Ritorno autobianchi...

Discussioni sulle auto e le strategie del gruppo

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

jack the mad ha scritto:minimo..... anche se basterebbe che ci trattassero un p? meglio a noi clienti affezionati!!!!
Adesso appena ho tempo faccio lil conto di cosa ci ho lassciato in alfa tra auto, tagliandi e cagate varie.... e poi vado a trattare il nuovo acquisto.... :D :D :D
In fondoschiena alla Balena allora! :wink:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Mi sa che invece che alla balena... in fondoschiena.... me lo mettono a me....
Non so se invecchiando si diventa tirchi o semplicemente pi? razionali.... ma non riesco pi? a concludere un affare!!!!

Leox
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Leox »

b? anche in casa mia insomma siamo abbastanza italianofili...
mio pap? ha iniziato con la bianchina del nonno e poi 128 coup?, nuova giulietta, 75, 155, 2*156,4*lybra sw, 156sw e cw e anche le prossime italiane..
mia mamma 500,126,y10 e solo ora la nipponica...
mio zio aveva il 1750 berlina, poi la 33, 75 e ora 156...
altro zio dopo aver venduto la e21 ha preso 2 33sw e ora 156..
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

La mandiamo avanti noi l'economia italiana!!!!! :D

aldeia159
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da aldeia159 »

Ragazzi siete encomiabili io a un certo punto non c'? l'ho fatta e ho tradito con la ford cmq tanto di capello per la fedelt? italica :D :D :D :D :D
solo chi ? Alfista puo' comprendere...

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Ma ad essere sincero.. fino ad adesso mi ? convenuto comprare italiano... mi piacevano le auto, le ho portate via ad un prezzo ottimo e sono sempre stato trattato bene sia sull'acquisto che sul post vendita....
Oggi per? non ti nego che ho qualche difficolt? a scegliere cosa comprare ed a farlo con la facilit? con cui l'ho fatto in passato.... trovo molte buone proposte che mi arrivano dalla concorrenza.. e ci? mi dispiace e non poco.... anche perch? alla fine della fiera... uno deve fare i conti in tasca a se stesso.... per cui se una volta non avevo problemi ad escluderlo a priori.. oggi non sono altrettanto sicuro di poter escludere che non comprer? mai un auto straniera....
Brutto a dirsi, ma ? cos?!!!!

aldeia159
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da aldeia159 »

Ti capisco Jack ....sono impallato con la 159 e spero di togliermi la soddisfazione .....ragionando con la palanca per le mie esigenze di mera mobilit? un focus andrebbe + che bene....non credo che attualmente la produzione italiana abbia un berlinetta con lo stesso rapporto prezzo/qualit? :oops: :oops:

chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da chicco_578 »

Nella mia pur breve carriera automobilistica ho avuto due Punto e se dovessi cambiarla sceglierei un' altra Italiana. Mi piacciono e mi piace guidare Italiano. Non mi hanno mai dato problemi e, semmai fosse necessario, i ricambi li trovo alla coop a fianco al pane. Aldeia prima di prendere la Focus guida la Stilo... Capisco che non ? un' opera d'arte, ma ? spaziosa, comoda e sileziosa :wink: Unico consiglio: evita il 1.6... E' seduto! :?
Ultima modifica di chicco_578 il dom nov 13, 2005 15:35:50, modificato 2 volte in totale.

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Concordo il 1.6 della stilo ? veramente una vergogna.... ma adesso se non sbaglio lo avrebbero dovuto sostituire con non so quale motore preso dove....
non mi ricordo pi? se ne era parlato tempo fa..... che diavolo .... proprio non mi ricordo

P.S.: a dimostrazione del fatto che la memoria non mi assiste + come una volta... nell'elenco di prima delle auto avute sentendoti parlare ora di punto, mi sono ricordato che tra la panda e la prima alfa... c'e' stata la mia prima auto tutta mia (la panda era di mia madre) la punto sporting 1.2 16v... oh tanto importante che me la sono dimenticata!!!!

Net Flier
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Net Flier »

il 1.6 twinport opel..
-Il Duca-

-The clash of honor calls to stand when others fall-

aldeia159
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da aldeia159 »

[. Aldeia prima dei prendera la Focus guida la Stilo... Capisco che non ? un' opera d'arte, ma ? spaziosa, comoda e sileziosa :wink:

No no il mio era un ragionamento solo di palanca che stilo o focus io voglio 159 2.4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo

...che va a sostiture il Torque... Dalla padella alla brace. Almeno il Torque era tutto nostro 8)

chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo

aldeia159 ha scritto:[. Aldeia prima dei prendera la Focus guida la Stilo... Capisco che non ? un' opera d'arte, ma ? spaziosa, comoda e sileziosa :wink:

No no il mio era un ragionamento solo di palanca che stilo o focus io voglio 159 2.4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Il 2.4 JTDM no?! :lol:

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

mi ricordavo che era GM ma non mi ricordavo twinport... chiss? come va sto schifo... se meglio o peggio di quell'altro schifo che avevamo prima!!!

aldeia159
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da aldeia159 »

Il 2.4 JTDM no?! si si il 2.4 JTDM distinctive :smt077 :smt077 :smt077

Rispondi