se 159, brera e via dicendo vendono + di bmw e crukkeria varia non pu? che farci piacere....ti credi che mi dispiace???simo ha scritto:Pi? che altro si parla tanto tanto per?... nel frattempo 159 e brera vendono pi? di ogni aspettativa... la serie 3 ? in calo sul mercato italiano e la nuova croma sta vendendo fortissimo in germania... eh ma cosa vuoi questi son discorsi che non centrano.jack the mad ha scritto:Qui si continua a vendere fumo.... e a tirar su polemiche... su criteri del tutto infondati...
Bmw fa moda... ben per loro... audi e mercedes campano di immagine... sempre bravi loro... noi arranchiamo perch? come sempre l'italia ed il prodotto italiano stenta a decollare perch? succube dei soliti luoghi comuni... bene diamoci da fare per sfatarli questi luoghi comuni...
Io nel frattempo continuo a comprare alfa-fiat non perch? sono italiano, non perch? legato da interessi al gruppo, non perch? odio gli altri, ma semplicemente perch? mi offre quello che cerco.
PUNTO....
Non vedo perch? continuare su sta linea polemica e controproducente....
Ognuno giudichi in base ai propri gusti e alla proprie necessit? e possibilit? il prodotto che meglio lo soddisfa e lo aggrada.... ari PUNTO
l'unica cosa che pi? di qualcuno inizia a notare qui dentro ? il comportamento un po troppo elementare/infantile che porta a far i soliti paragoni e discorsi insulsi del tipo chi compra per moda, e chi non sa nemmeno quello che guida......