Sn di Minturno, comune molto vicino a Formia e Gaeta (che cito perch? sono generalmente cittadine conosciute anche fuori regione e quindi pi? localizzabili ) e meglio conosciuto con il nome della sua frazione principale, cio? Scauri. L'appoggio di Roma sarebbe la mia casa "universitaria"
Sabato 3 dicembre 2005 prende il via il Motor Show di Bologna giunto alla sua trentesima edizione e che festeggia il suo compleanno con pi? di trenta milioni di visitatori ed il prestigioso inserimento nel calendario OICA (Organisation Internationale des Constructeurs d?Automobiles) che include i noti ?Auto Shows? di Francoforte, Detroit, Tokio, Parigi e Ginevra.
Accanto alle tante novit?, la Promotor organizzer?, nella ben nota Lonsdale Arena, oltre ai consueti test drive ed esibizioni, ben trenta gare che vedranno impegnati pi? di 200 piloti.
Motor Show 2005
Al prestigioso appuntamento bolognese non mancher? proprio nessuno e fra le tante novit? attese segnaliamo Alfa Romeo Brera, Audi Q7, Fiat Grande Punto Super 2000, Jaguar XK, Lamborghini Gallardo Spider, Nissan Note, Opel Antara, Peugeot 20Cup, Toyota nuova Yaris, Volkswagen Eos, Volvo C70 e tantissime altre novit? di cui Infomotori.com vi propone le relative schede accanto alle quali si aggiungeranno le foto ed i videoclip dai principali stand del Motor Show di Bologna.
Motor Show 2005
Orari
Il Motor Show di Bologna aprir? le porte al pubblico sabato 3 dicembre 2005 alle ore 9:00 e si concluder? domenica 11. Gli orari nei giorni feriali saranno dalle 9:00 fino alle 18:00, mentre nei festivi dalle 8:30 fino alle 19:00. Per ulteriori info vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale della rassegna bolognese.
ALFETTONE 3partecipanti
ALFISTAPERSEMPRE 2partecipanti
BRUNO 147 1partecipante (forse 2)
CLAUDIO 156 2partecipanti
MC 2partecipanti
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
ZIO BORDY 2partecipanti
ok continuate a confermare numerosi e io continuero' ad aggiornare la lista e upparla nelle pagine seguenti
ps per chi come alfistapersempre giungera' al raduno in treno, comunichero' a che ingresso trovarci... devo vedere sulla mappa, non ricordo come si chiama l' ingresso principale (il piu' facile da raggiungere anche arrivando con il treno )
AGGIORNAMENTO AL 08 NOVEMBRE 2005
LISTA PARTECIPANTI SICURI:
ALFETTONE: 2 o 3 persone
ALFISTAPERSEMPRE 2 persone
BRUNO 147 1 o 2 persone
CLAUDIO 156 2 persone
MC@SANDRONE 2 persone
NETFLIER (non lo sa' ancora...CHE VIENE DI SICURO!!)
ZIO BORDY 2 persone
LETIMBRUS 1 persona
GIAMMA 2 o 3 persone
molto ma molto bene... ottimo ragazzi: venghino venghino...
prezzo?? mi pare che fosse 18 euro... ma potrebbe essere una favola perche' ho una pessima memoria io in ste cose
ora mi documento e poi vi dico sicuro il prezzo del biglietto
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
si ragazzi sono in m.... domani a Novegro..sett. prox a Padova ....
i Sabati a vedere GTV ......mia moglie quei giorni mi ha gi? "promesso" che mi trascina per il bavero in montagna....mi spiace davvero di non conoscervi e mi spiace per Sandro che si sta sbattendo come sempre...
comunque la speranza non l'ho ancora persa...
grazie per il pensiero GUYS