Che dire... devo tornare a scuola guida

Oltre a cio' che avevo gia' sopra m'han fatto:
1) Mozzi sterzo diretti
2) Barre antirollio regolate a medio
3) Sostituito differenziale che trasudava olio con uno nuovo
4) Rimappato Ecu in modalita' Hi-Power (allucinoGGeno quanto e' HIGH....), che permette lo sfruttamento della potenza massima solo con controlli di trazione disattivati e benzina 100 ottani
5) Rifatto le boccole dello sterzo
6) Sostituite tutte le candele (1 era demolita, le altre erano in procinto di...)
7) Guardato le pastiglie
8.) Modificato lo scarico kit2 (invertito il senso del kat per evitare accensioni di spie motore)
9) Rifatta la convergenza
10) Rullata la macchina sul nuovo banco rulli
11) Accesa la macchina e goduria totale
Risultato rullata? appena ce l'ho nell'e-mail la posto, ora come ora so solo dirvi che con 1/3 di 95 ottani e 2/3 di blu super nel serbatoio, con una temperatura nel capannone di 27 gradi circa, sono risultati
273,66 CV
Non oso immaginare cosa vien fuori con un pieno di v-power 100 ottani (e non 98 come la blu super) e una rullata invernale con 10-15 gradi in meno....

ragazzi, v'assicuro che e' UN MOSTRO....
La frizione alleggerita ti permette cambiate assurde per velocita' e ripresa (in pratica con un 1? 2? 3? tirati per il tempone, sei in patinamento a ogni cambiata, e ogni marcia in entrata e' letteralmente un calcio in fondoschiena che la macchina ti da, data l'entrata netta, secca, precisa e rapida della marcia (la frizione stacca in circa mezzo centimetro, per chi e' costretto a TANTE code, tanti incolonnamenti o cmq traffico mooolto poco scorrevole, e' una modifica che sconsiglio, poiche' non si puo' piu' "giocare di frizione" )
Con la nuova mappatura, la ripresa si fa sentire degnamente a ogni marcia e a ogni regime (anche in 6? ai 50 all'ora senti la potenza), ma cmq per goderne appieno si e' vincolati dalla 100 ottani, l'unica che garantisce prestazioni di questo livello...
Andando piano poi, i consumi mi son diminuiti sensibilmente, il sound cambia leggermente e diventa piu' cupo, piu' ruggito, e... non so piu' che dire... so solo che tornando ad Aosta per 180 km ho avuto un sorriso fin sopra le orecchie, per aver visto la mia "Piccina" trasformata in macchina tritagomme

Consigliato dal capoingegnere, faro' una piccola prova, ovvero con un'uniposca segnero' allo stesso punto cerchione e gomma, per vedere sulla trazione se e' vero che puo' capitarmi ora che in minima parte i cerchioni slittino all'interno del copertone per troppa potenza
Ho 3 filmati della rullatura (ma si dice rullatura? boh ) della mia auto sul cellulare, appena riesco li posto
Mo vado a dormire per sognar i traversoni in pista... Non vedo l'ora di tornar a Monza per dire a quei subaru del C@220 che mo non mi passano piu' all'interno (pericolosissimamente aggiungo) perche' lento rispetto a loro, ma son io che gli passo sopra per il motivo opposto
Megadeath