non sono nervoso, scusa se t'ho dato quell'impressione.147TC ha scritto:secondo me ? meglio che andate a letto prima perch? siete un p? nervosi........
Fiat Auto vender? Alfa Romeo???
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
SE VUOI ESSERE UN VERO ALFISTA COMPRA UNA BRERA E CLICCA QU? PER RICEVERE UNO SCONTO PARTICOLARE.
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv
http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
http://www.arocalfissima.com/vid/storylow.wmv
E parli proprio tu che hai comprato un cassone di bmw??!??? Almeno noi continuiamo a comprarle le ALFA, mica si difendono solo a sputarci sopra e a buttarci chili di mer.da addosso!! Adesso state davvero esagerando.Teo121121 ha scritto:se vuoi vivere con le fette di salame sugli occhi e sentirti dire che tutto v? bene, che le alfa sono le migliori, che queste sono veramente le vere alfa e che la TA ? consona allo spirito alfa questo forum non f? per te.Bas21 ha scritto:certo che in una comunit? di alfisti leggere che le alfa sono delle fiat sportive...beh mi sa che ? il caso che cambio forum..incomincio a sentirmi a disagio...
se l'alfa ha degli errori e si descrive l'auto per quello che ?, ? giusto scriverlo e conbattere perch? torni l'alfa vera.
le persone che difendono le alfiat odierne ? meglio ritornino a fiat, perch? le vere alfa non sono per loro...
-
- Alfista Master
- Contatta:
E chi 20anni fa comprava Alfa ora cosa compra? Tu ora cosa compri?sempreio ha scritto:GUARDA CHE NON DICI MICA UNA CAZZATA.............OGGI CHI COMPRA UN ALFA ? IL CLIENTE CHE 20 ANNI FA COMPRAVA UNA FIAT.......MENTRE OGGI CHI COMPRA FIAT 20 ANNI FA AVREBBE COMPRATO LA PRINZ.Teo121121 ha scritto:se vuoi vivere con le fette di salame sugli occhi e sentirti dire che tutto v? bene, che le alfa sono le migliori, che queste sono veramente le vere alfa e che la TA ? consona allo spirito alfa questo forum non f? per te.Bas21 ha scritto:certo che in una comunit? di alfisti leggere che le alfa sono delle fiat sportive...beh mi sa che ? il caso che cambio forum..incomincio a sentirmi a disagio...
se l'alfa ha degli errori e si descrive l'auto per quello che ?, ? giusto scriverlo e conbattere perch? torni l'alfa vera.
le persone che difendono le alfiat odierne ? meglio ritornino a fiat, perch? le vere alfa non sono per loro...
-
- Alfista Master
- Contatta:
Non prendertela con lui....lui ? un "ospite" del forum...lillo GT ha scritto:E parli proprio tu che hai comprato un cassone di bmw??!??? Almeno noi continuiamo a comprarle le ALFA, mica si difendono solo a sputarci sopra e a buttarci chili di mer.da addosso!! Adesso state davvero esagerando.Teo121121 ha scritto:se vuoi vivere con le fette di salame sugli occhi e sentirti dire che tutto v? bene, che le alfa sono le migliori, che queste sono veramente le vere alfa e che la TA ? consona allo spirito alfa questo forum non f? per te.Bas21 ha scritto:certo che in una comunit? di alfisti leggere che le alfa sono delle fiat sportive...beh mi sa che ? il caso che cambio forum..incomincio a sentirmi a disagio...
Io non ce l'ho con nessuno ma non mi faccio certo dire da uno che guida un cassone bmw che le vere alfa non sono per me!!!! Ma che vuol dire??? Ho ancora una 75 e la prima macchina guidata era una alfetta 1? serie e adesso non mi sento certo a disagio a guidare una 156. Saranno macchine diverse ma non per questo cos? lontane dallo spirito alfa.
E poi basta con questi insulti verso le alfa moderne
Io non ce l'ho con nessuno ma non mi faccio certo dire da uno che guida un cassone bmw che le vere alfa non sono per me!!!! Ma che vuol dire??? Ho ancora una 75 e la prima macchina guidata era una alfetta 1? serie e adesso non mi sento certo a disagio a guidare una 156. Saranno macchine diverse ma non per questo cos? lontane dallo spirito alfa.
lillo GT ha scritto:le persone che difendono le alfiat odierne ? meglio ritornino a fiat, perch? le vere alfa non sono per loro...
Decisamente d'accordo.
Teo121121 ha scritto:se vuoi vivere con le fette di salame sugli occhi e sentirti dire che tutto v? bene, che le alfa sono le migliori, che queste sono veramente le vere alfa e che la TA ? consona allo spirito alfa questo forum non f? per te.Bas21 ha scritto:certo che in una comunit? di alfisti leggere che le alfa sono delle fiat sportive...beh mi sa che ? il caso che cambio forum..incomincio a sentirmi a disagio...
Senti da uno che ha nella foto in firma esibisce una serie 5 non mi faccio certo dire che le "vere alfa" non sono per me....IO in firma ho 2 Signore Alfa che quando il tuo cesso di bmw sar? demolito brilleranno ancora di luce propria e tutti ammireranno..
-
- Alfista Master
Mamma mia... che enfasi... veri alfisti... anche se tutti fedeli al marchio, ma a seconda del modello...
Io a chi inneggia che gli alfisti di oggi devono tornare a comprare fiat... dico... che lo stanno gi? facendo... quando oggi compri un'alfa compri una macchina fiat auto spa per cui stai gi? acquistando fiat.... che piaccia o no... potete parlare anni secoli spaccare il mondo, ma questa ? la realt?...
Poi a chi non piacciono le alfa/fiat/gm di oggi... dico semplicemente non compratele, se vi riconoscete di + in una bmw/audi/vw/citroen etc etc... compratele nessuno ve lo impedisce o vi criticher? per questo, cercate di fare altrettanto nei confronti di coloro che invece, appassionati o no, scelgono di acquistare un alfa romeo...
Questo ? il punto della questione... la passione ? una bella cosa... finch? rimane in limiti ragionevoli e rapportata al mondo che ci circonda... diversamente le fette di salame sugli occhi non ce le ha chi compra alfa oggi sapendo cosa compra, ma chi la compra rimpiangendo vecchi modelli... e cose che non trover? n? sugli attuali n? probabilmente sui futuri....
Un saluto
Io a chi inneggia che gli alfisti di oggi devono tornare a comprare fiat... dico... che lo stanno gi? facendo... quando oggi compri un'alfa compri una macchina fiat auto spa per cui stai gi? acquistando fiat.... che piaccia o no... potete parlare anni secoli spaccare il mondo, ma questa ? la realt?...
Poi a chi non piacciono le alfa/fiat/gm di oggi... dico semplicemente non compratele, se vi riconoscete di + in una bmw/audi/vw/citroen etc etc... compratele nessuno ve lo impedisce o vi criticher? per questo, cercate di fare altrettanto nei confronti di coloro che invece, appassionati o no, scelgono di acquistare un alfa romeo...
Questo ? il punto della questione... la passione ? una bella cosa... finch? rimane in limiti ragionevoli e rapportata al mondo che ci circonda... diversamente le fette di salame sugli occhi non ce le ha chi compra alfa oggi sapendo cosa compra, ma chi la compra rimpiangendo vecchi modelli... e cose che non trover? n? sugli attuali n? probabilmente sui futuri....
Un saluto
-
- Alfista base
E chi 20anni fa comprava Alfa ora cosa compra? Tu ora cosa compri?[/quote]piegailcapello ha scritto: GUARDA CHE NON DICI MICA UNA CAZZATA.............OGGI CHI COMPRA UN ALFA ? IL CLIENTE CHE 20 ANNI FA COMPRAVA UNA FIAT.......MENTRE OGGI CHI COMPRA FIAT 20 ANNI FA AVREBBE COMPRATO LA PRINZ.
ora o compra bmw, o qualunque altro marchio basti che sia oppure compra alfa romeo per l'amore viscerale per questo marchio, ma ben consapevole che ormai non c'e pi?.
Mi piacerebbe sapere dove ? l'anima l'Alfa Romeo oggi...
il problema di fiat ? che non ha (o forze non vuole) investire tanti soldi sull'alfa.nei progetti a parte la 8c che ? una supercar,c'? solo la 149 e la 169.il piccolo coup? come entry-level ? ancora tutta da definire e poi quale altri modelli ha da far mettere sul mercato?
ci vuole uno che tiri fuori tanti soldi perch? se non non si va avanti

ci vuole uno che tiri fuori tanti soldi perch? se non non si va avanti

hai perfettamente ragionejack the mad ha scritto:Piccolo OT... c'e' gente per cui l'auto equivale a mezzo di locomozione... per cui basta che cammini, costi poco e stop... per cui c'e' poco da meravigliarsi o indignarsi per il crescente numero di kia, hyundai... logan o quelle che saranno i prossimi invasori delle strade italiane... auto da 30.000 eurini che son 60 vecchie cuccuzze... c'e' chi non se le pu? davvero permettere...
Scannatevi pure sui temi alfa o non, ma cercate di avere rispetto per chi magari non pu? pi? o non ha mai potuto scegliersi l'auto... e ha dovuto ripiegare su auto di costo medio basso per avere un mezzo di trasporto consono alle loro necessit?...

Condivido in pieno...ci vuole rispetto verso tutte le decisioni altrui.jack the mad ha scritto:Mamma mia... che enfasi... veri alfisti... anche se tutti fedeli al marchio, ma a seconda del modello...
Un saluto
Io ho una 156 e mi piace tanto guidarla, ha una guida innegabilmente tipica dell'alfa anche se ? un "nuovo modello" non sar? TP ma ? sicuraente diversa da una Croma

-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta: