Ritiro della Patente

Presentatevi e scrivete qua tutto ci? che NON riguarda le auto

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

alfista1
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Ritiro della Patente

Messaggio da alfista1 »

Porcha MIseria!

Poco fa mi hanno becchato con 139km/h invece di 80km/h!!

Devo Pagare ca 500Euro, ritiro per 1 Mese e 2 Anni die Condizionale!

Qua in Svizzera ti fanno fuori!!!

Il Vigile pero mi ha fatto un sacco di complimenti per la GT!
Ha voluto perfino fare una foto...hehe

Adesso va tutto via Tribunale e durera ca. 2 Mesi fino che me la ritirano!!
Che Sfortuna oggi Ragazzi, ci sto male! :(
Alfa Romeo nella Mente, nell Anima e specialmente nell Cuore!!

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da 164GTA »

Ciao

A me mi hanno beccato a 260 Km/h sull'Autostrada .... 8) :roll:

2 anni ritiro di patente e 2500 Euro di multa ( per la cronaca )

Fai come me e continua a guidare lo stesso Alfa Romeo

Come ? ecco come faccio io :lol:

Immagine
Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Avevo letto un articolo su quattroruote a proposito delle multe svizzere... sono decisamente i peggiori!! secondo me sono anche un po' pazzi viste alcune sanzioni... dai, su con la vita che un mese passa subito!!! :wink: :wink:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Che dire ragazzo .............. mi dispiace molto ............ :( :( :( Ma un mese passer? presto ........ a me non hanno ritirato mai la patente , ma a mio fratello s? ............. per 3 mesi ........... ma lui non aveva smesso di guidare ........ solo che era un guidatore troppo bravo !!!! Non superava mai i limiti di velocit? , rispettava il codice al 100 % , per non fermarlo .............. ;)

Yashal
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Yashal »

Non sarebbe il caso di parlare di sospensione? :?

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da stefandan »

Non sarebbe il caso di provare ad andare pi? piano :?:
Guidare Alfa Romeo non vuol dire sforare a dismisura il limite di velocit? :!:
Coordinatore Area Modellismo

ImmagineImmagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

stefandan ha scritto:Non sarebbe il caso di provare ad andare pi? piano :?:
Guidare Alfa Romeo non vuol dire sforare a dismisura il limite di velocit? :!:
:smt041 vero. verissimo!!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Allora .............. per non parlare del mio paese ............ vediamo il vostro ............ io di solito in Italia arrivo alle 5 - 6 di mattina ............. In quell'ora l'autostrada Trieste Venezia ? deserta ................ secondo te , quanto devo guidare ????forse 110 ????? ( viso la proposta di quel imbcl ) :shock: :shock: :shock: Mamma mia ........... mi sa che l'Italia sar? l'unico paese nel mondo con i limiti cos? assurdi !!!!! OK in Europa sicuramente !!!! Le vostre autostrade sono tra le migliori in europa ....... ok ad alcuni tratti non sono proprio all'altezza , ma ci sono i tratti dove superano anche le tedesche !!!!!
E non gli ? venuto in mente di alzare un po' i limiti in quelli tratti ?????

Guarda io ho fatto la scuola superiore di trasporto e sicurezza stradale , e delle strade me ne intendo abbastanza !!!!! Vi dico che ad alcuni tratti si potrebber? anche togliere i limiti di velocit? , perch? quei tratti ne consentono !!!!!!

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Letimbrus »

Scighera ha scritto:Allora .............. per non parlare del mio paese ............ vediamo il vostro ............ io di solito in Italia arrivo alle 5 - 6 di mattina ............. In quell'ora l'autostrada Trieste Venezia ? deserta ................ secondo te , quanto devo guidare ????forse 110 ????? ( viso la proposta di quel imbcl ) :shock: :shock: :shock: Mamma mia ........... mi sa che l'Italia sar? l'unico paese nel mondo con i limiti cos? assurdi !!!!! OK in Europa sicuramente !!!! Le vostre autostrade sono tra le migliori in europa ....... ok ad alcuni tratti non sono proprio all'altezza , ma ci sono i tratti dove superano anche le tedesche !!!!!

Guarda io ho fatto la scuola superiore di trasporto e sicurezza stradale , e delle strade me ne intendo abbastanza !!!!! Vi dico che ad alcuni tratti si potrebber? anche togliere i limiti di velocit? , perch? quei tratti ne consentono !!!!!!
se istituir? una raccolta firme per abolire limiti ed autovelox, sei disposto ad essere il mio braccio destro?
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Letimbrus ha scritto:
Scighera ha scritto:Allora .............. per non parlare del mio paese ............ vediamo il vostro ............ io di solito in Italia arrivo alle 5 - 6 di mattina ............. In quell'ora l'autostrada Trieste Venezia ? deserta ................ secondo te , quanto devo guidare ????forse 110 ????? ( viso la proposta di quel imbcl ) :shock: :shock: :shock: Mamma mia ........... mi sa che l'Italia sar? l'unico paese nel mondo con i limiti cos? assurdi !!!!! OK in Europa sicuramente !!!! Le vostre autostrade sono tra le migliori in europa ....... ok ad alcuni tratti non sono proprio all'altezza , ma ci sono i tratti dove superano anche le tedesche !!!!!

se istituir? una raccolta firme per abolire limiti ed autovelox, sei disposto ad essere il mio braccio destro?
IO IO IO IO BRACCIO DESTRO :lol: :lol:
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Io quello grosso cn la mazza ferrata e cappuccio nero che va e sfonda i velox!!! :lol: :lol: :lol:
Scherzo ?..pula..nn datemi retta.. :lol: :lol: :lol:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Letimbrus ha scritto:

Per l'abolizione dei limiti no , perch? questo creerebbe un grande caos con tanti incidenti , di cui molti avranno come la conseguenza la morte delle persone ....................

Diciamo che i limiti possano essere aboliti al massimo nei certi tratti autostradali .............. quindi come il minimo prendiamo quelli con 4 corsie di marcia + la corsia di emergenza !!! ............. sui tratti invece con le tre corsie di marcia , pi? quella di emergenza si potrebber? senza problemi impostare i limiti a 150- 160 km/h !!!!!

POi dovrebber? introdure i limiti , che dipendono dalle condizioni atmosferiche !!!!! Invece introdure i limiti a base notturna non ha il senso !!!!! Prima di tutto perch? in ore dopo le 23 le autostrade sono molto meno aggravate , ma si dovrebbe combattere l'unico problema della guda notturna , cio? il sonno !!!!!

Quindi dovrebber? controllare di pi? le condizioni psicofisiche in cui guidano i conducenti dei TIR e Autobus in primis , e infine ovviamente anche i guidatori delle vetture turistiche !! ( automobili)

POi molto di pi? ? importante combattere la mancanza del rispetto della precedenza , guida sotto l'influenza dell'alcol e stupifacienti , e divieto del sorpasso , perch? queste sono le vere cause degli incidenti stradali !!!!! Controllare anche le crocevie , perch? in quelle si trovano cos?detti punti di conflitto !!!

Queste sono le regole che un serio ministro di trasporti dovrebbe impore , invece sin dalla prima occhiata si nota che il vostro attuale ministro vuole fare qualcosa , ma ? incompetente !!!! Il vostro problema ? che ( ora faccio solo qualche esempio casuale ) il minstro di economia ? un medico , mentre ministro dei trasporti ? un igignere agrario !!!! Con questo voglio dire che non hanno una educazione professionale adeguata per svolgere quell'attivit? !!!! Credo che avete capito cosa volevo dire ;)

PS invece se volete combattere i limiti assurdi , allora sono uno dei vostri ;) :D
Ultima modifica di Scighera il lun ago 21, 2006 20:40:55, modificato 1 volta in totale.

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Scighera ha scritto: Queste sono le regole che un serio ministro di trasporti dovrebbe impore , invece sin dalla prima occhiata si nota che il vostro attuale ministro vuole fare qualcosa , ma ? incompetente !!!! Il vostro problema ? che ( ora faccio solo qualche esempio casuale ) il minstro di economia ? un medico , mentre ministro dei trasporti ? un igignere agrario !!!! Con questo voglio dire che non hanno una educazione professionale adeguata per svolgere quell'attivit? !!!! Credo che avete capito cosa volevo dire ;)
[OT]
fossero solo questi i problemi dei gioppini che ci governano saremmo davvero fortunati[OT CHIUSO]
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Scighera
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Scighera »

Scusami , ma per il bene del forum vi invito tutto quanti di lasciar stare la politica ;)

Neanche quel ministro precedente era l'ingignere del trasporto ;)

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

mi sono perso qualcosa da quando sei moderatore schigera?
il nostro ministro pensa ad abbassare i limiti per aumentare le multe...
pensa che hanno perfino alzato le tasse sulle caramelle :cry:

Rispondi