sopra e a buttarci chili di mer.da addosso!! Adesso state davvero esagerando.

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

sempreio ha scritto:
Teo121121 ha scritto:
Bas21 ha scritto:certo che in una comunit? di alfisti leggere che le alfa sono delle fiat sportive...beh mi sa che ? il caso che cambio forum..incomincio a sentirmi a disagio...
se vuoi vivere con le fette di salame sugli occhi e sentirti dire che tutto v? bene, che le alfa sono le migliori, che queste sono veramente le vere alfa e che la TA ? consona allo spirito alfa questo forum non f? per te.

se l'alfa ha degli errori e si descrive l'auto per quello che ?, ? giusto scriverlo e conbattere perch? torni l'alfa vera.

le persone che difendono le alfiat odierne ? meglio ritornino a fiat, perch? le vere alfa non sono per loro...
GUARDA CHE NON DICI MICA UNA CAZZATA.............OGGI CHI COMPRA UN ALFA ? IL CLIENTE CHE 20 ANNI FA COMPRAVA UNA FIAT.......MENTRE OGGI CHI COMPRA FIAT 20 ANNI FA AVREBBE COMPRATO LA PRINZ.
E chi 20anni fa comprava Alfa ora cosa compra? Tu ora cosa compri?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

lillo GT ha scritto:
Teo121121 ha scritto:

E parli proprio tu che hai comprato un cassone di bmw??!??? Almeno noi continuiamo a comprarle le ALFA, mica si difendono solo a sputarci sopra e a buttarci chili di mer.da addosso!! Adesso state davvero esagerando.
Non prendertela con lui....lui ? un "ospite" del forum...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

lillo GT
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da lillo GT »

Io non ce l'ho con nessuno ma non mi faccio certo dire da uno che guida un cassone bmw che le vere alfa non sono per me!!!! Ma che vuol dire??? Ho ancora una 75 e la prima macchina guidata era una alfetta 1? serie e adesso non mi sento certo a disagio a guidare una 156. Saranno macchine diverse ma non per questo cos? lontane dallo spirito alfa.
E poi basta con questi insulti verso le alfa moderne

Bas21
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Bas21 »

lillo GT ha scritto:le persone che difendono le alfiat odierne ? meglio ritornino a fiat, perch? le vere alfa non sono per loro...

Io non ce l'ho con nessuno ma non mi faccio certo dire da uno che guida un cassone bmw che le vere alfa non sono per me!!!! Ma che vuol dire??? Ho ancora una 75 e la prima macchina guidata era una alfetta 1? serie e adesso non mi sento certo a disagio a guidare una 156. Saranno macchine diverse ma non per questo cos? lontane dallo spirito alfa.
E poi basta con questi insulti verso le alfa moderne

Decisamente d'accordo.
Immagine
1987 - Alfa 33 1.7 QV (Rosso Alfa)
1991 - Alfa Spider Duetto IV Serie 1.6 (Rosso Alfa)
1998 - Alfa 146 1.6 TS (Rosso Proteo)

Bas21
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Bas21 »

Teo121121 ha scritto:

Senti da uno che ha nella foto in firma esibisce una serie 5 non mi faccio certo dire che le "vere alfa" non sono per me....IO in firma ho 2 Signore Alfa che quando il tuo cesso di bmw sar? demolito brilleranno ancora di luce propria e tutti ammireranno..
Immagine
1987 - Alfa 33 1.7 QV (Rosso Alfa)
1991 - Alfa Spider Duetto IV Serie 1.6 (Rosso Alfa)
1998 - Alfa 146 1.6 TS (Rosso Proteo)

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Mamma mia... che enfasi... veri alfisti... anche se tutti fedeli al marchio, ma a seconda del modello...
Io a chi inneggia che gli alfisti di oggi devono tornare a comprare fiat... dico... che lo stanno gi? facendo... quando oggi compri un'alfa compri una macchina fiat auto spa per cui stai gi? acquistando fiat.... che piaccia o no... potete parlare anni secoli spaccare il mondo, ma questa ? la realt?...
Poi a chi non piacciono le alfa/fiat/gm di oggi... dico semplicemente non compratele, se vi riconoscete di + in una bmw/audi/vw/citroen etc etc... compratele nessuno ve lo impedisce o vi criticher? per questo, cercate di fare altrettanto nei confronti di coloro che invece, appassionati o no, scelgono di acquistare un alfa romeo...
Questo ? il punto della questione... la passione ? una bella cosa... finch? rimane in limiti ragionevoli e rapportata al mondo che ci circonda... diversamente le fette di salame sugli occhi non ce le ha chi compra alfa oggi sapendo cosa compra, ma chi la compra rimpiangendo vecchi modelli... e cose che non trover? n? sugli attuali n? probabilmente sui futuri....
Un saluto

arieccomi@alfissima
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da arieccomi@alfissima »

piegailcapello ha scritto: GUARDA CHE NON DICI MICA UNA CAZZATA.............OGGI CHI COMPRA UN ALFA ? IL CLIENTE CHE 20 ANNI FA COMPRAVA UNA FIAT.......MENTRE OGGI CHI COMPRA FIAT 20 ANNI FA AVREBBE COMPRATO LA PRINZ.
E chi 20anni fa comprava Alfa ora cosa compra? Tu ora cosa compri?[/quote]

ora o compra bmw, o qualunque altro marchio basti che sia oppure compra alfa romeo per l'amore viscerale per questo marchio, ma ben consapevole che ormai non c'e pi?.
Mi piacerebbe sapere dove ? l'anima l'Alfa Romeo oggi...

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

il problema di fiat ? che non ha (o forze non vuole) investire tanti soldi sull'alfa.nei progetti a parte la 8c che ? una supercar,c'? solo la 149 e la 169.il piccolo coup? come entry-level ? ancora tutta da definire e poi quale altri modelli ha da far mettere sul mercato? :?: :?: :?:
ci vuole uno che tiri fuori tanti soldi perch? se non non si va avanti
Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Fede84 »

jack the mad ha scritto:Piccolo OT... c'e' gente per cui l'auto equivale a mezzo di locomozione... per cui basta che cammini, costi poco e stop... per cui c'e' poco da meravigliarsi o indignarsi per il crescente numero di kia, hyundai... logan o quelle che saranno i prossimi invasori delle strade italiane... auto da 30.000 eurini che son 60 vecchie cuccuzze... c'e' chi non se le pu? davvero permettere...
Scannatevi pure sui temi alfa o non, ma cercate di avere rispetto per chi magari non pu? pi? o non ha mai potuto scegliersi l'auto... e ha dovuto ripiegare su auto di costo medio basso per avere un mezzo di trasporto consono alle loro necessit?...
hai perfettamente ragione :wink:
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfalife »

jack the mad ha scritto:Mamma mia... che enfasi... veri alfisti... anche se tutti fedeli al marchio, ma a seconda del modello...
Io a chi inneggia che gli alfisti di oggi devono tornare a comprare fiat... dico... che lo stanno gi? facendo... quando oggi compri un'alfa compri una macchina fiat auto spa per cui stai gi? acquistando fiat.... che piaccia o no... potete parlare anni secoli spaccare il mondo, ma questa ? la realt?...
Poi a chi non piacciono le alfa/fiat/gm di oggi... dico semplicemente non compratele, se vi riconoscete di + in una bmw/audi/vw/citroen etc etc... compratele nessuno ve lo impedisce o vi criticher? per questo, cercate di fare altrettanto nei confronti di coloro che invece, appassionati o no, scelgono di acquistare un alfa romeo...
Questo ? il punto della questione... la passione ? una bella cosa... finch? rimane in limiti ragionevoli e rapportata al mondo che ci circonda... diversamente le fette di salame sugli occhi non ce le ha chi compra alfa oggi sapendo cosa compra, ma chi la compra rimpiangendo vecchi modelli... e cose che non trover? n? sugli attuali n? probabilmente sui futuri....
Un saluto
Condivido in pieno...ci vuole rispetto verso tutte le decisioni altrui.
Io ho una 156 e mi piace tanto guidarla, ha una guida innegabilmente tipica dell'alfa anche se ? un "nuovo modello" non sar? TP ma ? sicuraente diversa da una Croma :wink:
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

con tutto il rispetto per la croma... aggiungerei... ottimo prodotto anche se marchiato fiat e vittima di facili illazioni....

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

jack the mad ha scritto:con tutto il rispetto per la croma... aggiungerei... ottimo prodotto anche se marchiato fiat e vittima di facili illazioni....
La Croma va molto bene...
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Rispondi