ho fatto una megacazzata oggi: ho ripulito la mia 164 (visto che tra poco devo ripartire) anche qualche tocco di colore sui graffietti,insomma,ho fatto il trucco alla macchina

ah che bella,me la guardo,tutta pulita,dopo un estate in montagna,in citt?,al mare
finisco,chiudo la macchina,ma il cofano dietro ? ancora aperto.....controllo se tutto ? ok,ooops no,ho lasciato il barattolo del colore fuori
lo rimetto dentro e chiudo il cofano,pum
a questo punto,mi controllo le tasche: dove sono le chiavi ???
niente,non ci sono....una rapida guardatina a terra,niente

capisco subito: le ho appoggiate nel cofano!!!
ora quindi mi ritrovo con la macchina chiusa e le chiavi nel cofano

che fare??
ho pensato due cose: luned? chiamo il carrozziere,mi hanno detto che sono veloci e sbrigativi ad aprire le macchine.....mi resta un dubbio per?: non ? che mi distruggono tutto,e mi fanno spendere un capitale???
seconda alternativa: mi faccio mandare le chiavi di riserva dalla Lettonia (altra cazzata,le ho lasciate a casa),il che mi costa 50 euro,visto che parto tra 9 giorni e urge quindi un corriere,tipo DHL
e poi,arriverebbero comunque giusto in tempo,ed io devo fare altri preparativi
che mi consigliate,magari qualcuno che ha avuto esperienze del genere??
gli interventi del carrozziere o di qualche "esperto" sono molto distruttivi??
a me basta aprire il cofano o la macchina,anche uno spiraglietto del finestrino (visto che magari potrei introdurre qualcosa per premere il pulsantino del cofano o dell'apertura centralizzata)
pensavo che un ladro me la aprirebbe magari senza danno in 2 minuti......ma anche se sono di Napoli non ne conosco