ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Tode ha scritto:eccomi a casa...sono appena andato a prendere il GT dal gommista...mi ha stuccato, riverniciato e ri-equilibrato il cerchio in nemmeno 1 giorno...per 5 euro...ottimo direi...

5euro?!? Fa volontariato?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

piegailcapello ha scritto:
Tode ha scritto:eccomi a casa...sono appena andato a prendere il GT dal gommista...mi ha stuccato, riverniciato e ri-equilibrato il cerchio in nemmeno 1 giorno...per 5 euro...ottimo direi...

5euro?!? Fa volontariato?
no...? amico di famiglia...
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

5euro....a questo punto poteva non chiederteli no?! :shock:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Tode »

5 euro perch? la mia macchina gli ha fatto ritardare tutte le altre...e poi ? stato mio pap? ad insistere...
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

Legolas84
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Legolas84 »

Ragazzi, vorrei montare il navigatore Connect Nav+ sulla mia alfa GT.

Ora come ora ho la normale radio Mp3 con comandi al volante e impianto Bose. Se installo il navigatore perdo qualche funzionalit? dell'impianto audio? Gli Mp3 li legge?

Grazie a tutti :D

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Legolas84 ha scritto:Ragazzi, vorrei montare il navigatore Connect Nav+ sulla mia alfa GT.

Ora come ora ho la normale radio Mp3 con comandi al volante e impianto Bose. Se installo il navigatore perdo qualche funzionalit? dell'impianto audio? Gli Mp3 li legge?

Grazie a tutti :D
bella domanda...gtvmax ti aiuter? ha appena istallato una radio.. eri tu no? :wink:
dipende chi guida :D

Legolas84
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Legolas84 »

io la radio mp3 la voglio togliere per metterci il connect nav+ per? non vorrei perdere funzioni (come qualit? audio e comandi sul volante) e vorrei essere sicuro che legge gli mp3.... :D

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Legolas84 ha scritto:io la radio mp3 la voglio togliere per metterci il connect nav+ per? non vorrei perdere funzioni (come qualit? audio e comandi sul volante) e vorrei essere sicuro che legge gli mp3.... :D
penso di si.. vai su ebay ne ho visto uno in vendita x gt digita semplicemente alfa gt x trovarlo e leggi le funzioni.. pu? darsi ci sia scritto... guardo io va.. :wink:

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Legolas84 ha scritto:io la radio mp3 la voglio togliere per metterci il connect nav+ per? non vorrei perdere funzioni (come qualit? audio e comandi sul volante) e vorrei essere sicuro che legge gli mp3.... :D
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-CONNECT-N ... dZViewItem
prova a vedere io nn l'ho visto mi sembra nn ci sia scritto... ma con quello che costa dovrebbe leggere gli mp3 :wink:

Legolas84
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Legolas84 »

Gli ho mandato un messaggio, adesso vediamo che risponde... e magari vediamo se qualche utente del forum con il navigatore mi riesce a illuminare... :D

Comunque grazie del link!

Legolas84
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Legolas84 »

Il tizio di ebay mi ha detto che perdo sia il bose e i comandi al volante... e che non legge gli mp3.... possibile? allora piuttosto ne compro uno a parte -.-"

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

i comandi non li perdi, forse gli mp3, ma non ne sono sicuro
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

il mio consiglio ? ke quando si prende un'auto nuova o usata ke sia bisogna ke abbia tutti gli accessori dalla nascita...(quelli che vogliamoe ci servono) gli accessori aggiunti o fanno perderel'ausilio di altri o danno problemi (lo dico x eserienza) :wink:

Legolas84
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da Legolas84 »

Esatto, per questo mi sto cercando di orientare su un navigatore a parte che intanto ho visto che c'? pieno di modelli molto meglio di quello originale Alfa a prezzi molto pi? economici...

Stavo considerando un AvMap...

alfista75
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfista75 »

Legolas84 ha scritto:Esatto, per questo mi sto cercando di orientare su un navigatore a parte che intanto ho visto che c'? pieno di modelli molto meglio di quello originale Alfa a prezzi molto pi? economici...

Stavo considerando un AvMap...
un portatile.. lo trasferisci da un'auto all'altra senza problemi... siamo intorno ai 400-600 partono anche da 200 euro... meglio dei 1000 e passa dell'originale alfa... considera che un navigatore portatile + una buona radio (clarion alpine pioneer) nn arrivi alla cifra di 1000euro come kiedono in alfa.. e anke in altre case. conviene arrangiarsi ke ci si trova meglio :wink:

Rispondi