Tode ha scritto:eccomi a casa...sono appena andato a prendere il GT dal gommista...mi ha stuccato, riverniciato e ri-equilibrato il cerchio in nemmeno 1 giorno...per 5 euro...ottimo direi...
Tode ha scritto:eccomi a casa...sono appena andato a prendere il GT dal gommista...mi ha stuccato, riverniciato e ri-equilibrato il cerchio in nemmeno 1 giorno...per 5 euro...ottimo direi...
Ragazzi, vorrei montare il navigatore Connect Nav+ sulla mia alfa GT.
Ora come ora ho la normale radio Mp3 con comandi al volante e impianto Bose. Se installo il navigatore perdo qualche funzionalit? dell'impianto audio? Gli Mp3 li legge?
Legolas84 ha scritto:Ragazzi, vorrei montare il navigatore Connect Nav+ sulla mia alfa GT.
Ora come ora ho la normale radio Mp3 con comandi al volante e impianto Bose. Se installo il navigatore perdo qualche funzionalit? dell'impianto audio? Gli Mp3 li legge?
Grazie a tutti
bella domanda...gtvmax ti aiuter? ha appena istallato una radio.. eri tu no?
io la radio mp3 la voglio togliere per metterci il connect nav+ per? non vorrei perdere funzioni (come qualit? audio e comandi sul volante) e vorrei essere sicuro che legge gli mp3....
Legolas84 ha scritto:io la radio mp3 la voglio togliere per metterci il connect nav+ per? non vorrei perdere funzioni (come qualit? audio e comandi sul volante) e vorrei essere sicuro che legge gli mp3....
penso di si.. vai su ebay ne ho visto uno in vendita x gt digita semplicemente alfa gt x trovarlo e leggi le funzioni.. pu? darsi ci sia scritto... guardo io va..
Legolas84 ha scritto:io la radio mp3 la voglio togliere per metterci il connect nav+ per? non vorrei perdere funzioni (come qualit? audio e comandi sul volante) e vorrei essere sicuro che legge gli mp3....
Il tizio di ebay mi ha detto che perdo sia il bose e i comandi al volante... e che non legge gli mp3.... possibile? allora piuttosto ne compro uno a parte -.-"
il mio consiglio ? ke quando si prende un'auto nuova o usata ke sia bisogna ke abbia tutti gli accessori dalla nascita...(quelli che vogliamoe ci servono) gli accessori aggiunti o fanno perderel'ausilio di altri o danno problemi (lo dico x eserienza)
Esatto, per questo mi sto cercando di orientare su un navigatore a parte che intanto ho visto che c'? pieno di modelli molto meglio di quello originale Alfa a prezzi molto pi? economici...
Legolas84 ha scritto:Esatto, per questo mi sto cercando di orientare su un navigatore a parte che intanto ho visto che c'? pieno di modelli molto meglio di quello originale Alfa a prezzi molto pi? economici...
Stavo considerando un AvMap...
un portatile.. lo trasferisci da un'auto all'altra senza problemi... siamo intorno ai 400-600 partono anche da 200 euro... meglio dei 1000 e passa dell'originale alfa... considera che un navigatore portatile + una buona radio (clarion alpine pioneer) nn arrivi alla cifra di 1000euro come kiedono in alfa.. e anke in altre case. conviene arrangiarsi ke ci si trova meglio