trazione posteriore
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
gli extra comunitari guidano bmw mercedes e volks solo perch? nei loro paesi nn va di moda l'alfa romeo...vogliono solo quello anche perch? per loro sarebbe pi? facile rivenderla, anche magari nel loro paese!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
Schigera ma da cosa nasce il tuo amore per l'Italia?Scighera ha scritto:E come non essere d'accordo con te ????jack the mad ha scritto:Noi dobbiamo risolvere i nostri problemi... non abbiamo nulla da imparare da bmw... loro son tedeschi... noi italiani... due mondi diversi... quello che loro fanno e gli viene bene, fatto da noi uguale sarebbe un fiasco...
In fiat, alfa e lancia bisogna cominciare a fare le cose per bene, non a fare le cose come le fa bmw... non saremo mai loro e loro non saranno mai noi... due mondi, due filosofie, due stili ...![]()
![]()
![]()
![]()
Loro possono fare quello che gli pare non saranno mai gli italiani ........... e meno male che voi non sarete mai i tedeschi

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Master
simo ha detto:
Soprattutto la parte in grassetto.
D'ACCORDISSIMO!!!Bhe dai adesso non sparate cavolate, che bmw sia preferita dagli albanesi ? vero ma perch? devono fare i papponi,
ma se c'? una cosa che bisogna imparare dalla bmw ? a farsi una buona reputazione. Cmq un p? alla volta ci stiamo riuscendo.

Soprattutto la parte in grassetto.

L'Alfa nel cuore
-
- Alfista Master
Non ho mica detto che dobbiamo diventare come i tedeschi eh, ci mancherebbe altro, e nemmeno copiarli. Riconosco solamente che il marchio bmw ha un'ottima fama, e che bisogna puntare a quello. Che poi vendano le macchine a un prezzo pi? alto di quello che effettivamente valgono non toglie il fatto che cmq non siano buoni prodotti. Poi alla fine fanno anche loro le loro gaf, vedi serie 1 e x3 e serie 7, ma fa parte del gioco come l'alfa ha cannato con la brera.

Beh guarda ................ non so ............. questa ? veramente una bella domanda .................. mi piace l'architetura italiana , quindi le vostre citt? ............ mi piace vostro stile di vita che ? praticamente uguale a quello nostro .............. siete gentili .............. come il popolo ............... poi sapette fare belle cose ............... ci sono tanti pregi degli italiani , e un solo difetto ............... esagerata esterofilia ...!!!!!!gtvmax ha scritto:Schigera ma da cosa nasce il tuo amore per l'Italia?Scighera ha scritto:E come non essere d'accordo con te ????jack the mad ha scritto:Noi dobbiamo risolvere i nostri problemi... non abbiamo nulla da imparare da bmw... loro son tedeschi... noi italiani... due mondi diversi... quello che loro fanno e gli viene bene, fatto da noi uguale sarebbe un fiasco...
In fiat, alfa e lancia bisogna cominciare a fare le cose per bene, non a fare le cose come le fa bmw... non saremo mai loro e loro non saranno mai noi... due mondi, due filosofie, due stili ...![]()
![]()
![]()
![]()
Loro possono fare quello che gli pare non saranno mai gli italiani ........... e meno male che voi non sarete mai i tedeschi
Scighera ha scritto:Beh guarda ................ non so ............. questa ? veramente una bella domanda .................. mi piace l'architetura italiana , quindi le vostre citt? ............ mi piace vostro stile di vita che ? praticamente uguale a quello nostro .............. siete gentili .............. come il popolo ............... poi sapette fare belle cose ............... ci sono tanti pregi degli italiani , e un solo difetto ............... esagerata esterofilia ...!!!!!!gtvmax ha scritto:Schigera ma da cosa nasce il tuo amore per l'Italia?Scighera ha scritto: E come non essere d'accordo con te ????![]()
![]()
![]()
![]()
Sei veramente gentile.

Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
Beh ragazzo ................... io mi sento meglio in Italia che a casa mia ............. se devo essere sincero ogni volta che torno qui ......... mi sento lo straniero ........... non so come spiegartelo ,.............. so che ? difficile da capire , ma ..................... le cose stanno cos? ............ mi manca l'Italia per tanto tempo .............. mi mancano gli amici che ho in ITalia ............
POi io durante gli anni '90 ......... andavo spesso anche in germania .......... non voglio offendere nessuno , ma loro sono stronzi !!!!!! Non sei il tedesco , e ti considerano uno inferiore ............. ogni volta che a qualche tedesco ho parlato dello stile di vit? italiano , e dell'ITalia in generale , mi rispondeva con un secco , ma Lascia stare quegli zingari !!!!!
E io gli rispondevo , senti **** quando Roma era lacitt? moderna come ora , in germania che cosa c'era ???? Dove vivevano i tedeschi allora ??? sugli alberi ????
Ma voi siete un altro mondo !!! Molto superiore a quello tedesco !!!!! Complimenti !!!!
POi io durante gli anni '90 ......... andavo spesso anche in germania .......... non voglio offendere nessuno , ma loro sono stronzi !!!!!! Non sei il tedesco , e ti considerano uno inferiore ............. ogni volta che a qualche tedesco ho parlato dello stile di vit? italiano , e dell'ITalia in generale , mi rispondeva con un secco , ma Lascia stare quegli zingari !!!!!

E io gli rispondevo , senti **** quando Roma era lacitt? moderna come ora , in germania che cosa c'era ???? Dove vivevano i tedeschi allora ??? sugli alberi ????

Ma voi siete un altro mondo !!! Molto superiore a quello tedesco !!!!! Complimenti !!!!
sei di Teramo veramente?venditore ha scritto:gli extra comunitari guidano bmw mercedes e volks solo perch? nei loro paesi nn va di moda l'alfa romeo...vogliono solo quello anche perch? per loro sarebbe pi? facile rivenderla, anche magari nel loro paese!!!
o provincia?
MARCO69
Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04
Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
- Contatta:
scapriano basso!!!teramo!!!tumefatto ha scritto:sei di Teramo veramente?venditore ha scritto:gli extra comunitari guidano bmw mercedes e volks solo perch? nei loro paesi nn va di moda l'alfa romeo...vogliono solo quello anche perch? per loro sarebbe pi? facile rivenderla, anche magari nel loro paese!!!
o provincia?
-
- Alfista Medio
- Contatta:
si si...teramo ? una bella citt? con le sue colline e la sua tranquillit?!!!ti d? ragione!!! e le ragazze teramane sono tra le pi? belle d'italia!!!!tumefatto ha scritto:non lo conosco...ma la zona la conosco bene avevo una ragazza che ha ereditato un rustico a ..Bellante...che posti incredibili...fuori dal mondo, ma belli e romantici, anche Teramo ? strepitosa e le abruzzesi sono molto appetitose
-
- Alfista Master
- Contatta: