alfista75 ha scritto:se un'auto ? nata male ? inutile insistere...
i difetti oramai arcinoti della mia 147.....
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- loox147
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
- Alfista Senior
- Contatta:
la mia entra il 7 in un'officina in cui ho molta fiducia, solo che ? a pi? di 100 km da casa mia (per questo l'ho usata come ultima spiaggia)
incrocio le dita, oppure dovr? lasciare le chiavi alla mia concessionaria e chiedere un'altra 147
incrocio le dita, oppure dovr? lasciare le chiavi alla mia concessionaria e chiedere un'altra 147

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
innanzitutto esprimo solidariet? al Fusi (Leonardo Olivari); poi vorrei dire una cosa al gruppo Fiat:
1-cercate di migliorare gli assemblaggi ele verniciature delle 147;
2-avete dei servizi post-vendita che fanno schifo
DOVETE MIGLIORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!1
? inutile evocare tanto il mede in Italy; la qualit? non ? un optional!
? vero che gli altri (Vw,bmw,Mb,Toyota) possono avere pi? problemi di noi;ma questo non deve diventare una scusa.
Che devo dire;Leo, cerca d'insistere e di far avlere la GARANZIA LEGALE.
Ps: ma il Gt visto che ha molte parti in comune con la 147 come si comporta in affidabilit
1-cercate di migliorare gli assemblaggi ele verniciature delle 147;
2-avete dei servizi post-vendita che fanno schifo
DOVETE MIGLIORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!1
? inutile evocare tanto il mede in Italy; la qualit? non ? un optional!
? vero che gli altri (Vw,bmw,Mb,Toyota) possono avere pi? problemi di noi;ma questo non deve diventare una scusa.
Che devo dire;Leo, cerca d'insistere e di far avlere la GARANZIA LEGALE.
Ps: ma il Gt visto che ha molte parti in comune con la 147 come si comporta in affidabilit

-
- Alfista Master
ti posso consigliare caldera di busto arsizio... quello le ripare solo guardandole... sperando che tu sia di zona...Bruno147 ha scritto:la mia entra il 7 in un'officina in cui ho molta fiducia, solo che ? a pi? di 100 km da casa mia (per questo l'ho usata come ultima spiaggia)
dipende chi guida 

-
- Alfista Senior
- Contatta:
come da profilo sono di Aosta ... ma grazie del consiglio!alfista75 ha scritto:ti posso consigliare caldera di busto arsizio... quello le ripare solo guardandole... sperando che tu sia di zona...Bruno147 ha scritto:la mia entra il 7 in un'officina in cui ho molta fiducia, solo che ? a pi? di 100 km da casa mia (per questo l'ho usata come ultima spiaggia)

147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
Mah guarda per me va a fondoschiena.Fede84 ha scritto:
Ps: ma il Gt visto che ha molte parti in comune con la 147 come si comporta in affidabilit??
Nel senso che Ok sulle GT ci sono i problemi delle infiltrazioni dai vetri laterali (non hanno cornice ma solo la guarnizione), e le altre varie puttanate eventuali.
Purtroppo per? mentre prima si diceva che le GT di norma erano + curate oggi come oggi non ci giurerei.
Cmq va da se che io, ovviamente a mia insaputa, ho avuto una vettura RISANATA, nel senso che ad oggi, notando ancora cose nuove che non avevo visto perch? non volevo andarci in fondo, mi sto convincendo che questa sia una vettura "sbisarcata".
Mi raccontano di cose TURPI fatte dai padroncini in periodo di sciopero bisarche.
E' UNO SCANDALO!
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km

C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima
'82 Alfetta 2.0

La concessionaria questo lusso non se lo poteva permettere dato che conosco molto bene il loro ispettore, eravamo molto amici (per la cronaca, abbiamo litigato proprio per differenti visioni relative a questa auto).
Diciamo che i pastrocchi sono stati fatti PRIMA che l'auto entrasse in concessionaria..........
Diciamo che i pastrocchi sono stati fatti PRIMA che l'auto entrasse in concessionaria..........
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0

'82 Alfetta 2.0

-
- Alfista Master
quindi te la mettono a posto o no?Il FUSI ha scritto:La concessionaria questo lusso non se lo poteva permettere dato che conosco molto bene il loro ispettore, eravamo molto amici (per la cronaca, abbiamo litigato proprio per differenti visioni relative a questa auto).
dipende chi guida 

hai detto che hai ordinato questa 147,quindi niente Km0 o aziendaleIl FUSI ha scritto:La concessionaria questo lusso non se lo poteva permettere dato che conosco molto bene il loro ispettore, eravamo molto amici (per la cronaca, abbiamo litigato proprio per differenti visioni relative a questa auto).
ma quanto ? stato il tempo di consegna?
perch? se uno aspetta la macchina 60 giorni ,rinunciando ha uno sconto consistente che te l'avrebbero fatto su una km0 ,nella speranza di avere un'auto NUOVA che non sia stata mesi e mesi nei piazzali ferma a marcire e poi ti rifilano un rottame..sono devvero delle teste

L'auto l'ho ordinata nuova, perch? solo cos? si poteva avere il finanziamento tipo lo zero pensieri.
Peraltro quello che avevano in concessionaria da immatricolare era della roba assurda, tipo delle progression con cerchi + sensori che costavano + della distinctive. E cmq lo sconto fra auto nuova IN CASA e auto nuova DA ORDINARE era il medesimo, a sti punti ho detto "la voglio rossa" e andava ordinata per forza, costava eguale (anzi, di meno, perch? le auto in casa erano tutte metallizzate). Le km zero o aziendali erano ovviamente USATE e avevano un finanziamento da vetture usate.
L'auto fu ordinata il 12 aprile (o 14) ed erano arrivate vetture in 14 giorni da data ordine....... per? questa fra CIG e varie balle (sciopero bisarche) arriv? il conce il 3 giugno.
Nota: in data 3/5 visto che c'era l'arricchimento chiesi di cambiare l'ordine, non era + possibile, era bloccato, come se l'auto fosse in catena.
Verso la met? di maggio chiedemmo se si poteva dotare di assetto (quantomeno!) o di pack TI accessori prima non disponibili.
Al 16 maggio arriv? la risposta "l'auto ? gi? stata prodotta".
Venne fatturata il 23 maggio.......... poi fino al 3 giugno un buco nero.........
Peraltro quello che avevano in concessionaria da immatricolare era della roba assurda, tipo delle progression con cerchi + sensori che costavano + della distinctive. E cmq lo sconto fra auto nuova IN CASA e auto nuova DA ORDINARE era il medesimo, a sti punti ho detto "la voglio rossa" e andava ordinata per forza, costava eguale (anzi, di meno, perch? le auto in casa erano tutte metallizzate). Le km zero o aziendali erano ovviamente USATE e avevano un finanziamento da vetture usate.
L'auto fu ordinata il 12 aprile (o 14) ed erano arrivate vetture in 14 giorni da data ordine....... per? questa fra CIG e varie balle (sciopero bisarche) arriv? il conce il 3 giugno.
Nota: in data 3/5 visto che c'era l'arricchimento chiesi di cambiare l'ordine, non era + possibile, era bloccato, come se l'auto fosse in catena.
Verso la met? di maggio chiedemmo se si poteva dotare di assetto (quantomeno!) o di pack TI accessori prima non disponibili.
Al 16 maggio arriv? la risposta "l'auto ? gi? stata prodotta".
Venne fatturata il 23 maggio.......... poi fino al 3 giugno un buco nero.........
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0

'82 Alfetta 2.0

Da bustocco, concordo...alfista75 ha scritto:ti posso consigliare caldera di busto arsizio... quello le ripare solo guardandole... sperando che tu sia di zona...Bruno147 ha scritto:la mia entra il 7 in un'officina in cui ho molta fiducia, solo che ? a pi? di 100 km da casa mia (per questo l'ho usata come ultima spiaggia)